Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: silvia97    02/07/2010    10 recensioni
Ciao a tutti eccomi di nuovo.... -io...-ma non finì la frase che delle voci le raggiuserò ed erano Rein e Bright che gli chiamvano per aprire i regali.
-uffa cosa voleva dirmi?? dopo ti ammazzò cara Rein...ma tanto un giorni me lo dirà forse non domani ma un giorni me lo dirà..-pensò Fine convinta.
-ci stavo riuscendo ma come al solito vengo interroto uffa!!! vedrai dopo che ti succede mio caro amico!!-pensò Shade.

Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.Capitolo

-Allora che si fa??-chiese Rein.

-allora che si fa??-ripetè Fine.

-ci si prova??...ok!!-dissero tutte e due insieme.

-Poomo sveglio!!!!!-gridarono le gemelle.

-ancora un minuto....-disse Poomo.

-cosa!!! sveglio non ti ricordi che giorno è oggi??-dissero.

-che giorno è??-chiese ancora mezzo addormentato.

-uffa Poomo devi sempre rovinare tutto...-dissero con il broncio.

-ora mi ricordo oggi è il vostro compleanno,il 2 luglio...-disse finalmente sveglio.

-essatto!!!-urlarono felici.

-ok ma calme-disse Poomo.

-ma come possiamo è il nostro quattordicesimo compleanno..-disse Fine.

-...e poi la cosa più importante sarà il nostro primo compleanno con i nostri amici!!!-dissero insieme.

-avete ragione...-disse Poomo e poi continuò-...ma è ancora l'alba!!!-disse vedendo l'alba.

-si che c'è di strano??-chiese Rein.

-niente...-disse Poomo e pensò -...niente apparte il fatto che voi due siete sveglio a quest'ora dato che di solito vi svegliate molto ma veramente molto più tardi ma questo è meglio non dire, se voglio ancora vivere per un po'....-e sospirò.

-perchè sospiri?-chiese curiosa Fine.

-sarà che si è innamorato...-disse con gli occhi a cuoriccini Rein.

-davvero??-chiese Fine incredula.

-no!!!!-disse Poomo.

-uffa e io che pensavo che il tuo cuore era finalmente stato conquistato da qualcuna....cmq chi è la vit...fortuna?-disse Rein ormai partito per un lungo viaggio nel suo viaggio dei sogni.

-ho detto che non sono innamorata!!!-disse Poomo.

-medispiace ma Rein è già partita nel suo Regno dei sogni e non ti ha sentito...-disse Fine guardando Rein che stava ballando con l'abito che aveva in mano.

-credo che hai ragione...-disse ormai rassegnato Poomo.

-...ma anche te credo-continuò Poomo vedendo Fine che stava mangiando una cianbella presso da chi sa dove...

-cosa??-chiesero le gemelle.

-niente....-disse Poomo.

-Ok se lo dici tu-dissero.

 

A colazione....

-buongiorne bambine mie e ovviamente anche a te Poomo-dissero dolce la mamma e il papà delle gemelle.

-buongiorno anche a voi-dissero Fine,Rein e Poomo.

-allora dormito bene??-chiese Elza.

-mai dormito meglio vero Poomo??-chiesero le gemelle.

-certo...-disse Poomo con un sorriso abbastanza strano e poi pensò-...tolto il fatto che mi avete svegliato all'alba...-

-ok allora mangiamo?-chiese il Re.

-certo papà!!-disse Fine che corse fino a tavola e cominciò a mangiare anzi divorare 15 biscotti al cioccolato, due fette di torta,2 cianbelle gicantesche,6 panini e il resto è meglio non sapere credo.

-ma come fa a mangiare così tanto di prima mattina...e la cosa più importante dove va a finire il cibo che mangia??...lei è così magra e in questi casi il vecchio proverbio ha ragione l'apparenza ingana....-pensarono tutti i presenti.

-chefatenonveniteamangiare-chiese Fine con la bocca piena di nutella.

-non pensare a noi mangia pure-dissero il re e la regine.

-come se fosse una cosa facile per lei visto che la stavamo fissando..-pensò Poomo e Rein.

-ok!!-disse Fine ricominciando a mangiare.

-come non detto...-dissero Poomo e Rein.

-cosa avete detto??-chiese curiosa Fine.

-niente di importante,vero Poomo??-disse Rein.

-verissimo non ti preoccupare non stavamo pensando a come fai a mangiare con tutti questi sguardi a dosso...-disse Poomo che in cambiò ricevete una gomitata da Rein per aver detto tutto ma Fine non si accorse niente dato che il suo interresse era ritornata sulla bellissima torta alle fragole.

 

Quella mattina non erano le sole,le gemelle, ad essere svegliare all'alba perchè due principi di nostra conoscenza erano insieme nel Regno della Lune per più di un'ora ad discutere.

-allora seconte te cosa posso regarle?-chiese per la millessima volta il principe Bright.

-non lo so amico...nemmeno io so cosa regarare alle gemelle...-disse il principe della Luna con sarcasmo.

-...ma soprattutto a una ragazza che ora di sicuro starà mangiato una torta, con capelli e occhi rubini e un sorriso da dea,vero?-disse Bright.

-non è vero!!! io non...-disse il principe Shade arrosito dato che il suo migliore amico aveva indovinato e affondato. Comunque ripensando alla loro amicizia era veramente strano erano così diversi infatti all'inzio quando si sono conosciuti erano stati peggior nemeci ma infondo sono molto uguali.

-ok!! capito non vuoi dire niente ma io ti capisco sai?-disse lui indovinando un'altra volta.

-ma come fa??-pensava Shade.

-stai pensando a come faccio a sapere cosa ti passa per la testa,vero?-disse sorridende l'amico.

-si...-disse e ancora una volta aveva capito quello che pensava.

-perchè ti conosco bene infondo sono o no il tuo migliore amico?-chiese scherzando Bright.

-chi ti ha mai detto che eri il mio migliore amico??-disse Shade stando al gioco.

-non lo so fammi pensare....forse un ragazzo che si era travestito da furfante ma in verità è un principe ma purtroppo non ricordo il nome,sai?-disse Bright con altretanto sarcasmo.

-non so di chi parli-disse lui.

-ok allora ti rifresco la memoria?-chiese Bright.

-ok!!-disse Shade.

-va bene aspetta un secondo,ok?-disse lui alzandosi.

-ok ma che vuoi far....-ma non finì la frase perchè un getto d'acqua lo corpì in pieno bagnandolo tutto.

-scusami non lo fatto apposto-disse ingenuamente Bright trattenendo a fatica le risate.

-spiritoso...-disse Shade.

-grazie ma eri te che volevi una rinfrescato no?-chiese lui.

-si ma non credevo in questo modo-

-davvero?? scusami allora-disse con in viso un volto angelico ma meno di due secondi la sua espressione cambiò dato che il suo amico era scoppiato a ridere.

-che fai ridi??!!-chiese incredulo Bright.

-si perchè?-chiese lui con le lacrime agli occhi dalla risata.

-forse perchè dovrebbe essere l'incontrario?-disse lui semplicemente.

-non capisco...-disse Shade.

-si si come no...guarda che sei tu quello bagnato e quindi redicolo e non io capito??-disse lui.

-si ma non hai visto l'espressioni che avevi...-disse.

-e tu non hai visto il tuo...-disse Bright e finì che tutte e due scoppiarono a ridere senza un motivo preciso.

Dopo un po'....

-posso farti una domanda?-chiese il principe della Luna ritornando all'improvviso serio.

-certo amico mio-disse il principe Bright.

-ok...insomma...a te piaceva...Fine un tempo vero??-chiese lui balbettando dato che era un po' imbarrazzato per questo domanda che lo tormentava da molto.

-si...-disse il principe Bright semplicemente.

-ok quindi...-disse Shade rattristandosi perchè aveva sempre avuto paura dato che ora erano amici non voleva litigare.

-aspetta fammi finire volevo dire che mi piaceva ma ora non più tranquillo...ora sono innamorato perso di Rein, la mia principessa.-disse Bright.

-ok!-disse di nuovo felice e pensò-vedo che la compagnia di Rein non fa molto bene dato che anche te ora stai sognando a occhi aperti ma infondo ormai siamo persi-

-comunque ritornando al regalo per loro cosa hai pensato??-chiese di nuovo Bright ricordandosi di cosa stavo pensando prima.

-di nuovo ma cosa ho fatto di male per avere Bright come migliore amico??-pensò Shade.

-molto sai...-disse l'amico.

 

La sera al Regno Solora precisamente alla festa tutti stavano aspettando l'ingresso di Fine e Rein che come al solito erano in ritardo.

Nel corridoio...

-uffa siamo di nuovo in ritardo???-disse Rein.

-infatti anche al nostro compleanno!!!-disse Fine.

-ma è colpa tua che non finivi più di mangiare la torta-disse Rein.

-1 non era una ma due torte più 10 biscotti ecc... e 2 è colpa tua che ci hai messo troppo ha scegliere il vestito-disse Fine.

-ma...-disse Rein.

-basta tanto siamo di nuovo in ritardo!!!-disse Poomo.

Dopo che fecero come al loro solito un entrata ad effetto con una bella caduta, tutti i loro amici disero-buon compleanno Fine e Rein!!!-e tra di loro due principi si avvicinarono alle rispette principesse e Bright disse a Rein-mia dolcissima principessa Rein vuole concedermi un ballo?-

-certo principe Bright-disse Rein che andò in mezzo alla pista con Bright.

Intanto...

-allora principessa Fine vuole ballare?-chiese Shade dolce.

-certo-disse Fine e anche loro cominciarono a ballare ad un certo punto il principe disse-sa principessa oggi è davvero bellissima?-

-gr..a.z..ie-balbettò Fine tutta rossa.

-sa che è buffa così?-chiese Shade che non volendo offesse Fine che si allontano bruscamente e corse via.

Fine corse fino in giardino e si sedette su una panchina.

-stupido che non sei altro!!!-disse Fine.

-come siamo gentili-disse una voce dietro Fine.

-scusa non volevo offederti e che dicevo che era buffa ma anche molto carina sa?-disse Shade.

-davvero??-chiese ancora rossa Fine.

-certo!! e poi volevo dirti che io...-disse.

-si!!-disse Fine.

-io...-ma non finì la frase che delle voci le raggiuserò ed erano Rein e Bright che gli chiamvano per aprire i regali.

-uffa cosa voleva dirmi?? dopo ti ammazzò cara Rein...ma tanto un giorni me lo dirà forse non domani ma un giorni me lo dirà..-pensò Fine convinta.

-ci stavo riuscendo ma come al solito vengo interroto uffa!!! vedrai dopo che ti succede mio caro amico!!-pensò Shade.

The end

Allora com'è??

Spero che vi piaccia??

Comunque questa è la prima one-short che scrivo quindi siate buoni a giudicare.

E per finire voglio dire che questa storia è dedicata a una mia amica per suo compleanno.

 

  

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: silvia97