Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Guessstar    28/06/2010    4 recensioni
Se Edward non fosse più ritornato? E se Bella scegliesse di fare una scelta che cambierà la vita delle persone che la amano. Ogni capitolo sarà scritto da un punto di vista diverso. Ringrazio in anticipo chi sceglierà di seguire la mai storia.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'La mia unica colpa.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Isabella Marie Swan

 

 

Dicono che non si può toccare il cielo con un dito.

Io l’ho toccato.

Dicono che quando ormai si vola non si può cadere più.

Io ero caduta.

Dicono che l’amore è vita.

Io stavo morendo per amore.

Un ultimo gesto prima di lasciare questo mondo di cui non faccio più parte ormai, un mondo pieno di falsità, di odio, di tristezza.

Ho imparato cos’è l’amore dai libri, ma mai mi era capitato di viverlo così profondamente. Quell’amore che ti distrugge, quell’amore che non può esistere, quell’amore che non può trovare mai pace.

Io lo avevo trovato, io avevo amato. Ero stata punita per questo. Ero stata abbandonata.

I miei occhi non fanno altro che vedere l’ambra dei tuoi, le mie mani non fanno altro che percepire quel freddo che solo le tue mani sapevano trasmettermi, quel freddo che mi trasmetteva tanto calore dentro, quel freddo che mi faceva sciogliere e sentire a casa, le mie labbra non fanno altro che sentire il sapore delle tue, le mie orecchie non fanno altro che sentire la tua voce d’angelo, non faccio altro che annusare il tuo dolce profumo.

Edward, questo nome non mi fa più tanto male, la mia vita si avvicina verso la fine, ma non sento più dolore quando penso a te. Adesso sono felice, perché so che la sofferenza che ho dentro sta per terminare, so che la voragine che ho nel petto si spegnerà per sempre.

Non mi pento di averti amato, rifarei tutto da capo. Non mi pento di aver amato ciò che tu ritenevi un mostro senz’anima, perché eri la mia anima, anche se questo mi ha portato alla morte. Sono costretta a morire, perché so che solo così potrò vivere in pace.

Una volta mi hai detto che non saresti sopravvissuto se io fossi morta, spero che quelle parole adesso non valgano più niente per te.

Ti prego Edward, non lasciare questo mondo, perché sei la cosa più bella che lui ha. Senza di te il mondo non può essere chiamato mondo, la vita non può essere chiamata vita.

Non ti ho mai meritata, non ho mai capito  come tu abbia potuto amarmi anche per così poco tempo,  ma ti ringrazio. Ti ringrazio per avermi fatto conoscere il paradiso, per avermi fatto toccare il cielo con un dito, per avermi insegnato a volare, per avermi fatto capire cos’è l’amore.

Non posso più vivere, non sapendo che ho perso per sempre l’amore della mia vita.

Sono nella nostra radura, l’unica testimone reale del nostro amore, l’unica testimone reale della mia morte.

Ho lasciato un biglietto a Charlie, gli ho detto che sarei andata via di casa e di non cercarmi, forse così soffrirà di meno.

Ho litigato con Jake, gli ho detto che non voglio stare con lui e che non lo voglio più vedere.

Forse mi verrà a cercare sotto forma di lupo, ma io sarò già morta.

Ho scelto questo posto perché mi ricorda incredibilmente te, quando sono qui ti sento vicino a me.

Prendo delle pillole, non ho mai capito cosa curassero realmente ma Charlie mi diceva sempre che se ne doveva prendere solamente una al giorno poiché erano molto pericolose.  È vero, possono causare la morte se ingerite in quantità esagerate.

Svuoto il barattolo, ne prendo una dopo l’altra e le ingoio.

Ho solo il tempo di scriverti le ultime parole.

Ti amo Edward, grazie di tutto, grazie per essere entrato nella mia vita, grazie per avermi fatto innamorare realmente, grazie di esistere.

Sento il sonno sempre più pesante, è ora di addormentarmi.

Alice mi vedrà? Spero di no.

Ti amo Edward, e ti amerò ancora, e ancora ,e  ancora.

                                                                                                                                             Bella

I miei occhi si fecero sempre più pesanti, fin quando non persi completamente i sensi, cullata dal suono della sua voce che gridava il mio nome.

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Guessstar