Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |       
Autore: La Kurapikina    25/06/2010    4 recensioni
ringrazio tutti coloro che mi hanno avisata che non si leggevano le battute davvero non me ne ero accorta!!!!!!!!!!!!! spero che ora che la ho rifatta vada tutto bene e spero che la rileggiate e ricommentiate!! grazie ancora Merlino sarà costretto a tornare ad Eldor ma come la prenderà Artù?
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gwen, Merlino, Morgana, Principe Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Merlino! Idiota! " sbraitò il principe dalla sala del trono.
" E lascialo andare Artù! E' solo un servo! " disse esasperato Uther. Ma Artù non poteva lasciarlo andare, non sapendo cosa voleva fare: Merlino sarebbe tornato ad Eldor, per sempre. Quella mattina Merlino era entrato nella sala del trono dove re Uther e suo figlio stavano discutendo su che guardia fosse meglio affidare a Lady Morgana per andare a visitare la tomba di suo padre. Il ragazzo era entrato di slancio ed aveva esclamato: " Artù! Torno a Eldor e non tornerò più a Camelot. "
Il biondo principe era rimasto stupefatto da quella notizia ed aveva chiesto: " Potrei sapere il motivo di questa scelta di grazia? "
" Non vi interessa, vi ho avvisato per darvi il tempo di cercare un altro valletto sire. Parto domattina. " e così dicendo il ragazzo era uscito dalla sala.
Ora Artù si ritrovava a rincorrere il suo servo nella città bassa, dove Merlino si era nascosto non appena si era accorto che il principe lo aveva seguito, pensando a cosa avesse fatto per far arrabbiare il ragazzo. I popolani ridacchiavano alla scena che si presentava loro: il principe, erede al trono di Camelot, stava inseguendo un semplice servo, che lo costringeva a saltare le bancarelle del mercato.
" Artù! " il ragazzo si voltò e vide la sua sorellastra con la sua serva vicino alle stalle. Cosa voleva ora quel demonio di Morgana!? Il ragazzo decise di ignorarla, ma ormai Merlino era sparito, quindi si diresse deluso verso le due donne.
" Brava! Me lo ai fatto perdere! " disse poi, rivolto alla Lady.
" Ma cosa è successo? " chiese Gwen rivolta al principe. Artù raccontò alle due ragazze gli strani avvenimenti di quella mattina e Morgana sorrise divertita andando contro ogni logica del principe.
" E' sicuramente colpa tua... gli avrai fatto qualcosa di male... " disse poi la ragazza, godendosi l' espressione indignata che avrebbe esibito il suo fratellastro. Questa espressione, invece, non arrivò, sostituita da una triste e delusa.
" E' quello che pensavo anch'io, ma proprio non riesco a capire cosa gli ho fatto... pensavo che voi avreste avuto delle idee... " mormorò il principe gurdando speranzoso le due donne. Queste però, nonostante riflettessero concentratissime, non riuscivano a trovare una soluzione, fino a quando Gwen esclamò: " Magari è costretto ad andarsene ci avete pensato? "
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: La Kurapikina