Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Ricorda la storia  |      
Autore: nii94san    01/07/2010    3 recensioni
“Perché a questo mondo non esistono le coincidenze, esiste solo l'Inevitabile"
Genere: Triste, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane, Mokona, Sakura, Syaoran
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

"Se non farai terminare il sogno..."

 

Nel momento in cui il passato è già stato cambiato, probabilmente peggiorando e modificando drasticamente il corso naturale del tempo e dello spazio di ogni singola dimensione,

il desiderio di quell'uomo,anche se impossibile, è riuscito a renderlo possibile distruggendo le leggi che governano lo spazio-tempo.

 

Il ragazzo imprigionato per lungo tempo, liberatosi grazie al potere maturato col proseguire degli anni, ha fatto la sua scelta.

La scelta che probabilmente cambierà ulteriormente il corso delle cose tracciando un futuro alternativo.

 

prendendo la decisione di cambiare il passato per evitare l'arduo viaggio che l'amata principessa avrebbe dovuto intraprendere.

Però non ha tenuto conto che il tempo non si sarebbe lasciato piegare da nessuno, e avrebbe riscattato il sangue, che era stato versato.

 

Perché il tempo si riscatta prima o poi, e le morti che si volevano impedire, in un modo o nell'altro avverano...

 

Fu dopo la partenza dal paese di Tokyo che tutto ebbe inizio.

Dal momento che i due Shaoran si scontrarono il cuore della principessa si colmò di dolore.

 

Perché anche lei sapeva bene che il vero Shaoran non le apparteneva, non sarebbe stato la persona più importante.

Quando raggiunsero il paese di "Infinity" Sakura fu molto distaccata dal resto del gruppo.

Ma più di tutti da Shaoran.

 

Con le piume acquisite nel paese di Tokyo, Sakura è riuscita a ricordare del suo potere di prevedere il futuro nei sogni.

 

Durante il gioco di scacchi al quale il gruppo decise di partecipare per raggiungere il premio, ma più di tutti il premio speciale promesso ai vincitori,Sakura prese un importante decisione riguardo al futuro che avrebbe dovuto intraprendere.

 

Vide nel sogno, che avrebbe perso un compagno per la sua esitazione, così decise

di non far pagare più nessuno per le sue colpe, e appena avrebbe avuto l'occasione per potersi separare da Fay, Kurogane, Mokona e Shaoran, l'avrebbe colta al volo.

 

Nel fra tempo l'uomo che si muove nell'ombra Fei wong è in attesa che la maledizione inpressa nel cuore di fay si attivi.

 

Così facendo avrebbe ucciso Shaoran e Kurogane, e l'unica pedina di cui avrebbe avuto bisogno, sarebbe stata al fianco della principessa nelle varie dimensioni, per incidere sul corpo di Sakura “le memorie di ogni dimensione visitata”.

 

“Perché a questo mondo non esistono le coincidenze, esiste solo l'Inevitabile”

 

Kurogane: Abbiamo vinto un altro scontro e siamo quasi arrivati alla nostra meta.

 

?: Paparino non cantare vittoria troppo presto ihihihiihih.

 

Fay: Oh cielo^^ (con tono decisamente esuberante) questa sembra proprio la mia voce.

 

Mokona: Questa è una delle 108 tecniche di Mokona.

 

Fay: Sakura non pensi sia il caso che ti riposi in attesa dello scontro che ci aspetta?

 

Sakura: Si hai ragione, andrò a coricarmi nella mia camera.

 

Sakura accompagnata da Fay varco la porta della propria stanza, e la chiuderò dietro le proprie spalle.

 

Nel fra tempo in salotto...

 

Kuro: (facendosi più serio tutto di botto)Ti sei accorto che qualcuno ci sta spiando da quando siamo arrivati?

Sorseggiando il sake.

 

Shaoran: Non so se sono coloro che ci spiino dall'inizio del nostro viaggio, oppure che sia qualcun altro d'interessato al torneo degli scacchi.

 

Moko: (molto preoccupato)Pensate che Sakura possa essere in pericolo?

 

Kuro: Comunque sia quello che c'è da chiedersi è....se “tu” Shaoran vuoi continuare a proteggere la principessa, oppure andare per la tua strada.

Ricominciando a bere il sake.

 

Sha: Ho fatto una promessa ed ho intenzione di mantenerla e onorarla fino in fondo(facendosi man mano sempre più deciso e serio).

 

Kuro: Polpetta andiamo....

 

Moko: Ma Mokona vuole rimanere a bere ancora SAKEEEEEEE!!!

 

Kuro: Andiamo!

 

I due si allontanarono da Shaoran lasciandolo solo con le proprie riflessioni.

 

“e se io non volessi più rimanere al fianco della principessa? Se molassi tutto e andassi a cercare la mia Sakura, la Sakura che mi appartiene?

In fondo me l'ha detto anche la principessa con cui sto viaggiando, che lei non è la mia Sakura, la persona più importante della mia esistenza.”

 

Passano i giorni e aumentano le vittorie accumulatasi, e l'ambita meta si avvicina sempre più.

Ma si avvicina il momento in cui Sakura dovrà scegliere.

Se lasciare il futuro come è stato previsto, oppure cambiarlo.

Cambiare il futuro è un impresa ardua per il fatto che un emozione, un gesto, una parola, un azione può cambiarlo in modo che sfugga dalle mani di colei, che cerca la memoria perduta, sotto forma di piume, nelle varie dimensioni, per ricordare l'individuo che è stato rimosso dalle memorie.

 

La sera prima dello scontro finale...

 

Fay: (molto preoccupato)Mia principessa oggi sembrate più turbata del solito...

 

Saku: Mio fedele Fay devi sapere che...che... io conosco l'esito dello scontro che si terrà domani.

 

Fay: O.O voi siete una “Yumemi”, una persona che può vedere il futuro nei sogni!?

Mi sorprendete ogni giorno di più mia principessa.

Saku: Fay..... io ti perdono.

 

Fay: Ma di cosa stai parlando?

 

Saku: Non è il momento per parlarne(con dolce sorriso amareggiato e pieno di tristezza).

 

Durante lo scontro... uno contro uno, master contro master....Sakura e la sua pedina Shaoran...

Eagle e Lantis..chi avrà la meglio.

 

Eagle: Lantis... questo è un ordine...Uccidi il ragazzo!

 

Lantis: COSA?!

 

Eagle: vuoi disubbidire?

 

Lantis:......

 

Eagle: lo vedo come un “no” e adesso esegui l'ordine impartito dal tuo padrone..VAI ORA!!!

 

durante lo scontro sembra che Shaoran sti avendo la peggio e Sakura sembra esitare, un altra volta , davanti ad un avversario.

 

Kuro: Il ragazzo sta avendo la peggio...se non contrattaccherà, soccomberà sotto l'offensiva del nemico!!!

 

Moko: SHAORAN!!!!

 

Fay: Perché non contrattacca?

 

Dopo un momento di esitazione del nemico Shaoran riesce a sfruttare quell'attimo, un semplice istante per capovolgere la situazione.

E usando una potente offensiva con la magia riesce ad accrescere il suo potere magico a tal punto che un solo attacco è bastato per concludere l'incontro....

 

...La maledizione, imposta da Fei Wong a Fay, dalla quale non può opporsi in nessun modo, si attiva, e costretto ad uccidere la fonte di tale potere, si scaglia con un fendente verso Shaoran.

 

Però un attimo di stupore per tutti i presenti... a essere colpito non fu Shaoran, ma Sakura, che conoscendo il futuro che avrebbe aspettato la compagnia, decide di cambiarlo sacrificando la sua vita al posto di quella di Shaoran.

 

“si dice che vige la legge dello scambio equivalente... per ogni azione è richiesto un prezzo equo... non trovo elevato....né troppo basso...semplicemente il giusto...quindi Sakura per salvare òa vita di Shaoran...dona la sua alla cupa mietitrice”.

 

Mokona/Kurogane/Shaoran: SAKURA!!!!

 

Saku: Fay... io ti perdono.

 

L'espressione di Fay passa da un espressione rovinata dal dolore insopportabile, dal non avere un espressione.

 

Fay: Sa...Ku...Ra!?!?

 

nel luogo del tragico accaduto si può udire solamente le grida strazianti di un dolore proveniente direttamente dall'animo di Fay.

 

“I piani di Fei Wong si sono svolti come previsto, anche se non aveva previsto la morte di Sakura a lui serve semplicemente il suo corpo, che funga come contenitore delle memorie incise su esso....”

 

“ La principessa non ha voluto lasciarsi trasportare dal fato, ma ha tracciato un nuovo futuro, un futuro più incerto e lo dimostra il fatto che ha permesso a Fei Wong di avvicinarsi ancora di più al suo sogno...”

 

“...Ma certe volte è il caso di lasciare tutto al fato? Oppure cercare di modellare un futuro diverso?”

 

“...”

 

Il corpo di Sakura giace immobile e immutato con la lama, che ha separato l'anima dal corpo,

insanguinata con un dolce rosso scarlatto.

 

Il futuro che Sakura ha tracciato fermerà Shaoran, Kurogane, Mokona e Fay dal riportarla indietro?

 

Riusciranno a trovare l'anima della principessa, e impedire che il sogno proibito si realizzi?

 

Oppure si lasceranno trasportare tutti dal dolore di una perdita?

 

Yuko: Il sogno sta per terminare... Watanuki...

 

Watanuki: cosa è successo?

 

Yuko: Tempo fa mi dissi che avresti voluto incontrare Shaoran e Sakura.

Ti senti pronto?

 

Watanuki: Si!

 

Yuko: Conosci il legame, che lega te e Shaoran?

 

Watanuki: Perché adesso mi tempesti di domande?

 

Yuko: ho voglia di bere sake, esci e compralo.

 

Watanuki: Se era un modo per chiedermi questo poteva chiederlo subito.

 

....

 

Yuko: Il sogno deve finire... con esso il desiderio di Fei Wong.

 

 

Questa è la mia prima fanfiction vi prego siate clementi con i commentiXD

Ho fatto per fino la rima, sono proprio bravo.

Comunque se vedo che pace penso che ne farò un seguito però solo se piace...

Alla prossima...si spera, almeno io spero XD

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: nii94san