Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: KikiGustav    27/06/2010    1 recensioni
Questa storia ha un inizio vero e, naturalmente, dopo è pieno di fantasia XD
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gustav Schäfer, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Delle volte la vita è davvero strana. Sei destinato a prendere scelte che ti cambieranno la vita in meglio o in peggio, facendoti conoscere persone che inevitabilmente si pongono sulla tua strada, che tu lo voglia o no. Questa storia inizia in Italia, precisamente a Bologna.

Chiara, 18 anni, non molto alta, capelli castani e occhi verdi. Caratterialmente era molto instabile. Delle volte era sociale, mentre a volte si chiudeva in se stessa, per stare nel suo mondo. Era veramente instabile soprattutto in amore. Non aveva mai avuto belle esperienze. Quando due persone si mettevano insieme non riusciva a essere felice. Era più forte di lei. L'unica cosa che la faceva sentire viva erano i Tokio Hotel, in particolare Gustav Schäfer. Era pronta a fare di tutto per lui.

Ma torniamo a noi...a Bologna era una mattina come tutte le altre. Era quasi l'ora della ricreazione all'Istituto Professionale Aldrovandi Rubbiani, sede della sezione Grafica Pubblicitaria. Per essere metà gennaio era anche piuttosto caldo. Soprattutto l'atmosfera in 4^CG era calda. La classe stava decidendo su dove andare in gita. Ma non era una gita come le altre. L'anno della 4^ superiore, oltre a essere il più breve, era anche l'unico anno nel quale le classi potevano andare in gita all'estero.

Alessia- Allora...le ultime due città rimaste sono Berlino e Madrid...

Silvia- Sì, ma che palle! Berlino è venuta fuori perché l'hanno proposto Chiara e Cinzia!

Chiara- Scusami, cosa vorresti dire?

Silvia- Sappiamo perché volete andare lì!

Cinzia- Ma piantala fighetta di merda.

Cinzia, 18 anni, magra e bassa, capelli neri e occhi marroni. Si voleva dimostrate di carattere forte quando in realtà era molto fragile. A volte allegra e a volte permalosa, aveva un carattere un pò difficile. Era molto legata ai suoi genitori naturali che abitavano in Germania, mentre con i genitori adottivi litigava di continuo, specialmente con la madre. Aveva conosciuto Chiara due anni prima, il primo giorno di 2^ superiore. Ridendo e scherzando, scoprirono di essere entrambe fan dei Tokio Hotel, ma di componenti diversi. Il preferito di Cinzia era Tom Kaulitz, del quale era innamorata persa da 5 anni. Aveva tentato più volte di dimenticarlo, ma senza successo.

Silvia- Ma che ce ne frega a noi dei "vostri" Tokio Hotel!

Chiara- E chi ti ha detto che abbiamo scelto Berlino solo per questo?

Silvia- Con voi basta usare poca fantasia.

Chiara- Scusa sai...a Berlino ci sono un sacco di musei, di monumenti...e birrerie sempre aperte!

Alessia- Berlino aggiudicata!

Cinzia sottov- Per una volta anche quella stronza ragiona.

Chiara- Ormai si sa...se c'è da fumare o da bere, l'Ale accetta sempre di buon grado!

Danielle- Cinzia! Zitta!

Cinzia- Ma...ma...

Danielle- Zitta ho detto!

Cinzia, purtroppo, era un facile bersaglio per tutta la classe, e la cosa l'irritava alquanto.

Cinzia- Merda, io quella..

.Chiara- Da quant'è che fa così? 4 anni?

Cinzia- Sì.

Chiara- Mandarla a fanculo no, eh?

Cinzia- Io la mando, solo che pensa stia solo scherzando!

Chiara- Vabbè...

In quel momento le raggiunse Xhulio, il pervertito cronico della classe.

Xhulio- Uuuuh, madmoiselle!

Cinzia- Che cazzo vuoi?

Xhulio: Volevo ringraziarvi per aver fatto scegliere Berlino all'Ale...merda, in quella città ci sono delle fighe assurde! Non trovate?

Cinzia- Ma noi non siamo lesbiche!

Xhulio- Però...

Chiara- Se non la pianti non ti porto più i poster della Megan Fox!

Dopo un pò se ne andò via rassegnato.

Cinzia- Bè, intanto andiamo a Berlino per una settimana...non è mica male!

Chiara- Sempre meglio che non andarci...

Le due amiche stavano progettando da una vita di andare a Berlino. Volevano vedere com'era stare in una città al di fuori dell'Italia...e magari restarci. Il padre naturale di Cinzia le aveva proposto di andare a vivere con loro lì, a Berlino. Ma lei si rifiutò. Forse prima era meglio assaporare un pò come si poteva vivere nella città teutonica, e magari andarci a vivere...in un futuro non molto lontano.

Cinzia- Ehi...sbloccati!

Chiara- Oh? Eh? Ah, sì.

Cinzia- Ti ho vista un pò persa! XD

Chiara- Come sempre, no?

Le due non stavano più nella pelle nell'andare a Berlino...chissà cosa sarebbe successo...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: KikiGustav