Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Mimi18    25/06/2010    7 recensioni
Sanji non aveva mai smesso davvero di corteggiare Nami e Robin, esaltando il suo amore per le forme femminili ogni qual volta gli si presentava l’occasione. E, dal canto suo, Zoro era il solito imperscrutabile che o dormiva, o sollevava pesi che nemmeno Rufy aveva avuto l’ardore di provare.
[Rufy+ZoSanji. Non è nè una threesome, nè un triangolo. Solo un tributo al miglior personaggio che qualcuno potesse sognare di creare.<3]
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Monkey D. Rufy | Coppie: Sanji/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

Captain

 

Nessuno parlava. Si guardavano tutti l’un l’altro di sottecchi, chiedendosi mentalmente da quanto, precisamente, quella storia andasse avanti.

Sanji non aveva mai smesso davvero di corteggiare Nami e Robin, esaltando il suo amore per le forme femminili ogni qual volta gli si presentava l’occasione. E, dal canto suo, Zoro era il solito imperscrutabile che o dormiva, o sollevava pesi che nemmeno Rufy aveva avuto l’ardore di provare.

I due continuavano a punzecchiarsi abitudinariamente, unendo alle maledizioni vocali magari qualche calcio volante o una ferita di spada non particolarmente profonda. Erano gli Zoro e Sanji di sempre, non era cambiato nulla...a parte tutto.

Nami cercò le parole da dire senza successo, chiedendo aiuto a Nico Robin ritta al suo fianco, non particolarmente colpita o altro, semplicemente silenziosa ed imperscrutabile come sempre.

Usop, invece, sembrava ancora dover assemblare bene tutto il significato della parola relazione che era stata sputata da Sanji quasi cinque minuti prima, mentre masticava la cicca della sigaretta ormai spenta tra i denti.

L’unico ad essere rimasto immobile al suo posto, gli occhi ancora spalancati e il cervello in fremente lavorazione, era stato Rufy. A dirla tutta, a Zoro non importavano davvero i giudizi degli altri, si era preparato; ciò a cui non era pronto, era Rufy. Non era riuscito ad immaginare davvero cosa avrebbe potuto dire o fare, vista la sua imprevedibilità, e sembrava che anche Sanji al suo fianco ne fosse curioso.

«Sanji,» iniziò Rufy all’improvviso, facendo voltare tutti i capi dalla propria parte. Aveva un’espressione seria, poche volte l’avevano intravista su quel viso giovane. «Ora che stai con Zoro, non cucinerai più i tuoi manicaretti?»

Probabilmente, se Nami ne avesse avuto la forza, l’avrebbe preso a pugni. E poi sarebbe scoppiata a ridere, insieme al resto della ciurma, come aveva fatto Zoro senza pensarci due volte.

Videro il volto di Rufy aprirsi in una smorfia irritata per essere stato ignorato, e Sanji si premurò di rassicurarlo: «Se ci vorrai ancora su questa nave, continuerò volentieri a cucinare per te come ho sempre fatto,» disse con un sorriso semplice che bastò a sollevare Rufy, il quale allungò le braccia e le avvolse intorno ai due amici.

«Non vedo il motivo per cui dovrei rinunciare al mio cuoco,» esclamò Rufy senza capire davvero tutta quell’ansia di poco prima, «e all’unico che vorrei come vice capitano!»

Nami si mise una mano sul fianco, sorridendo divertita. «Rufy è davvero un...» iniziò indecisa sull’epiteto, cercando aiuto nella donna al suo fianco.

Robin osservò con calore le tre figure di fronte a sé, alle quali Usop, Franky e Chopper si unirono con un urlo di combattimento fasullo, mentre Brook iniziava a suonare l’ennesima canzone.

«Capitano, credo sia la parola più adatta,» pronunciò infine, sorridendo a Nami.

Zoro, lasciando che Rufy gli stringesse il collo con forza, si diede dello stupido: come aveva potuto dubitare del Re dei Pirati?

 

 

 

N/a

...non ho niente da dire. No, sul serio, non saprei da dove cominciare – anche perché, ho appena scoperto una cosa che mi ha messo davvero di pessimo umore. -.-

Essenzialmente, io Zoro e Sanji non li vedo con nessuno in coppia, quindi nemmeno l’uno con l’altro. Però, dato che lo yaoi mi piace e loro potrebbero essere una coppia sfavillante e comica, non ho resistito. E ne ho approfittato per tratteggiare il carattere di Rufy, ingenuo e pronto ad accettare qualsiasi cosa.

Voglio chiarire che il resto della ciurma non sarebbe stata contraria, qualsiasi reazione Rufy avesse avuto. Solo che, diciamo, sono stati colti alla sprovvista, essendo Zoro e Sanji due che non danno di certo nell’occhio. .-.

Praticamente, questa fic è un tributo a Rufy – e un po’, al suo rapporto con Zoro. :D

Grazie a chi ha recensito la RuNa, mi avete tirato su il morale!

Alla prossima, se mai ci sarà.

Mì.

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18