Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Tyu_di_Ison    27/06/2010    1 recensioni
L’amore è la redine, perché l’amore non si trova solo nella persona che si ama, ma anche in miliardi di altre cose a lei legate: quando sei assente obliarti è impossibile.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore

 

Amore

 

 

Pulviscolo di stelle fra i capelli.

Mi manca la terra sotto i piedi.

La lava diviene magma al contatto con la mia pelle.

Non so cosa sia vero e cosa non lo sia affatto, ma sento il calore della tua mano stretta nella mia, e mi basta per sapere che sono viva. Son viva, presente, respiro: senza di te non avrei la certezza nemmeno di questo, ma per fortuna il cielo ti ha inviato al mio cospetto, su quel magnifico cavallo bianco con la criniera al vento.

Cavalchiamo insieme, verso una meta non decisa, l’importante è che il cavallo non si fermi, impennando, altrimenti uno di noi potrebbe perdere la presa e non risalire mai più. Verso il futuro disarmati, perché il futuro si sa, non è fatto di certezze, certezze zero, l’inconsapevolezza fa parte del tutto. Ma il futuro è fatto di speranze, speranze che ci permettono di reggere le redini e non cadere dal bel cavallo bianco, di sentirci al sicuro l’una nelle braccia dell’altro.

L’amore è la redine, perché l’amore non si trova solo nella persona che si ama, ma anche in miliardi di altre cose a lei legate: quando sei assente obliarti è impossibile. Anche quella piccola matita mi parla di te, guarda, mi sta salutando in questo momento e mi sussurra il tuo nome dolcemente…

O follia, follia beata: non ti amerei se non fossi pazza, se non fossi pazza non potrei dire d’aver mai amato. L’irrazionalità investe ogni nostro gesto, un urlo al posto di una parola, una corsa al posto di un lento cammino.

Fondamentale è che tu non te ne vada: qui, steso al mio fianco su questo letto che sa degli aromi della nostra pelle, sei l’ancora che mi permette di non andare alla deriva, di non sbattere contro gli scogli appuntiti e taglienti, mortali.

Se te ne vai, muoio.

Prima di chiudere la porta, dammi un bacio : se devo perire voglio soffocare fra le tue labbra.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Tyu_di_Ison