Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Prayer    26/06/2010    6 recensioni
"L'amore non è per giovani o ragazzi,
non è per mostri o umani
non ha regole, perchè si fa tutto per amore...
E' amore punto e basta."
Dopo la proposta di matrimonio da parte di Edward (New Moon), Bella fugge,spaventata ed Edward rimane da solo a Forks.
Cosa potrebbe succedere se lei ritornasse dopo circa due anni?
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward, Bella/Jacob
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Un amore che non ha età

 

Capitolo primo: Prologo

 

Vi è mai capitato di piangere senza un motivo preciso?

 

Piangere senza una ragione, ma solo per il gusto di farlo, solo per sfogarsi e liberare tutti i sentimenti e che ci opprimono, se troppo a lungo repressi.

 

Una volta che ci si abitua a piangere è difficile smettere.”

Una delle droghe più pericolose che esistano la definirei, ma solo in pochi lo ammettono.

Rifugiarci in un posto che solo noi conosciamo e che probabilmente non esiste, ma che ci siamo inventati per fantasia o per la speranza che non abbiamo ancora perso e perciò ci diamo degli stupidi.

Ma si sa, “La speranza è l'ultima a morire.”

Quel posto dentro di noi, o meglio nel profondo del nostro cuore.

 

Quel posto che ci aiuta a distrarci da quella continua sfida...

Da quella scacchiera fatta di notti e giorni che si alternano e che in alcuni momenti si sovrastano, ricordandoci l'eterna lotta tra il buio e la luce.

 

E in alcuni momenti si pensa che non ritornerà mai più la luce e che il buio sarà eterno.

E' in quei momenti che la fortuna ci aiuta davvero.

 

Come al solito le lacrime sulle mie guance mi fanno compagnia nel buio del mio cuore, le sole in grado di ricordarmi lei.

 

Lei.

 

Come ha fatto un mostro come me ad essere attratto da quell'innocente ragazzina?

 

Attratti come due magneti che si attirano...

La calda passione e l'intesa che c'era tra noi, poteva sembrare al primo sguardo una di quelle storielle insulse dei liceali, eppure...

Eppure anche uno stupido avrebbe capito, guardandoci meglio, cosa c'era tra noi.

L'amore reciproco non poteva essere nascosto, né tantomeno distrutto dall'instabilità del nostro rapporto, causato forse dalla sua sovrannaturalità, o dai milioni di difficoltà che ci attendevano, o forse da qualcos'altro che ancora non comprendo.

Ciò nonostante, quello era vero amore.

 

Grazie a lei ho capito che l'amore non ha età, non ha forma e non ha regole.

Non è per adulti o ragazzi,

non è per mostri o per umani

e che si fa tutto per amore.

Perchè è amore, punto e basta.

 

Angolo autrice:

Lo so, il Prologo è cortissimo, ma la storia si prospetta abbastanza lunga e posso approfittare della promessa di aggiornare presto, visto che è estate, questo solo se la storia piace.

Quindi ditemi cosa ne pensate!

 

Bacioni girlstar

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Prayer