Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Roylove    24/06/2010    2 recensioni
Un nuovo membro è arrivato nella famiglia Cullen!e porterà nuove avventure con la quale i nostri eroi si confronteranno!spero vi piaccia!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Carlisle Cullen, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTE DELL'AUTRICE:

Questa è la mia prima storia su twilight spero vi piaccia.L'ho scritta con una mia amica, è stata l'ultima storia fatta insieme quindi ci tengo molto a questa storia. Parla soprattutto di Carlisle ma non voglio rovinarvi niente! mi raccomando recensite!Buona lettura!

 

La mezza Vampira di nome Desy:

 

Ormai erano quasi le 7.00 di mattina ed io ero nel salone della casa a leggere un libro, Emmet , Jasper ed Edward erano inpegnati con le loro auto, le volevano sempre ben pulite quando andavano a scuola.Rosalie ed Alice erano nel divano vicino al mio a parlare delle solite cose da donne , cose della quale io in 360 anni non ho mai capito!Ormai era quasi ora per i ragazzi di andare a scuola e per me di andare in ospedale. Dopo esserci preparati verso le 8 tutti noi ci avviamo , chi a scuola e chi come me a lavoro. Sembrava una giornata qualunque, finchè non arrivò una telefonata da Charlie il papà di Bella nonchè il capo della polizia. Mi chiese di andare di corsa sulla riva del vecchio fiume che attraversava la città dove mi attendeva, non aveva voluto dirmi altro.Mi tolsi il camice e andai di corsa al fiume, lì c'era Charlie che mi fece strada per un piccolo tratto di bosco.

-"Allora Charlie...cos'è tutto questo mistero?"Chiesi al mio vecchio amico nonchè mio futuro parende dato il rapporto che c'è tra sua figlia Bella e mio figlio Ed.

-"Ora vedrai!"Disse Charlie superando un albero dopo l'altro arrivando finalmente sulla sponda del fiume.

Quando vidi la sponda del fiume mi ero accorto di un odore che non avevo mai sentito. Non era quello di un essere umano, o almeno non del tutto. Superato l'albero che mi copriva la visuale vidi una ragazzina di circa 13 anni sdraiata sulla riva del fiume. La sua pelle era pallida , i suoi capelli marrone scuro, era zuppa.

D'un tratto Charlie iniziò a parlarmi e a spiegarmi la situazione.

-"La ragazzina è ancora viva, pare che ne abbia passati molti di guai, ho chiesto il tuo aiuto perchè sei il miglior medico in circolazione e poi, perchè con i bambini te ci sai fare!"Disse Charlie.

Non persi tempo e andai subito dalla ragazzina. I suoi vestiti erano rotti e il suo corpo tremava.Toccandola setii dinuovo quell'odore e appresi di cosa si trattasse, era l'odore di un mezzo vampiro.

Aprii i suoi occhi illuminandoli con una piccola torcia che uso per le visite, notai che i suoi occhi erano color oro.Prima che Charlie riuscisse a vederli gli richiusi gli occhi e presi in braccio la ragazzina.

-"Charlie se non ti dispiace vorrei occuparmi personalmente di questa ragazzina,la porterò a casa con me!"Disse diretto a Charlie.

-"Si..ma ..!"Disse Charlie rimanendomi a fissare.

-"Non ti preoccupare, se ci sono novità ti avverto!"Dissi dirigendomi verso la mia auto e mettendo la ragazzina nei sedili dietro.

Charlie fortunatamente acconsentì e mi lasciò andare con la piccola.Arrivato a casa chiesi a Esme di lavarla e cambiarla, non poteva certo rimanere bagnata e infreddolita!La mia cara moglie acconsentì e prese uno dei pigiami di Alice che gli andava piccolo e vestì la piccola.

-"Come mai l'hai portata a casa? emana un odore strano!"Disse la mia adorata Esme.

-"Perchè è una mezza vampira e poi se la stavano inseguendo altri vampiri starà più al sicuro quì con noi! e chissà che non voglia diventare un vampiro completo!"Mi spiegai a mia moglie.

Dopo la mia spiegazione vidi i ragazzi rientrare annusando l'aria che era in casa.

-"Che cos'è questo odore Carlisle?"Chiese Alice con il naso rivolto all'insù annusando l'aria.

-"Beh.. ecco, da oggi avremmo un nuovo menbro in famiglia!"Dissi guardando i ragazzi.

Tutti e 5 rimasero a fissarmi e poi Ed iniziò a dialogare.

-"Un nuovo membro? chi è? e perchè emana questo odore strano? "Chiese Ed avvicinandosi a me insieme agli altri 4.

-"Ecco... emana questo odore perchè.. è una mezza vampira!"Dissi.

-"Una mezza vampira!"Disse Jasper.

-"Si l'abbiamo trovata questa mattina sulla sponda del fiume che attraversa la città! non potevo lasciarla in ospedale ben che meno alla polizia! se scoprissero che per metà è un vampiro sarebbero guai seri!"Spiegai ai ragazzi.

-"Ma come è possibile che ci siano mezzi vampiri? insomma... o si è vampiri o si è umani!"Chiese Rosalie.

-"Beh ci sono alcune volte dove la madre se umana riesce a resistere al parto del piccolo vampiro, però dopo qualche settimana non sopravviverebbe! oppure può darsi che un vampiro era intento nel trasformarla invece nonha potuto finire la sua opera e sia rimasta solo un mezzo vampiro!"Spiegai ormai stanco delle domande.

-"Va bene tanto un membro in più non fa nessuna differenza!"Risposero tutti.

Dopo aver parlato con i ragazzi andai in camera mia dove riposava la ragazzina e iniziai la visita. Gli controllai i battiti, aveva la febbre alta forse dovuta alle diverse ferite sul corpo. Gli medicai le ferite e mentre mettevo tutto in ordine la ragazzina si svegliò di soprassalto.

-"Ciao!come ti senti?"Chiesi alla piccola.

-"B-bene signore!"Mi rispose spaventata.

-"Non ti preoccupare, quì sei al sicuro!dimmi...come ti chiami? che cosa ti è successo?"Chiesi sedendomi vicino a lei e facendo uno dei miei sorrisi rassicuranti.

-"Al dire il vero preferisco non parlarne! tanto lei non mi crederà mai!e comunque il mio nome è Desy!"Disse la piccola.

-"Carlisle!Si tratta per caso di un vampiro?"Chiesi.

A quell'affermazione la ragazzina rimase a fissarmi.

-"E lei come fa a saperlo?"Chiese fissandomi.

-"Ecco... sono un vampiro anche io!quindi puoi parlarne liberamente!"Dissi.

Pronunciata questa frase la piccola si spaventò.

-"Non mi farai anche tu del male vero?"Mi chiese.

-"No no! non ti devi preoccupare diciamo che io e la mia famiglia siamo vegetariani! ci nutriamo solo di sangue degli animali!"Spiegai rassicurandola.

-"Meno male! c'erano 2 vampiri con un mantello nero che volevano prendermi e fare degli esperimenti su di me, visto che sono unamezza vampira!Se non mi sbaglio si chiamano Volturi!"Disse riflettendo.

-"Ora non ti devi preoccupare, sei al sicuro, però... devi dirmi una cosa, vuoi diventare un vapiro completo? sarà anche una comodità per te! i volturi sicuramente ti stavano cacciando perchè sei ...diciamo una mezzosangue, invece se ti trasformerai non ti daranno più la caccia!"Dissi spiegando i fatti.

La piccola non ebbe il tempo di rispondere che mia moglie entrò con una tazza di latte fumante.

-"Ecco piccola questo è per te!"Disse mia moglie porgendo la tazza di latte a Desy.

-"G-grazie signora!"Rispose Desy.

-"Desy...ti presento mia moglie Esme!"Disse abbracciando mia moglie.

-"Piacere , io mi chiamo Desy!"Disse timidamente la giovane.

-"Non devi sentirti nervosa piccola! adesso fai parte della famiglia !"Disse mia moglie Esme.

Desy bevve tutto il latte e poi continuammo a parlare.

-"Allora... ti va di conoscere i tuoi fratelli e le tue sorelle?"Chiesi a Desy che annuì con la sua piccola testolina.

La presi in braccio visto che non poteva camminare per via delle ferite, tanto per me non era un peso!

-"Ragazzi vi presento la vostra nuova sorella! si chiama Desy, fatela sentire la benvenuta!"Dissi posando Desy sul divano sedendomi vicino a lei che forse ero l'unico con la quale aveva preso confidenza nella famiglia.

Tutti diedero il benvenuto a Desy e la fecero sentire davvero la benvenuta.

-"Visto Desy, di noi puoi fidarti!"Dissi alla piccola.

-"Già!"Ribattè.

 

 

 

 

 

 

Continuaaaaaaaa!!!!! spero vivamente che vi piaccia! fatemi sapere che ne pensate!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Roylove