Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady Piton e Ronny92    15/09/2005    2 recensioni
Questa è una fic del tutto demenziale! (Derivata dalla sua pazzia!IO c'entro ma poco... NdRonny92) All'inizio sembra propio insensata, ma poi prende forma...RECENSITE
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley, Severus Piton | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Severus ti amo tanto tanto tanto tanto tanto tanto Snape

Vi chiedo solo un favore…non linciatemi! Non so perché l’ho scritta sta “cosa” demenziale…mi è venuta così. Vi metto in guardia, l’inizio fa un po’ pena! Spero però che abbiate sempre lo stomaco per  almeno finire di leggerla e arrivare alla fine della pagina. Grazie per chi commenterà, e per chi mi manderà una bomba nella posta.

-------------------------------------------------------

Severus ti amo tanto tanto tanto tanto tanto tanto Snape! Piton! Amore Perché ti metti contro SILENTE?!!!! Non devi farlo! Lui  ti vuole bene!!!! MAI QUANTO ME….MA TI VUOLE BENE!!!! TE AMO! TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO!!!! NON VOGLIO CHE VAI DIETRO ALLA McGranitt (Snif…povera me!! NdMinerva) ( Ma sta zitta che sei fortunata!! Ti invidio, sai? NdAutrice) ( Ummm…davvero? Forse ci faccio un pensierino…NdMinerva) ( Che bello tante ammiratrici! NdSeverus) ( NOOOOOOO! NdAutrice) (NOOOO! NdSilente) ( E tu che centri scusa? NdAutrice rivolta a Silente) (I love you Minerva!!!NdSilente) (Davvero? NdMinerva)

(Si tesora, dal primo giorno che ti ho vista c’era qualcosa…forse lo scintillante smalto per unghie…forse il…NdSilente) ( Ma sta zitto!!!NdSeverus&Autrice)

( Aspettami Albus!!!!!NdMinerva) La McGranitt si butta tra le braccia di Silente e scappano alle Baamas. ( Evvai! Via la concorezza!!!Ci sono altre?????spero di no….NdAutrice)

Hermione Granger- Ci sono io!!!!

Autrice&Severus- Granger??? Ma non stavi con Weasley???

Hermione- Ehm…

Ron- Hermione non puoi farmi questo…

Hermione- e perché no?

Ron- ci sono almeno 122 motivi! 1…

Severus- sta zitto Weasley! Più sono meglio è!

Autrice&Hermione- Che??????

Severus- niente, niente…. Dicevo…

Ron&Harry-Giù le mani da Hermione, pervertito!

Severus- Oh…c’è anche lo sfregiato!???

Harry- si e allora?

Severus- Niente…Comunque io non centro! È lei che se ne è esce con un Ti amo Severus!!! Ecc….io sono solo una vittima di questa cosa demenziale che sta scrivendo!

Autrice- Hei! Non si deve parlare così a tua moglie!

Severus- Fermi tutti! Va bene le amanti vecchie e zitelle, accetto la sottutto, ma le mogli proprio no!

Autrice- adesso basta! Vai subito da Michael!

Tutti- Chi??????

Autrice- Nostro figlio, Severus!!!!( Adesso vomito!!! Hagrid porta gli attrezzi da specialista. NdRonny92)

Severus- che figlio?!!! Io non ho nessun Figlio!!!

Autrice-Ah! Ora che arrivano le responsabilità scappi, eh? Sei davvero un codardo! Serpeverde è davvero la tua casa! Michael ho bisogno di te e tu scappi via! Snif…non dicevi così a Hogwarts..snif..snifWoHAAAAA!!! ( Autrice si butta addosso a Severus che gli da della matta e cerca di staccarsela di dosso!)

Hermione- che padre infame…

Ron- che bastardo…lasciare la famiglia nel  momento del bisogno…

Harry- Non me lo sarei mai aspettato da te sai Sev?!

Severus- Ma che ora c’è l’hanno tutti con me? E poi io mi chiamo Severus Piton, no Sev! E ancora un ultima cosa…LEVATEMI QUESTA DEMENTE DA DOSSO!

Autrice- SniffsniffSevvy perché mi tratti male??????

Severus- questa è tutta matta!

Hermione- sarai tu matto! Guarda come hai ridotto la nostra povera Autrice…( Hermione si avvicina all’autrice che ha il labbro inferiore tremolante e gli occhioni castani dilatanti, aggrappata alla gamba del suo Severuccio. Herm la prende e la stacca da quel uomo senza cuore) non hai il diritto di trattarla così! Ron, se mi vuoi sono qui!

Ron- Evvai!!!!! ( Ron prende Hermione e la porta in camera sua…chi sa a cosa fare???...e lasciando l’autrice in balia di harry e mentecatto…precisamente mentecatto è Severus! )

Harry passandosi una mano tra i capelli e con voce sexy- ciao amore!

Autrice- Ma va via! ( E lo spinge a terra)

Lily&James- Hei Harry ti è andata male, eh?

Continua………………………………………………………………………… 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Piton e Ronny92