Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Bitter_sweet    04/07/2010    6 recensioni
Lo fulminai tranquillamente con gli occhi.
Era solo colpa sua se mi ritrovavo in quelle condizioni.
“Hai già pensato ad un nome?” Sviare i discorsi era sua prerogativa.
Scossi il capo sbuffando sonoramente, cercare di rabbonirmi in quel periodo era come andare in cerca di morte sicura. Di certo, al sesto mese, una donna incinta era davvero pericolosa. Zoro lo sapeva bene questo.
“Forse…” Glissai con calma. C’era ancora una cosa che non avevo detto, aspettavo sempre il momento giusto, ma non avrei potuto continuare a tenerla segreta. “Pensavo a Ken, o Wakabayashi…o a Daigo.”

Un possibile futuro Zonami, correlato da pianti, pannolini tanto altro.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Daigo?

Daigo?

 

 

 

“Sto diventando una balena.” Il mio girovita era aumentato vertiginosamente nelle ultime settimane.
Di certo, quell’esserino che pesava appena 400 grammi, a detta di Chopper, era la causa indiretta di tutti quei chili di troppo che si stavano accumulando.
La seconda causa?
I quintali di dolci, stuzzichini e altro cibo vario che Sanji continuava a prepararmi.
Il biondo era davvero assurdo. Nonostante il primo pianto, per la scoperta di una simile disgrazia, come lo aveva inizialmente chiamato, ora stava viziando il suo nipotino, o nipotina che fosse.
 
 
“Incinta?” L’urlo da dieci decibel di Sanji aveva praticamente stroncato i poveri timpani di Usop, seduto al suo fianco. “Di quel marimo?” La seconda frase era stata una sorta di ringhio accompagnata da una vena pulsante sulla fronte e dalla comparsa di un paio di mannaie.
“Qualche problema sopracciglio a ricciolo?” Zoro semplicemente aveva risposto ghignante facendomi spalmare una mano in fronte.
Gli altri invece erano rimasti basiti con le bocche spalancate, tutti tranne Chopper e Robin. Il primo perché medico, la seconda invece…aveva un sorrisetto di chi la sapeva lunga.
La fulminai con lo sguardo con l’unico risultato di farla ridere.
“Me lo aspettavo.” Arrossì lievemente, tutta colpa di quegli stupidi ormoni schizofrenici. Me la presi con Zoro seduto al mio fianco.
“Ahi strega, che ti prende ora?” Brontolò massaggiandosi il punto contuso. Sanji invece sorrise vittorioso mentre Rufy si riprendeva sfoderando un sorriso.
“Dobbiamo festeggiare.”
 
 
Sì, avevamo festeggiato parecchio quel giorno.
Ora sembrava quasi che tutto fosse tornato alla normalità, come se non fossi incinta. Certo, stavano più attenti, Rufy cercava addirittura di non farsi vedere per le strade quando capitavamo in una nuova isola. Cosa difficile. Sembrava che avesse installato un radar per i guai.
Spuntavano da tutte le parti.
“Non dire cavolate.” Osservai Zoro avvicinarsi lentamente fino a sedersi al mio fianco sul letto. “Non sei una balena.” Lo fulminai tranquillamente con gli occhi.
Era solo colpa sua se mi ritrovavo in quelle condizioni.
“Hai già pensato ad un nome?” Sviare i discorsi era sua prerogativa.
Scossi il capo sbuffando sonoramente, cercare di rabbonirmi in quel periodo era come andare in cerca di morte sicura. Di certo, al sesto mese, una donna incinta era davvero pericolosa. Zoro lo sapeva bene questo.
“Forse…” Glissai con calma. C’era ancora una cosa che non avevo detto, aspettavo sempre il momento giusto, ma non avrei potuto continuare a tenerla segreta. “Pensavo a Ken, o Wakabayashi…o a Daigo.”
“Nomi maschili?”
Sorrisi cercando di nasconderlo.
“Embè?”
“Nami?”
“Sì?” Cercai di fare la gnorri guardandomi attentamente le unghie della mano destra mentre Zoro si avvicinava pericolosamente al mio viso.
“Cosa.Mi.Stai.Nascondendo?” Soffiò velenoso, e scoppiai a ridere.
Risi sotto la sua faccia sbigottita.
Era carino vederlo sbigottito, era carino anche vederlo preoccupato per le mie condizioni. Di certo non me lo sarei mai immaginato padre…faceva uno strano effetto in effetti.
“Nulla.” Repressi a stento l’ennesima risata. Mi asciugai con calma la lacrima che furtiva era scesa per il troppo ridere. Scoppiai di nuovo a ridere vedendolo imbronciarsi. “Non ti viene in mente nulla?”
Chiesi infine dopo aver preso parecchie boccate d’aria.
Lui di risposta s’imbronciò di più tornando a sedersi composto. Incrociò le braccia al petto grugnendo appena. Sì, alle volte ero davvero insopportabile, ma adoravo farlo impazzire.
Ci mise qualche secondo a capire.
“Maschio?” S’illuminò in viso a quel pensiero.
Annuì decisa.
“Sì, maschio.” Mi accarezzai istintivamente il pancione pensierosa e sentendomi un po’ in colpa. “Chopper me lo ha confermato un paio di giorni fa. Avrei dovuto dirtelo prima lo so, ma cercavo sempre l’occasione giusta, e quella non arrivava mai. Poi credevo di farti un torto. Tu dicevi che sarebbe stata una bambina e così…”
Fermò quel fiume di parole posando un dito sulle mie labbra. Sorrise divertito.
“Non importa.” Spostò quella stessa mano sul mio pancione continuando a sorridere. “E Daigo sia.” Disse infine convinto, annuendo un paio di volte col capo.
“Sicuro?” Chiesi prendendo la sua mano ed intrecciandone le dita. Mi baciò di risposta, lieve.
“Piuttosto di Wakabayashi.” Brontolò infine.
M’imbronciai, ma ero troppo felice per mettermi a discutere sui nomi.
“Allora benvenuto Daigo.” Mormorai ed un calcio arrivò facendoci sobbalzare.
“Sembra che piaccia anche a lui come nome.” Sorridemmo ancora mentre Zoro tornò ad accarezzare quell’esserino che lentamente cresceva nella mia pancia. “E poi, in ogni caso sei una balena molto carina.”
Sbuffai tirandolo per un orecchino e facendolo imprecare sonoramente.
 
 

~

 

 

Allora, prima di tutto premetto che avere una sorella incinta che gira per casa non aiuta XD, come seconda cosa, il caldo a me fa male purtroppo ç_ç
Questa cosa di un possibile pargoletto di nome Daigo mi ronzava in testa da un bel po’ di tempo. Siccome volevo inserirlo in un’altra ff, ma sta cosa non salta fuori nemmeno a pagarla oro, ho deciso di mettermi a scrivere sta cosa. Forse anche perché ho giusto giusto scritto quella cavolata ieri per il compleanno di Nami. O forse ero semplicemente fuori di me mentre lo scrivevo.
Più probabile la seconda direi u.u
Comunque, spero che possa piacere. Forse, se la pazzia continua a contagiarmi, questa potrebbe diventare una raccolta. Mah :P
Vabbè, finisco di stressare con i miei vaneggiamenti.
 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Bitter_sweet