Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: GiuliaWright    28/06/2010    2 recensioni
Nessuna donna per te è più importante di lei. Nessuna donna ti ha mai impegnato come lei.Ora, lei,la vorresti accanto.ma lei non c'è . Tua figlia.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billie J. Armstrong, Nuovo personaggio, Tré Cool
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti volti stanco verso l’orologio. Le 18:30. tua figlia sta per sostenere
 
l’esibizione più importante della sua vita e tu non ci sarai. No. Tu sei a
 Los Angeles pronto a far impazzire 65.000 persone. Sbuffi annoiato.

Ti manca.

 Nessuna donna ti ha mai impegnato come lei.

Tua figlia.


 Fissi il muro annoiato, Billie non ha di questi problemi, Joey è di là nel suo camerino e stanno parlando, li senti ma non ci fai caso.

Troppo triste.

Sbuffi un’altra volta, un’altra volta annoiato, un’altra volta incazzato con questo lavoro il più bello del mondo ma che non ti permette di stare con i tuoi figli.

 Poggi i gomiti sulle ginocchia e fai affondare la testa tra le mani.

 Stai per piangere.

Ti accorgi vagamente che la porta di fronte a te si sta spalancando.

Billie e Joey.

–Ehi, tutto a posto?- domanda premuroso il tuo migliore amico.

 –Sì-  biascichi atono. -Non mi sembra, comunque ho trovato un modo per farti vedere tua figlia- Billie e il figlio si scambiano uno sguardo complice, vorresti avere anche tu un rapporto del genere con uno dei tuoi figli.

 –Billie… ti prego. - ma lui insiste, muove la testa verso Joey e il ragazzo estrae prontamente dalla tasca un telefono cellulare, -È un telefono di quelli che fa anche videochiamate!- esclama il piccolo Armstrong .

–E allora?- non riesci a cogliere il senso di quelle parole così felici, lo sai anche tu nessuno dei tuoi figli possiede un telefono cellulare con videochiamata.

 –Ehi, lo sai quanto mi è costato comprare sti’ cosi per Joey e Frankito? Te ne fai un idea?- sorridi tra il malinconico e l’ironico.

 –Nessuno ti ha detto di farlo, anche perché Frankito questo weekend è da Claudia- vedi il tuo amico sorridere soddisfatto –Accendi- ti porge l’oggetto e spingi il tasto che ti indica, lo schermo si illumina e la faccia sorridente di Ramona ti illumina.

Sono due mesi che non la vedi.

 –Sei ridotto così male, vecchio?- la sua voce cristallina ti riporta alla realtà.

–Ramona!- esclami felice del fatto che ora la vedi.

 –Si sono proprio io!- fa lei con la sua solita ironia –Ciao pa’!- riconosci la voce da bambino del tuo secondogenito: Frankito.

Sorridi inconsciamente, o forse no?.

–Dove sei Frankie, non ti vedo! - tua figlia scuote la testa.

 –Qualcuno dovrà pur tenere il telefono, no?- l’inquadratura si sposta e vedi la faccia da furbo di quella peste di bambino che ti somiglia tantissimo.

–Siete così belli!- tua figlia ride e il suo sorriso ti illumina.

–Ho ripreso da mamma! Allora, che canzone canterai per l' esibizione?- domandi curioso alla ragazza –Ne cantiamo tre, una che ho scritto io e due dei Green Day- tua figlia scrive canzoni e tu non lo sai, complimenti Trè Cool!.

 –Quale dei Green Day? - Ramona abbassa lo sguardo lo rialza e noti che le sue guance sono avvampate di rosso.

 –Extraordinary girl e Resteless heart of syndrome-  vedi lo sguardo di Frankito scocciato –Vabbè, io ora devo andare a preparmi, ci sentiamo domani? O dopo il concerto! Baci- tua figlia si dilegua e rimanete tu e il piccolo Frankito –Pa’ ci sentiamo dopo- non fai in tempo a dirgli ciao che già hanno chiuso la conversazione.

Ti volti verso Billie e Joey hai gli occhi lucidi.

 –Grazie. - sussurri cercando di mantenere un controllo, la voce ti trema e lo sapete tutti e tre .

–E di che, la band di Ramona è importante per te e Mike, visto che anche Estelle ne fa parte!- ruoti gli occhi.

 –Non so come ringraziarti.- il moro sorride.

 –Fai impazzire il pubblico, io vado a chiamare Mike è dalle 18 che è al telefono con Estelle , povera piccola!- i due mori se ne vanno e si chiudono la porta alle spalle, ti alzi e impugni le bacchette, ti mancano un sacco i tuoi figli.

 Ramona ha la sua prima esibizione con la sua band di cui tu neanche sai il nome e il tuo piccolo Frankito ti sembra molto cresciuto.

 Apri la porta pronto ad affrontare il pubblico ma con la consapevolezza che non sei l’unico quella sera a dover affrontare il pubblico.

 


Fine

 

 

Beh, k dire? Volevo ringraziarvi x aver letto la mia fan fiction, spero vi sia piaciuta!

È molto ooc come del resto quasi ogni mia storia! Ci tengo a precisare ke questa storia è di Martina Armstrong.

Mi raccomando recensite e alla prossima fanfiction!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: GiuliaWright