Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: UnicaRaptor    12/09/2005    3 recensioni
RECENSITE X FAVORE
Genere: Drammatico, Generale, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fuori pioveva. Ormai lo faceva da diversi giorni.
Felicity e Alexander erano rimasti bloccati in quella stramaledetta casa.
Avevano provato ad uscire,ma l'incantesimo che era stato gettato sull'abitazione non permettev loro di uscire.
"Impressionante" pensò Alexander "Sono intrappolato qui con la regina della luna. Lei, con cui cerco di rimanere il meno possibile, per evitare di esternare i miei sentimenti. Ma per quanto ancora li terrò dentro? Per quanto ancora fingerò di esserle solo amico? Domanda da un milione di Rose Rosse..."
Alexander gurdò fuori dalla finestra.
Osservò la pioggia che si scagliava con forza sul vetro, come se volesse entrare ad ogni costo. Vide che l'erba, ormai sazia d'acqua, si piegava sotto il volere di questa.
Si girò e osservò la stanza, nella vana speranza di trovare Felicity, ma poi si ricordò che era a riposare.
Gli sarebbe piaciuto andare nella sua stanza, al piano di sopra; stendersi con lei sul suo letto, starle accanto, respiarare l'odore dei suoi capelli, accarezzare la sua bianca schiena, baciare le sue calde labbra. Avrebbe dato qualunque cosa pur di confessarle i suoi sentimenti.
Ma non poteva.
Non doveva.
Lui era diverso dalle altre persone. Era un vampiro... Ma non uno di quelli che si ciba di sangue...lui si cibaba di vita.
Della vita altrui.
Se avesse amato Felicity, se l'avesse fatta sua, anche solo per una notte, lei sarebbe morta.
Con un solo bacio poteva togliere il respiro per alcuni secondi.
Ma lui la desiderava ardentemente.
Cosa fare? Rinunciare. questa era sempre stata la sua risposta.
Ma adesso basta! doveva smettere... salì le scale che conducevano alla sua camera, vi entrò e si stese sul letto, di finaco a lei.

-Lex, è successo qualcosa?- Mi dici ancora mezza addormentata.

-No piccola, stai pure tranquilla.-

-Ok- Mi guardi con aria strana. Hai già capito che ho in mente qualcosa.

-Lex allora dimmi perchè ti sei steso nel letto insieme a me-

-Potrei. Ma non lo faccio-

-Daiiii, andiamo Ale...-

-Voglio fare l'amore con te- Dico secco

-....- Non sai cosa rispondere

-Ok me ne vo scusa, fai finta che mi sia rimbecillito-

-No aspetta!- mi fermi...ma perchè? Perchè lo fai? Posso ucciderti lo sai?

-E' questo il modo in cui voglio morire, tra le tue braccia, tanto tra due settimane massimo, la malattia mi avrebbe comunque consumato- Non lo dici sul serio...vero?

-Felicity...- Estraggo una pozione

-Questa la berrò non appena avremo finito... -

-No Lex! Non farlo, non buttare via la tua vita così!- Sei preoccupata. Ma non devi.

-Amore mio, non devi essere preoccupata, ti prego.-

Il mio amore ti avvolgerà fino alla fine del tuo viaggio.
Aspettami piccola mia. Aspettami.
Sto arrivando.

_________________________________________________________________________________________________________________________

HEM HEM...*_* COMMENTINO? *_*
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: UnicaRaptor