Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Kikai Hime    01/07/2010    3 recensioni
Che fosse ancora sveglia- si chiese Zoro. Così incuriosito vi entrò e vide una scena che lo fece sorridere di cuore, Nami era ancora sveglia intenta nel terminare una delle sue carte nautiche, così decise di non disturbarla e chiuse lentamente la porta.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
apd

                                  A particular day

 

Era stata una giornata serena sulla Sunny, il mare era stato per tutto il tempo calmo e anche uno splendido sole aveva contribuito.
Erano partiti da qualche giorno, dopo il combattimento con Moria e Kuma a Triller Bark e tutti si erano finalmente goduti un meritato riposo.

Era ormai notte e dopo il suo solito allenamento notturno, Zoro si diresse verso la cucina per cercare qualcosa da bere.
Vide lo studio di Nami con la porta per metà aperta e con luce accesa.

Che fosse ancora sveglia- si chiese Zoro.

Così incuriosito vi entrò e vide una scena che lo fece sorridere di cuore, Nami era ancora sveglia intenta nel terminare una delle sue carte nautiche, così decise di non disturbarla e chiuse lentamente la porta.
Nami sentì un rumore e si voltò di colpo vedendo Zoro sull’uscio della porta.

Ehi, che ci fai qui?- disse Nami incuriosità.

Nulla, mi ero chiesto chi ci fosse dentro a quest’ora della notte- rispose Zoro.
Comunque ora tolgo il disturbo- continuò poi.

Ehi aspetta, che ne dici se andiamo in cucina a bere qualcosa- disse Nami alzandosi dalla postazione di lavoro e mettendo tutto il suo materiale in un cassetto.

Dico che è una buona idea- sorrise Zoro.

Quando furono in cucina Nami chiese a Zoro di chiudere gli occhi in modo che non spiasse la combinazione segreta del frigo, di cui lui e Rufy non erano a conoscenza.

Questa stupida combinazione- sussurrò Zoro tra se.

Questa stupida combinazione, come dici tu- disse Nami richiudendo il frigo dietro se e con in mano due bottiglie di sake;
è per evitare di far finire tutto il mangiare da Rufy e il sake da te, caro il mio spadaccino- disse passandogli la bottiglia.

I due si sedettero poi sul divano.

E allora, come mai me ne stai offrendo una- disse Zoro stuzzicandola.
Beh per una volta non succede mica nulla- proseguì Nami.

Ma come siamo generose stasera, non è che lo fai per ricattarmi e strozzina?- disse Zoro ridendo.
Idiota, non è che tutto quello che faccio, a come secondo fine di ricattare qualcuno- disse Nami.

Il più delle volte si- disse Zoro scherzando.

Ah si, in pratica mi stai dicendo che sono un’insopportabile ricattatrice!- disse Nami indignata.

In un certo qual senso si- disse Zoro bevendo.

Nami si alzò e fece per andarsene, ma venne subito fermata dal braccio di Zoro, che la fece risedere accanto a lui.

Ma dove stavi andando- disse Zoro stupito.
Nami non rispose e si voltò dall’altra parte.

Non dirmi che ti sei offesa- disse Zoro divertito.
Nami però non accennava a rispondergli così Zoro capì se l’era presa davvero e gli mise le braccia sulle spalle, in modo da farla girare verso di lui.

Siamo permalosine questa sera, comunque sai che scherzo sempre con te, per quale motivo te la sei presa ora?- disse Zoro incuriosito.

Che cosa avrebbe dovuto rispondergli Nami, che era innamorata persa di lui e che ora lei prendeva ogni parola dello spadaccino seriamente?
Di certo orgogliosa com’era non gliel’avrebbe mai detto.

E' che sono stanca, sono le tre di notte ho lavorato alla mappa dalle nove…disse con un finto sbadiglio che Zoro percepì.
Forse è meglio che vada a dormire…

Eh no, Zoro non voleva, non questa sera lui voleva passare un po’ di tempo da solo con Nami, dato che durante la giornata dato la presenza degli altri, non era possibile.

Pensavo che avresti voluto farmi compagnia nel fare la guardia questa notte- disse imbarazzato.

Nami si voltò sorpresa dalle parole del ragazzo- Dici sul serio?

Ma dato che sei stanca facciamo un’altra volta- disse Zoro sorridendo e alzandosi dal divano.

No aspetta lo fermò questa volta Nami, perché non rimaniamo ancora qui- gli propose;
si sentiva così tranquilla al suo fianco.

D’accordo- rispose Zoro sorridendo; tanto la guardia si fa ovunque basta essere svegli!

Esatto- disse Nami sorridendo e giocherellando con uno dei suoi mandarini.

Zoro vedendola sorridere così, colse l’attimo senza pensarci e la baciò.

Era successo così all’improvviso, ma chissà da quanto i due volevano farlo, Nami naturalmente rispose subito al bacio che duro qualche minuto,  quando i due si staccarono si guardarono imbarazzati e poi scoppiarono a ridere.

Idiota- disse Nami ridendo.
E perché, a quanto vedo hai ricambiato bene- disse Zoro ghignando.

Nami rise di nuovo- Sai che da te non me lo sarei mai aspettata una cosa del genere!

Zoro arrossì vistosamente- E’ che..che..io..insomma..tu

Nami lo fece tacere con un altro bacio, che Zoro corrispose con tale foga da farla sdraiare sul divano, al distacco si sfiorarono poi il loro nasi sorridendo.
Si rimisero seduti e Nami prese ad accarezzare i capelli di Zoro.

Se fai così non ti resisto- disse Zoro.

Nami sorrise, che dici se ci mettiamo a dormire?- disse.
Qui?E se ci becca qualcuno?- disse Zoro sorpreso.

Non me ne importa nulla- disse Nami, non stiamo mica uccidendo qualcuno!

In effetti..però..

Nami gli tappò la bocca e lo fece sdraiare sul divano.

Zoro notò, che Nami era così contenta; dai appoggiati a me- le disse e la aiutò a stendersi su di lui.
E poi cominciò ad accarezzarle il viso dolcemente.

Sai essere così dolce…   Ti amo Zoro

Anch’io ti amo Nami

E così si addormentarono abbracciati l’uno a l’altra, chi se lo sarebbe mai aspettato dai due, da quanto si amavano, ma nessuno era mai riuscito a dirselo e in una serata particolare successe questo.

La mattina dopo è scontato dire  che tutti furono sbalorditi nel vederli abbracciati sul divano della cucina, Robin sorrise nel vederli, ma Sanji furioso com'era, urlò tanto da farli svegliare  e naturalmente litigò per tutta la giornata con Zoro, mentre gli altri guardavano i due divertiti.

 


Angolo dell’autrice:

 
Scusate per questa fanfic-
.-, ho visto due immagini molto carine e mi è venuta in mente quest ’idea, anche se non credo di averla scritta bene, ringrazio comunque in anticipo chi la leggera^ ^!!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Kikai Hime