Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    29/06/2010    2 recensioni
Un nuovo membro è arrivato nella famiglia Cullen!e porterà nuove avventure con la quale i nostri eroi si confronteranno!spero vi piaccia!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Carlisle Cullen, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Purtroppo questo è l'ultimo capitolo mi dispiace anche a me!Buona lettura!

 

Principe azzurro al ballo!

 

POV Desy:

Era ormai il giorno del ballo ed Alice era dal giorno prima che cerca di convincermi per portarmici alla fine non ne potevo più di lei e ho detto di si.Mi aveva prestato un suo abito nero tutto velato, i capelli li avevo sciolti...non volevo essere troppo elegante.

Ci avviammo per il ballo, e i miei fratelli e le mie sorelle avevano l'aria di tramare qualche cosa!ma cosa?

Quando entrammo nella sala eravamo rimasti tutti senza fiato...a me era il primo ballo a cui andavo e era semplicemente stupendo, il tema era una notte a parigi, la cosa mi irritava e mi rattristava un pò perchè erano tutte coppiette!

Ero intenta a prendere un pò di pounch e vedo Alice che mi fissa come se stesse aspettando qualche cosa!

Mentre bevevo suonava un lento credo fosse stato "because of you" ma non ci badai più di tanto.

D'un tratto sentìi la voce soave di un ragazzo.

-"Vuoi offrirmi questo ballo?"Mi chiese la voce.

Mi giro dicendogli quasi di smammare ma poi lo vidi in faccia, era bellissimo biondo occhi castani labbra perfette! assomigliava a un dio!

-"Senti. perchè non sm....! oh...scusami! mi stavi chiedendo?"Chiesi sorridendo.

-"Ti va di offrirmi questo ballo?"Mi ripropose.

Titubai un pò...ma poi ho pensato che la vita tutto sommato va avanti e che non posso rimanere a vivere nel passato, anche se ci sto ancora male.

-"Ma certo!"Rsposi.

Mi prese per mano e mmi portò al centro della pista da ballo, era un momento magico.

Guardai un attimo Alice e gli altri avevano un sorriso stampato in faccia e poi mi fecero segno d'ok! allora erano tutti d'accordo! pensai,poi voltai di nuovo l'attenzione al mio così detto "principe azzurro".

-"Come ti chiami?"Chiesi.

-"Ryan tu?"Mi chiese.

-"Desy!"Risposi.

-"Sei davvero bella!"Mi disse Ryan.

-"ihihihih! grazie!anche tu sei bello!"Dissi a lui.

D'un tratto vedo che mi si avvicinacon il volto ero presa dal panico, non sapevo che fare e quindi decisi di chiudere gli occhi e lasciar fare tutto al caso.Non potevo crederci:

 

IL MIO PRIMO BACIO!!!!!! era stata una cosa meravigliosa!

Ryan mi lasciò per andare a prendere del pounch ed io andai verso i miei fratelli.

-"Eravate tutti complici allora!!!"Dissi.

Loro si limitarono a sorridere e poi Alice prese in mano il dialogo.

-"Si Desy! ringrazia Bella per Ryan! è un suo amico!"Mi disse Alice.

Voltai lo sguardo verso Bella che rideva.

-"Grazie Bella!"Dissi abbracciando Bella.

-"Di niente!"Mi rispose.

-"E non ti preoccupare, Carlisle non sarà geloso come ha fatto con Mark! lo conosce bene Ryan e sa che è un ragazzo per bene!"Mi disse Ed.

Mi voltai e diedi lo sguardo a Ryan che stava venendo verso di me.

-"Eh si! ho trovato il mio principe azzurro!"Dissi.

Poi arrivò Ryan.

-"Signori e signore mi dispiace ma devo privarvi di Desy per qualche minuto!"Disse Ryan prendendomi per braccio e portandomi alla pista da bvallo.

Quella serata fu la più magica per me! e non la dimenticherò mai!

 

 

Fine!!!!!!

Siamo giunti alla fine ragazzi! mi spezza il cuore!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Roylove