Serie TV > Zoey 101
Segui la storia  |       
Autore: Prayer    29/06/2010    11 recensioni
Sei ragazzi.
Un viaggio.
Un imprevisto.
E un'isola deserta.
Sei ragazzi che per sopravvivere dovranno collaborare, imparando
così a mettere da parte l'orgoglio e le divergenze che a volte ci spingono a odiare.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo terzo: Via d'uscita

 

POV ZOEY:

 

-No, te l'ho già detto, io non ti lascio qui!

Gridò furioso, colto da un attacco di rabbia.

-Chase...

Provai a ribattere a mezza voce, ma lui non mi lasciò terminare.

-No Zoey, mettitelo in testa, tu vieni con me.

Dopo l'ultima frase in tono deciso, mi sollevò di peso con poca fatica e io aggancia le mie braccia al suo collo, nel tentativo di non cadere.

Per tutta la durata del viaggio, cercai di rimanere il più ferma possibile, per non far faticare il mio parnter troppo.

 

Camminai in braccio a lui per circa due ore, ma la foresta sembrava infinita...

Ad un certo punto, Chase si fermò, adagiandomi sulle foglie secche, mentre lui, ansante, si appoggiò con la schiena alla corteccia di un albero, credo fosse una quercia.

Il ritmo del suo fiato aumentava mano a mano e respirava pesantemente, non potevo vederlo così...

Lui era pur sempre il mio migliore amico e... beh, non cambiamo argomento!

Mi avvicnai, srisciando in malo modo, facendo pressione sulle mie braccia, sudate per il caldo eccessivo.

-Chase ,stai bene?

Domandai, scostandomi con una mano il ciuffo davanti al viso, quella specie di “tic” che era una mia abitudine.

-Sì...

Mormorò lui, quasi un sussurro in confronto al mio tono di voce.

La fronte sudata e l'espessione stanca, prese un respiro profondo e poi parlò:

-Tu, come va?

-Sto bene, grazie a te.

Risposi timida, mentre cercavo un elastico per legarmi i capelli.

Lo trovai, l'avevo attorcigliato intorno al polso.

Solo allora sentii uno strano rumore, proveniente da dietro di me.

Il rumore dell'acqua.

Alla meno peggio, gattonai allontanandomi di poco dal mio amico e davanti a me, vidi una cascata, come avevo fatto a non notarla?

-CHASE!

Gridai, con tutto il fiato che mi rimaneva.

Lui si mise a correre raggiungendomi in pochi secondi, pensando che fossi in pericolo.

-Che c'è?

Gridò, tastandomi le spalle, non so per quale strano motivo.

-Guarda...

Gli dissi, voltandogli il mento e il resto del viso.

Lui istintivamente sorrise e si precipitò a riva del fiume in cui sfociava la cascata, con me ancora tra le braccia.

Quando mi posò sulle rocce, anche se un po' aguzze, mi bagnai la faccia, gettandoci sopra l'acqua gelata.

Quando volli bagnarmi el gambe, notai che una pietra si era infilata nella ferita che già era presente, questo causava il dolore lancinante.

Un momento... io lo sentivo!

Sentivo le mie gambe.

-CHASE!

Gridai ancora una volta, distraendolo dal bagno che si stava facendo.

-Che c'è!

Disse, camminando verso di me, ma fermandosi a circa un metro da me.

Incerta mi alzai, barcollando un po' e a piccoli passi lo raggiunsi, gettandomi letteralmente tra el sue braccia, forse anche per sorreggermi.

-Zoey puoi camminare!

Esclamò lui, quasi commosso.

-Già...

Ribattei io, letteralmente con le lacrime agli occhi.

-Guarda, c'è una baita!

Richiamò la mia attenzione con il suo grido.

Ci avvicinammo lentamente, causa anche del mio passo lento, e trovammo un canotto, che gonfiammo per andare a navigare il fiume, in cerca degli altri, ce l'avevamo quasi fatta, quandp sentii una lama puntata sulla mia schiena.

 

ANGOLO AUTRICE:

Ciao a tutti! Sono tornata, anche se con un po' di ritardo, ma vi voglio chiedere scusa in anticipo perchè venerdì parto e quindi la ff la aggiornerò al mio ritorno, quindi cercherò di aggiornare tutte le mie ff al più presto, ma non vi assicuro niente!

Intanto vorrei ringraziare:

 

-Edwardina4e: Hola!

Hai letto anche questo capitolo? Sono curiosa di sapere cosa ne pensi, se mi segui davvero, comunque grazie, ma MAGNIFICA, mi sembra troppo, no?

Baci

 

-Noemy_moony: Hey!

Hai visto, finalmente ti ho lasciato la mia ritardataria recensione alla ficcy sul MDP! Ce n'è voluto di tempo, lo so XDXDXD

Sei felice che Zoey è tornata a camminare?

Che ne pensi di questo chappy, ti ho incuriosita?

Grazie dei complimenti e delle tue bellissime recensioni!

Bacioni

 

-Rein94: Ciao!

Menomale che aspetterai perchè tutte le coppie saranno molto lente e poi come hai visto per adesso la maggior parte sono separate...

Nel prossimo capitolo succederà una cosa fondamentale, quindi non perdertelo, sto già iniziando a scriverlo, così aggiornerò subito!

Bacioni

 

-Pixel: Weee!

Grazie per le tue recensioni, mi fanno sempre sorridere!

Ti voglio tenere nel mistero, quindi non considerare nessuno fuori pericolo!

Baci e dimmi... questo chappy ti è piaciuto??

 

-Stella13: Lo so, ci ho messo tanto per aggiornare, ma spero che recensirai lo stesso, che mi dici?

Baci e grazie

 

Adesso non mi resta che salutare tutti i miei lettori e quelli che aggiungono la storia ai preferiti e seguiti!

Bacioni girlstar

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Zoey 101 / Vai alla pagina dell'autore: Prayer