Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco
Ricorda la storia  |      
Autore: Pretty_In_Punk    24/06/2010    0 recensioni
Okkey questa è la mia prima ff perciò siate clementi Brendon è depresso ,Ryan è un coglione ma lui lo ama ,Spence e Jon fingono ancora di essere solo amici....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ryan Ross
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Corsi in camera mia pregando chiunque lassù che nessuno venisse a controllare come stessi ,non avrei potuto sopportare di farmi vedere così.Lo sapevo...lo sapevo ,non sarei dovuto uscire da quella stanza,che per così tanto tempo era stata la mia unica confidente .Sono passati ben cinque mesi da quando Ryan e Jon hanno lasciato la band , cinque mesi da quando Ryan ha lasciato me … Ricordo come se fosse ieri la sua faccia piena di odio e di disprezzo mentre mi diceva che non mi amava più,che per lui era rivoltante ciò che eravamo stati,che adesso amava Z .I rapporti tra noi quattro sono finiti ,ma non del tutto, Spence e Jon continuano a sentirsi e vedersi .Dopo cinque mesi di depressione chiuso in casa ,interrotta solo dai concerti in cui ovviamente fingevo di stare alla grande , ero deciso ad affrontare la situazione,ero deciso : sarei uscito a bere con gli amici,avrei riacceso il computer e il cellulare ,ero pronto ! O almeno così credevo,ma una volta uscito dalla mia stanza nel salotto non trovai Spence ,decisi di aspettarlo e nel frattempo avrei letto la pila di giornali che il mio amico aveva conservata, “dio quel ragazzo è fissato con il gossip” pensai ,ma appena presi il primo giornale mi maledì per aver deciso di leggerli , lì in prima pagina regnava la foto di Ryan abbracciato alla sua fidanzata e la didascalia in basso leggeva “ Ross si sposa” ,ma non mi fermai lì iniziai a rovistare come un pazzo tra tutte le riviste ,parlavano tutte di lui ! , lo ritraevano mente metteva l’anello al dito di Z , su un divano con della cocaina ,con degli strani cappeli…. .Basta era troppo ,chiusi l’ultimo giornale e corsi a richiudermi in camera, iniziai a piangere e non mi fermai finche il sonno prese il sopravvento .Ora più che mai ne ero sicuro ,non sarei mai riuscito a dimenticare Georg Ryan Ross . <> ma bene ci mancava solo Spence adesso ... <> dissi come uno di quei bimbi capricciosi <> sentìì Spency dire imbarazzato <> chiesi preoccupato per il fatto che qualcuno avesse sentito quello che avevo detto <> sentìì crescere dentro di me una rabbia incredibile <> dissi sarcastico ,serrai gli occhi non una sola lacrima doveva scendere ! <> i miei occhi si aprirono di colpo al suono della sua voce ,le farfalle iniziarono a volare nel mio stomaco ma la rabbia c'era ancora ,mi alzai rumorosamente dal letto <>disse Spence ,dileguanosi prima che io potessi vederlo Aprìì la porta ed evidentemente la mia faccia doveva essere peggio di quello che immagginassi perchè Ryan mi guardò come se avesse visto un fantasma <> chiesi sarcastico mentre mi andavo a sedere sul letto <> <> sentivo che le lacrime iniziavano a salire <> lo guardai .... era seduto sulla sedia vicino alla finestra e il sole gli illuminava i capelli ,nonostante la lunghezza smisurata di quelli ,era bello da mozzare il fiato come al solito <> <> mi guardò speranzoso ,io lo guardai shockato <> <> <> <> <> <> la sua voce tremava ,alzai lo sguardo :stava piangendo! <> <> lo guardai <> mi guardò ,povero cucciolo aveva gli occhi gonfi erossi <> dissi avvicinandomi a lui e dandogli un leggero bacio sulla bocca <> <> <> Lo so ....lo so ,avrei dovuto essere più duro ma.... insomma è Ryan Ross ,non un Ryan qualsiasi !
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco / Vai alla pagina dell'autore: Pretty_In_Punk