Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Roylove    01/07/2010    1 recensioni
il continuo della storia (la nuova cullen) spero vi piaccia!
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per chi aspettava il continuo della storia "La nuova Cullen" eccolo quì!spero vi piaccia...recensite!Leo , Giova l'ho scritta apposta per voi! e poi perchè volevo continuarla! Buona lettutra!

 

 

 

La verità!

 

Erano passati ormai 2 anni da quando mi misi insieme a Ryan, ancora ringrazio Bella e gli altri per avermelo fatto conoscere al ballo della scuola! Ormai Ryan se ne stava accorgendo che più passava il tempo e più non cambiavo, mentre lui cambiava e anche di molto sia d'aspetto che di carattere, e ormai ero costretta a dirgli che ero una vampira,ma non sapevo come..!

Mi trovavo al parcheggio della scuola con Bella mentre aspettavamo i miei fratelli.

-"Allora, domani è il tuo compleanno Desy!"Disse Bella mangiando una liquirizia.

-"Già...Bella....Edward come ti ha detto che era un vampiro?"Chiesi, cercando di trovare un modo per dirlo a Ryan.

-"Ecco... non è che me l'ha detto proprio lui! l'ho scoperto io e lui l'ha confessato!"Disse Bella sorridendo.

-"Ah! capito!"Dissi.

-"Vuoi dire a Ryan che sei una vampira?"Mi chiese Bella.

-"Beh...si! ormai sta vedendo che non cambio mentre lui si e poi ultimamente non va bene tra noi, per il fatto che lui ha stretto amicizia con Jake e gli altri e vuole sempre andare a la push cosa che io non posso fare!"Spiegai.

-"Ti capisco....!comunque parlatene in privato! poi se lui non ti vorrà significa che non ti meritava!"Disse Bella.

-"Forse hai ragione!"Mi limitai a dire, non volevo che Ryan mi lasciasse,ma se proprio doveva essere così ...!

D'un tratto arrivarono i miei fratelli per accompagnarci a casa.

-"Allora andiamo?"Disse Ed baciando Bella.

-"Si andiamo!"Risposimo io e Bella.

 Salimmo in macchina di Ed, io mi misi a studiare, tra poco avevo gli esami del terzo anno.

I due facevano i piccioncini, mentre erano sul vialetto di casa di Bella io intanto ero in macchina ed il mio cellulare squillò....era Ryan.

 

-"Pronto?"Dissi.

-"Ehm..sono Ryan senti ti va di andare alla push con Jake e gli altri?"Mi chiese.

-"Ecco non posso, devo aiutare Bella con una cosa!"Risposi.

-"Ok!"Disse Ryan con voce dispiaciuta.

-"Senti, amore perchè non usciamo domani pomeriggio da soli? devo dirti una cosa importante!"Dissi.

-"Va bene! a domani dopo la scuola allora!"Disse Ryan riattaccando.

Non mi ero accorto che Ed era rientrato in macchina e rideva mentre mi guardava.

-"Che diavolo ti ridi?"Chiesi acida.

-"Wow, oggi sei un pò acida!"Disse mettendo in moto la macchina.

-"Sono solo preoccupata! devo dire a Ryan che sono una vampira perchè lui inizia ad avere qualche sospetto visto che non cambio!"Dissi.

-"Ah! e quando glie lo vuoi dire? e come?"Mi chiese.

-"Domani ho intenzione di dirlo, come non lo so! dirò quello che mi passa per la mente!"Dissi iniziando a pensare a quello che volevo dirgli.

-"Mmmm.... Ryan... ormai sono 2 anni che ci conosciamo ed è arrivato il momento di dirti la verità!"Disse leggendomi nella mente.

-"Ed piantala!"Dissi.

Lui si limitò ad un sorriso, e dopo pochi minuti di macchina arrivammo a casa.

Eravamo soli a casa, Esme e le altre erano andate a fare shopping e i maschi erano nel boscho a fare la lotta.Decisi allora di andare da Carlisle a parlare con lui...quando avevo qualche problema lui era l'unico che mi capiva e con la quale potevo parlare.

Arrivai all'ospedale e Carlisle non aveva niente da fare, mancavano solo 30 minuti alla fine del suo turno.Entrai cortesemente nel suo ufficio.

 

 

 

POV Carlisle:

Ormai erano 2 anni che Desy era fidanzata con Ryan, era un ragazzo simpatico e per bene ma devo ammettere che sono stato un pò geloso all'inizio della loro storia, ma alla fine l'ho accettata!

 

Mancavano solo 30 minuti alla fine del mio turno, non vedevo l'ora. Ero davanti alla vetrinetta a mettere apposto i medicinali quando udìi bussare alla porta.

-"Avanti!"Dissi continuando a mettere apposto i medicinali.

-"Ciao Carlisle!"Disse la voce dietro di me, la voce era di Desy.

-"Oh...Desy che ci fai quì?"Chiesi.

-"Ecco...sono venuta quì per parlarti!"Mi disse Desy sedendosi sulla poltrona davanti alla mia scrivania.

-"Di cosa volevi parlarmi?"Chiesi.

-"Ecco.. ho deciso di dire a Ryan la verità..ma ho paura...ma non so di preciso!"Disse .

Mi bloccai e poi chiusi la vetrinetta davanti a me, e infine mi sedetti davanti a Desy.

-"Come mai glie lo vuoi dire proprio ora?"Chiesi.

-"Vedi Ryan inizia ad accorgersi che non cambio di una virgola invece lui si e poi tra due anni ho il diploma e ho ancora il corpo di una quattordicenne !"Disse Desy.

-"Ok! fallo con cautela però!spero che la prenda bene!"Dissi.-"Che ne dici di andare ora?"- Chiesi.

-"Va bene!"Disse Desy.

Arrivati a casa era ora della caccia, avevamo fatto un pò tardi perchè c'era molto traffico per la strada.

La serata passo velocemente e la mattina presto io,Esme e gli altri andammo in garage avevamo fatto un bel regalo  a Desy per il suo compleanno!

 

 

POV Desy:

 

Era presto e dovevamo prepararci per andare a scuola, Alice mi chiamò per scendere immediatamente al garage. Mentre scendevo Alice mi chiuse gli occhi con le mani aprì la porta del garage e mi lasciò gli occhi liberi di vedere che stava succedendo.

Aprìi gli occhi e mi trovai l'intera famiglia davanti.

-"TANTI AUGURI!"Urlarono tutti in coro.

Feci un sorriso enorme dopotutto un giorno dedicato a me!

-"Grazie!"Dissi.

Tutti vennero ad abbracciarmi e io ricambiai il gesto.

-"Ma le sorprese non sono finite!"Disse Carlisle.

Feci una faccia interrogativa, poi tutta la famiglia si fece da una parte, scoprendo un motorino grigio e nero con un fiocco rosa attaccato al sedile.

-"TADAN! ti piace?"Mi chiese Alice.

-"Se mi piace? è stupendo!!!!grazie! grazie mille!!!!!"Dissi non riuscendo a credere a ciò che vedevo.

-"Ormai 4 mesi che hai il patentino ed era ora che avessi un mezzo per spostarti autonomamente! "Disse Carlisle.

-"Già così non dovrai più chiederci un passaggio!"Disse Emmett.

-"Che ne dici di provarlo?"Chiese Ed porgendomi il casco.

Mi misi il casco e accesi il motorino, il garage era già aperto e quindì partìi, non avevo paura perchè Ryan mi aveva prestato molte volte il suo e ormai ci avevo preso la mano! era fantastico!

 

 

 

Continua!

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Roylove