Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Muffins    03/07/2010    6 recensioni
è ancora presto ma la nausea sta diventando insopportabile tanto che mi devo alzare e correre in bagno. Dopo dieci minuti riemergo dal bagno con una faccia sconvolta e mi ributto a letto sbuffando per l'ora. Dopo solo un quarto d'ora devo ricorrere in bagno e di nuovo altri dieci minuti di sonno persi, possibile che non abbia digerito quella lasagna fatta da Kellan? Beh in effetti era troppo pesante e io ne ho anche mangiate due porzioni, basta prima e ultima volta che faccio cucinare Kellan la prossima volta. Sembra che la nausea sia passata e invece rieccomi di nuovo che corro in bagno..
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ashley Greene, Jackson Rathbone
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questi giorni sono particolarmente ispirata non l'avevate capito eh? XD insomma veder Eclipse piu di una volta mi ha fatto bene ed ecco cosa la mia mente partorisce spero che vi piaccia il primo capitolo anche se un po corto per farmi perdonare in fondo c'è lo spoiler del prossimo capitolo gia in lavorazione anzi direi in fase di correzione x) quindi seguitemi numerosi e lasciate il solito commentino xD

come al solito sembra che stia facendo una televendita ok ecco il capitolo buona lettura!!



Siamo in una sala di registrazione a Los Angeles da piu di cinque ore ormai ma ben non ne vuole sapere di uscire, ogni canzone che suoniamo non li va bene e ciò ci sta rendendo nervosi da un po, finalmente ben si decide a lasciarci andare ma non senza una predica post-prova.


Contumelia sua non me tangent penso tra me e me, quello che voglio ora è andare a casa dalla mia bambolina perciò saluto i miei compagni velocemente e salgo in macchina.


Metto in moto e parto verso casa, guardo velocemente l'orologio sul cruscotto e scuoto la testa sono le due di notte e devo ancora

portare fuori persino Marley, sbuffo ma avrò mai un po' di tempo da passare con la mia bambolina prima che riprendano le riprese del film?.


Finalmente sono a casa la mia oasi di pace e tranquillità,per così dire, ovviamente nessuna luce è accesa cosa normale visto che sono le due e mezza di notte, entro e poso le chiavi sul mobiletto vicino la porta e prendo il guinzaglio di Marley ma Dov'è finito quel dispettoso?, vado a vedere in cucina e in sala non è nemmeno sul divano mm vuoi vedere che è su in camera con Ash? Mi farà ammattire una volta o l'altra quel cagnone.


agguanto il guinzaglio sul tavolo del salotto e salgo le scale che portano al piano di sopra dove ci sono le camere e i bagni e infatti eccolo li che dorme al mio posto e sbavando sul mio cuscino al fianco di Ash mi avvicino piano al letto e mi siedo sul bordo a guardare Ash che dorme, è così bella la mia bambolina, si rigira nel sonno e io sorrido, quando dorme sembra una bambina penso mentre mi sfugge un sorriso, ti bacio sulla fronte e poi richiamo all'ordine Marley che dorme beato sul letto, neanche le cannonate lo vegliano altro che cane da guardia un carro armato potrebbe entrare in casa indisturbato e lui non si accorgerebbe di nulla.


Lo chiamo a bassa voce per evitare di svegliare Ash che dorme tranquilla ma non accenna a muoversi o meglio alza la testa e poi la ributta sul cuscino, che cane comodo lo richiamo di nuovo questa volta sembra che mi dia ascolto e scende dal letto messo il guinzaglio usciamo a fare la classica passeggiatina.


-che vita comoda che fai Marley- non è nuovo che parli con Marley prima di incontrare Ash o meglio di innamorarmene e poi prima di andare a vivere con lei era il mio unico “confidente” parlavamo spesso insomma.

Lui alzala testa e sposta un orecchio mentre mi guarda mi sta ascoltando.


-che hai da guardare? stai sdraiato tutto il giorno, ti alzi solo per mangiare la notte dormi sul divano di pelle e adesso mi freghi anche la ragazza?- dico mentre mi metto alla sua altezza accarezzando la testa nera mi lecchi la faccia -sei un ruffiano! Ecco cosa sei! Andiamo a casa che sono stanco morto- abbai in segno di assenso e ci dirigiamo di nuovo verso casa e di nuovo entro, poso le chiavi e levo il guinzaglio a Marley che corre di nuovo di sopra, ecco e adesso come glie lo levo il vizio? Pazienza adesso sono troppo stanco per pensarci salgo le scale anch'io e ritorno in camera, Ash non si è mossa neanche di un millimetro da come l'avevo lasciata e Marley è tornato a sbavarmi sul cuscino.


Mi sfilo i jeans e mi levo la maglia e poi finalmente mi infilo nel letto, si finalmente riposo ma prima di addormentarmi devo fare due cose buttare giù Marley e stringere la mia bambolina.


-mi dispiace amico ma le regole le conosci- non mi guardare con quegli occhi, basta giù Marley ma nel farlo sveglia Ash, ecco disastro l'hai fatta grossa, Ash mi guarda con occhi assonnati si avvicina a me per baciarmi, ricambio il bacio e la faccio accoccolare sul mio petto- sei tornato tardi stasera, Ben?- comincio ad accarezzarle la schiena inconsapevolmente

-anche Marley ce l'ha messa tutta per farmi fare tardi- dico baciando nuovamente la mia bambolina sembra si sia di nuovo addormentata quando mi chiama dopo alcuni minuti di silenzio -Amore- -dimmi bambolina- la vedo sorridere di nuovo -Marley l'avevo già portato fuori io-


dice poi facendo finta di dormire subito dopo ma la sento ridere sotto i baffi, cosa? E io mi sono fatto le tre di notte per nulla alzo gli occhi al cielo e sorrido poi guardo Marley che non si è perso una battuta.


Finalmente decido di dormire anch'io abbraccio Ash e chiudo gli occhi ma Marley sembra di tutt'altro avviso, salta sul letto svegliando di nuovo tutti e due -Marley!- grido ma non sono arrabbiato e Ash ride – ma non ci puoi mai vedere in pace tu eh?- ma che mica è sceso è rimasto in mezzo a noi tutta la notte.


-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-..-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-


il prossimo capitolo premetto al pov di Ashley e spero che mi sia venuto bene di solito non vengono mai come voglio ma lascio a voi la scelta ecco lo spoiler:


è ancora presto ma la nausea sta diventando insopportabile tanto che mi devo alzare e correre in bagno.

Dopo dieci minuti riemergo dal bagno con una faccia sconvolta e mi ributto a letto sbuffando per l'ora.

Dopo solo un quarto d'ora devo ricorrere in bagno e di nuovo altri dieci minuti di sonno persi, possibile che non abbia digerito quella lasagna fatta da Kellan? Beh in effetti era troppo pesante e io ne ho

anche mangiate due porzioni, basta prima e ultima volta che faccio cucinare Kellan la prossima volta.


Sembra che la nausea sia passata e invece rieccomi di nuovo che corro in bagno..

vi aspetto numerosi per il prossimo capitolo

besos a tutti fEiS!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Muffins