Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Power    04/07/2010    3 recensioni
Payson è una ragazza di 16 anni il cui mondo è già stato scosso nelle fondamenta con qualcosa di irreale. Ma lei è forte, cade e impara a rialzarsi, ancora più forte. Ma se dopo uno stupido desiderio quelle fondamenta che avevano tenuto duro una volta crollassero in un mondo di cui lei era solo una lettrice appassionata, ma che ora ne diventerà parte e protagonista? Il suo destino e quello di altre ragazze si mescolerà, fino a quando dovranno decidere che fare del loro futuro... Amore o Dovere??? Incuriositi??? |POV --> Payson, Lara, Leah, Renesmee, Demetri, Molly... e poi si vedrà...|
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quileute, Sorpresa, Volturi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
A  Stupid Mermaid's Desire

Eccomi tornata con una nuova storia... premetto che è una sorta di esperimento, è da un pò che l'idea mi frullava in testa, ma non riuscivo a buttarla giù come si deve. Naturalmente se non piacerà non esiterò a eliminarla. Per ora vi posto il prologo e il primo capitolo.
Devo premettere alcune cose:
1- in questo mondo esistono solo i libri della Twilight Saga, nessun film. I personaggi che si verranno a creare però saranno tutti uguali ai personaggi del film, anche se non riconducibili per somiglianza agli attori che li impersonano. Questo perchè la protagonista non potrà ricondurre i personaggi che le sconvolgeranno la vita più di quanto non lo sia già a delle persone esistenti.
2-Capirete dal primo capitolo che la storia è una sorta di cross-over con un telefilm per ragazze, di cui ora non dirò il titolo per non rovinarvi la sorpresa. Ne farò il nome alla fine del primo capitolo, per chi magari non lo conosce, magari mettendo la trama per capire meglio...
3- la protagonista è ispirata sia per nome che per aspetto alla protagonista di un'altra serie tv, Make it or Break it... questo è il link per vedere una sua foto...                      
( http://www.teenidols4you.com/thumb/Actors/aylakell/aylakell_1246645541.jpg )...naturalmente il comportamento è un pò diverso...


Come avrete capito questa storia è un pò un milkshake... ho mischiato diciamo le mie passioni del momento... spero vi piaccia... fatemi sapere com'è, perchè se non piace mi arrendo.



      BREVE PROLOGO

Esiste un sottile confine tra realtà e fantasia.
Da piccoli sembra tutto un mondo solo, dove ci si sveglia la mattina e si è convinti di essere una fatina con la bacchetta magica o un supereroe, o prima di andare a dormire si guarda nell'armadio per vedere se c'è il mostro cattivo che infesta le nostre notti.
Ma poi quando si cresce si dividono i due mondi e si impara a vivere in uno solo di essi, quello reale.
E con il passare del tempo lo si fa sempre meglio, cadendo e rialzandosi.

Ma allora perchè quando io ho raggiunto quel raro equilibrio felice, il destino ha deciso di farmi cambiare mondo??












   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Power