Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |       
Autore: Sarah Corvinus    30/06/2010    3 recensioni
ispirata dalla favola "il soldatino di piombo"
due peluche si innamorano, ma il destino li separerà...
me lo lasciate un commentinoooo?
cap 2 dedicato a elfin emrys!!
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao fan di Merlin, sono tornata con una nuova ficcy, questa volta è di due capitoli, ed è ispirata alla famosa favola - il soldatino di piombo - ho sempre adorato quella favolina ç___ç

note- questa storia non è stata scritta a scopo di lucro, e i personaggi nn mi appartengono (purtroppo)

Cuore di cotone

Cap 1

Lo sapevate che, quando i bambini non sono nelle loro stanzette, i giocattoli che vi sono all'interno prendono vita?

Ed è proprio di due giocattoli che parla questa storia!

Di due peluche, con anime pure, che il destino ha voluto unire.

Una dolce melodia risuonava tra le pareti bianche e azzurre della grande stanza.

Vari giocattoli sostavano in alto sulle mensole e in basso tra i cuscini del lettino accostato alla parete.

Alcuni altri invece stavano dentro le cassapanche in legno di noce, ma anche loro ascoltavano rapiti il dolce suono che un piccolo peluche-carillon produceva.

Questo peluche si chiamava Merlino il maghetto.

Era molto carino, la stoffa che faceva da base era di un rosato molto chiaro e aveva i capelli di lana nera, vestito con una lunga veste blu scuro, con tante stelline gialle ricamate sopra e le scarpette marroncine.

I bei occhietti azzurri e il dolce sorriso dipinto, lo rendeva ancora piu adorabile.

Ogni volta che il padroncino usciva dalla stanzetta, il dolce Merlino tirava la cordicella che aveva dietro la schiena, e suonava per i suoi amici giocattoli.

Ma suonava sopratutto per Artù!

Questi era un peluche rappresentante un principe, aveva anche lui gli occhietti azzurri e un bel sorriso fiero dipinti in volto, la stoffa della base era leggermente scuriccia, e i capelli erano di lana gialla.

Vestito con una casacca rossa con i bordini in oro, i pantaloncini e la cinturina di stoffa nera, e le scarpette marroncine, una piccola spada di plastica attaccata al suo fianco completava il tutto.

Artù ascoltava sempre ammaliato il suono dolce che produceva il carillon, e piano si avvicinava e si sedeva accanto al maghetto.

I due peluche si erano presto innamorati, e quando il padroncino se ne andava stavano sempre vicini, abbracciandosi.

- Staremo sempre insieme vero Artù? - chiese il maghetto, l'altro lo abbraccio piu stretto con le braccina di stoffa, e schioccandogli un bacio dolce sulla guancia sussurrò al suo orecchio (leggermente sproporzionato)

- Certo, staremo sempre insieme, è una promessa! -

 

Purtroppo però, non avrebbero potuto mantenere la loro promessa d'amore!

Perchè un giorno, il piccolo maghetto venne regalato dal padroncino alla sua amica di giochi, che a breve si sarebbe trasferita in un'altra città.

Passarono anni, ma i due peluche innamorati non si erano piu rivisti da quel triste giorno.

Giorno per giorno, i loro invisibili cuori di cotone si riempivano di angoscia, e nella grande stanza dalle pareti bianche e azzurre non si sentì piu alcuna melodia.

Continua......

 

allora? come vi è sembrata?

personalmente mi sono divertita a scrivere il primo capitolo, ma lascerò giudicare a voi!!

Scusate eventuali errori, ma non ho poco tempo!

grazie a chi commenterà, a chi la metterà tra preferiti/seguiti e a chi leggerà soltanto!

ringrazio poi a chi ha commentato la mia ficcina "punizione"

a presto

Chiby Rie_chan

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Corvinus