Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: NevanMcRevolver    26/06/2010    2 recensioni
Solo l'immagine può rivaleggiare con la musica. E se l'immagine fosse di più di un semplice pezzo di carta decorato? Se la musica andasse oltre le note che fanno vibrare il cuore, parlasse non solo alla mente? Forse tutto sarebbe un pò più diverso...o più reale? Soltanto l'arte può conforntarsi con sè stessa. E questo Yusuke l'aveva capito, l'ha capito, fin troppo bene.
Genere: Romantico, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo n.1

 

Yusuke, seduto sull’orlo della scogliera, disegnava tranquillamente.

Hydra nel frattempo, si era avvicinata alle sue spalle, assolutamente in silenzio, per non spaventarlo.

La ragazza era affascinata Yusuke, aveva un qualcosa di ammaliante nel suo modo di essere, fare, mostrarsi. Quella presunta vulnerabilità la elettrizzava, tanto da perdere il controllo della sua stessa bocca, che avevo preso a parlare di sua iniziativa.

-Belli i tuoi disegni!- esclamò Hydra.

Yusuke si girò verso di lei, lentamente, lo sguardo acceso da una luce di interesse.

-Davvero? O mi stai prendendo in giro?- chiese lui, con un sopracciglio alzato, sulla difensiva.

-Davvero, sono stupefacenti! Sono…unici! Mai visto qualcosa del genere!- esclamò la ragazza –Me ne faresti uno?-

-Si…- rispose lui, un po’ scocciato, un po’ divertito.

Il ragazzo, allora, si armò di matita e carta, e prese a disegnare forsennatamente.

“E non hai ancora visto il meglio, Hydra!” pensò Yusuke, esaltato.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: NevanMcRevolver