Serie TV > Zoey 101
Segui la storia  |       
Autore: MissFlynn96    02/07/2010    6 recensioni
In questa storia Zoey e Chase dovranno affrontare un nuovo problema: la gravidanza di Zoey. I loro amici saranno sempre pronti a sostenerli ma non sempre tutto si mette bene, è difficile non arrendersi e trivare la forza per andare avanti. Spero che la storia vi piaccia, vi prego recensite!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' sera e Zoey è fuori a studiare con Chase.
Zoey: Oggi abbiamo studiato davvero tanto!
Chase: Si, sono stanco...
Zoey: Perchè non andiamo Sushy Rox?
Chase: Ok, ottima idea!
Zoey: E dopo la cena potremmo stare nella mia stanza...
Chase: Perchè?
Zoey: Mi piacerebbe restare da sola con te.
Chase: Ma ci saranno Quinn e Lola, come facciamo?
Zoey: Non ti preoccupare sono partite per una gita scolastica, torneranno tra due settimane.
Chase: Perfetto! Adesso andiamo al Sushy Rox altrimenti si fà tardi.
-Zoey e Chase vanno al Sushy Rox dove si divertono tantissimo. Alla fine della serata, come avevano previsto, tornano nella stanza di Zoey per passare dei momenti romantici da soli. Appena arrivati Zoey apre la porta velocemente e, sospirando, si siede sul divano e Chase si mette accanto a lei.- Zoey: Abbiamo passato una fantastica serata insieme.
Chase: Si, è vero, abbiamo passato dei momenti fanastici. Zoey: Io sono felicissima e tu?
Chase: Si, anche io, lo sono soprattutto perchè sto con te. Tu mi rendi il ragazzo più felice al mondo.
Zoey: Ti amo tanto...
Chase: Anche io, non potrei vivere senza di te...
Zoey: Sei il ragazzo dei miei sogni, sono fortunata ad averti trovaro.
Chase: Sei così dolce...
Zoey: E tu lo sei di più.
Chase: Sei stata il mio primo amore, ti ho amata dalla prima volta che ti ho vista, da quando sei uscita dalla macchina di tuo padre ed io sono andato a sbattere contro quel palo.
Zoey: Anche io non ho mai amato nessuno al di fuori di te, ti ho amato dal primo momento ma me ne sono resa conto solo quando ero a Londra e ti ho sentito rivelare a Michael e Logan ciò che provi per me.
Chase: Davvero?
Zoey: Davvero, il mio amore per te è infinito, non ho mai amato nessuno come amo te, tu sei il ragazzo della mia vita e ti amerò per sempre.
Chase: Ciò che dici mi commuove, avevo aspettato tanto questo momento...ti amo Zoey, non ti lascerò mai.
-Zoey guarda Chase nei suoi splendidi occhi azzurri, lo spinge sul letto ed inizia a baciarlo appassionatamente. Continuano così per tutta la notte ed osano andare anche oltre ai baci. Due settimane dopo Quinn e Lola tornano alla Pacific Coast Academy ed, appena entrate in stanza, vedono Zoey ed iniziano a parlare con lei.-
Zoey: Quinn, Lola!
Quinn and Lola: Ciao Zoey!
Zoey. Vi siete divertite alla gita scolastica?
Lola: Si, è stato divertente!
Quinn: Non parliamo della nostra gita, parliamo di...
Zoey: Di...
Quinn: Di Chase, il tuo nuovo fidanzato.
Lola: Si!! Buona idea!!
Quinn: Sei felice con lui?
Zoey: Si!!!! Lui è bello, dolce, intelligente, romantico...
Quinn: Ok, ok!
Lola: Sei uscita con Chase questa settimana?
Zoey: Si, la settimana scorsa siamo andati al Sushy Rox e dopo la cena abbiamo parlato nella mia stanza. E' stato un momento magico.
-Ad un tratto Zoey sente un dolore lancinante alla pancia ed inizia a piangere.-
Quinn: Zoey! Stai piangendo!
Zoey: Mi fa male la pancia...
Lola: Zoey...Posso aiutarti?
Zoey: No, grazie.
Quinn: Dove stai andando?
Zoey: Da un dottore.
Lola: Ok...
Quinn: Ciao!
-Zoey va da un dottore e si fà visitatare. Intanto Quinn e Lola la aspettano con ansia e preoccupazione nella loro camera. Zoey torna triste e con una strana espressione.-
Lola and Quinn: Zoey! Cosa ha detto il dottore del tuo mal di pancia?
Zoey: Niente...
Quinn: Niente??
Zoey: Si, niente.
Lola: Siamo preoccupate per te! Sei malata?
Zoey: No...
Quinn: Zoey, stai mentendo!
Zoey: Si, è vero, sto mentendo...
Lola: Non devi avere segreti con noi, siamo le tue migliori amiche!
Zoey: Ok...ma questo segreto è molto scioccante …
Quinn: Non ti preoccupare Zoey! Parla con noi, ti capiremo. Zoey: Ok...sono...sono...
Lola: Sei...
Zoey: Sono incinta, aspetto un bambino da Chase.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Zoey 101 / Vai alla pagina dell'autore: MissFlynn96