Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: eia   Capitolo: 1
Dove eravamo rimasti…
Dopo l’ennesima paura, il rapimento del piccolo Joshua, da parte di Maria, la vampira che creò secoli fa Jasper, la famiglia Cullen prende la decisione di agire, di non rimanere più fermi ad aspettare che gli eventi accadano.
La famiglia si separa, per poter sorvegliare la situazione da più fronti.
Nessie e Jake e i loro due bellissimi bambini vengono spediti a Denali, con Emmett e Rosalie, dove potranno scoprire con efficienza quali siano i poteri di Nessie ma soprattutto quelli della piccola Sarah Lee e dove ovviamente saranno al sicuro.
La partenza non è delle più tranquille, Nessie non è felice di abbandonare gli amici e quella parte di famiglia umana, ma la decisione è stata presa, e con il cuore in mano accetta il suo destino.
Sono passati sette anni.
Sette anni d’amore e di vita, sette anni di famiglia, sette anni di gioia e libertà.
Ma una notte accade qualcosa.
E tutto si capovolge.
Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio, Renesmee Cullen
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: eia