Serie TV > Hanna Montana
Segui la storia  |       
Autore: Prayer    27/06/2010    16 recensioni
E poi fu un attimo, le luci e le sirene di polizia e ambulanza che arrivavano vicino al mio corpo, occhi chiusi e resto del corpo immobile, trasportato da una barella,il sangue intorno a me ed i dolori che fino ad un secondo prima avevo provato a cui ora ero immune.
E in quel momento mi sentii vicina a mia madre più che mai, come non lo ero mai stata...
Tra la vita e la morte...
Genere: Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

UN INCIDENTE, TUTTO INIZIò DA QUELLO...

Capitolo secondo: Incontri e ricordi

 

Una luce...

Un bagliore che proveniva da non so dove mi portò in uno spazio vuoto e fu lì che successe l'inpensabile.

 

Una figura indistinta che però mi era familiare mi si avvicinò e si rivelò essere...

No, non era possibile lei era...

Mia madre.

 

Era lei, non c'era dubbio.

 

Il viso d'angelo che solo lei possedeva e che non si poteva confondere, incorniciato dai capelli mossi e scuri, che le ricadevano morbidi sulle spalle, fino a toccarle la schiena e ad ondeggiare coordinati con il suo passo che avrei definito... astrale.

 

-Tesoro mio, seguimi...

 

Mi disse solamente, tendendo la mano pallida verso di me.

 

La felicità che provai nel sentire la sua voce, che tanto avevo amato, non la saprei descrivere, era più che immensa!

 

Senza farmelo ripetere due volte, afferrai la sua mano e, insieme a lei, attraversai quel vuoto totale.

-Dove siamo?

Le chiesi all'improvviso, cogliendola di sorpresa.

-Lo scoprirai presto...

Mi sussurrò con sguardo dolce, come se volesse continuare la frase, ma qualcosa glie lo impedisse.

 

-Ma cos'è questa luce?

Le domandai ancora, incuriosita dalla situazione.

Nemmeno il tempo di rispondermi, in un istante ci ritrovammo a Crowley Cornes.

*** Vidi me da bambina, vicino ad un mio amico d'infanzia, Travis era il suo nome.

 

-No dai Travis io non mi butto in acqua!

Protestò la “me del passato”, mentre il suo amico si lanciava in tuffi spettacolari.

 

-Ehi Miley guarda, ho trovato una liana!

 

Gridò entusiasta lui, attaccandocisi e finendo di nuovo in acqua, ridendo sguaiatamente.

 

-TU SEI PAZZO!

 

-E TU UNA FIFONA, DAI BUTTATI, LO PROMETTO, TI PRENDO IO!

Le urlò lui di rimando, facendo ampi movimenti con le braccia.

 

La bimba scosse la testa ancora un po', fino all'ennesimo incitamento da parte del ragazzino.

 

-L'acqua è fantastica, sai?

Batò solo quello a far sporgere Miley, o meglio me, per sentire la temperatura dell'acua e ad una mano, appartenente al ragazzo, di afferrarla e farle perdere l'equilibrio, fino a farla cadere in acqua con un tonfo, lo schianto fu preceduto da un urletto isterico.

*** -Travis...

Mormorai sommessa, guardando la scena che mi si parava davanti, che ancora una volta cambiò.

*** -Non ce l'ha fatta mi dispiace...

Scosse il capo il medico, di fronte a mio padre quando era giovane.

Oddio... ma quello è il giorno in cui mia madre è morta, che giorno malinconico.

Mio padre sta... piangendo?

La situazione cambiò per l'ennesima volta.

*** -Tesoro...ecco... tua madre non ce l'ha fatta...

Questo invece è il giorno in cui mio padre me lo confessò e mi implorò di partecipare al funerale di mia madre, nonostante io non volessi era riuscito a convincermi.

*** Ora invece si tratta del vero e proprio funerale, tutti i presenti hanno le lacrime agli occhi ed inizia l'elogio funebre, anche io devo parlare.

 

Un pensiero che mi spaventa mi balena per la testa:

-MAMMA!

Grrido e dal suo sguardo intuisco il suo stato d'animo.

-Io sono... morta?

 

Non mi risponde, ma il timore trapela dai suoi occhi e abbassa lo sguardo.

 

ANGOLO AUTRICE:

Ok, lo so sono in mega ritardo, ma per questo capitolo mi ci è voluta l'immaginazione, che non si decideva ad arrivare, come avete visto è più lungo il chappy...

E lo diventeranno sempre di più...

Rispondo alle recensioni, che mi hanno fatto moltissimo piacere!

 

-Noemy_moony: Ti ritrovo anche qui! Menomale!

Grazie per tutte le tue bellissime recensioni!

Ti lascio ancora con il fiato sospeso, immagini che Miley morirà o no?

Baci

 

-Kasumi97: Ciao!

Grazie... spero ti sia piaciuto anche questo chappy!

Come hai visto l'ho continuata, anche se in mega ritardo, scusa!

Baci

 

-Mileybest: Hey! Non l'ho cancellata, ma non mi convince ugualmente come ff! Scommetto che mi vuoi uccidere per il mega ritardo!

Davvero scusa e dimmi che pensi di questo capitolo!

PS:Anche le tue ff sono bellissime!

Bacioni

 

-FedeV: Ciao, grazie per i complimenti, sai non ero sicura di contiuarla perchè non sapevo se sarebbe piaciuta, agli altri e non convinceva tanto neanche me, ma se piace penso che la continuerò...

Bacioni

 

Pib: Ciaooo!

Come hai visto ho deciso di continuarla, dimmi che pensi di questo chappy, ti è piaciuto?

Baci

 

Wow un'intera pagina solo per rispondere alle recensioni!

Scusate se mi sono dilungata troppo, ma vi avviso che visto che partirò per un'altra vacanza al più presto, cercherò di aggiornare tutte le mie ff, ma ci vorrà un po' perchè riaggiorni, promesso lo farò appena tornata!

Non so dirvi precisamente quando ma forse... dieci giorni?

Dovrete aspettare se siete curiosi!

Adesso vi saluto davvero e...

baci girlstar

 

 

  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hanna Montana / Vai alla pagina dell'autore: Prayer