Serie TV > Altro
Segui la storia  |      
Autore: Aredhel Demonia NP    04/07/2010    2 recensioni
SUGAR RUSH. Dieci anni dopo, nulla è cambiato fra Sugar e Kim, anzi! Saint e Kim sono ancora una tenera coppia affiatata, ma siamo sicuri che questo vada bene a tutti? Buona lettura!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Come tanti anni fa Kizzer

-Come tanti anni fa Kizzer... Cristo, siamo sempre delle fottute adolescenti!-

 

Detto questo, Sugar rise. Per Kim, la sua risata corrosa dal fumo era sexy come durante la meravigliosa scopata di dieci anni prima. Probabilmente non era vero: era solo ciò che voleva farle credere la sua mente per non sentirsi troppo traditrice, bensì innocentemente rapita dalla prorompente sensualità della sua cara amica. Non le andava di peccare d’incoerenza: aveva detestato sua madre, non voleva detestare se stessa

Con Saint le cose si erano fatte sempre più serie. Convivevano ormai da parecchio tempo, avevano allargato insieme l’attività del sexy shop e la loro passione non era di certo diminuita: era certa di poterla ormai definire la storia della sua vita, la sua casa. Per quanto riguarda Sugar, adesso viveva da sola in un piccolo appartamento lavorando come commessa per mantenersi, con uomini che andavano e venivano. Il loro rapporto era sempre stato molto stretto ma, negli ultimi mesi, forse lo era troppo.

Era nato tutto da sguardi e ammiccamenti, come ogni storia clandestina e fatta di sesso. In effetti, il loro rapporto era diviso in due compartimenti stagni ben definiti: amicizia in apparenza, sotto sotto tanto sano sesso.

Saint non sospettava nulla, immersa nelle sue varie attività non era proprio riuscita a rendersene conto; senza contare una certa bravura di Kim nel nascondere azioni poco lecite.

Kim e Sugar erano sotto le coperte nell’appartamento di quest’ultima, con le serrande abbassate e il neon del soffitto acceso. Kim la stringeva fra le sue braccia, baciando ed annusando ogni tanto i suoi capelli, cercando il fantomatico capello bianco maledetto da Sugar e sorridendo. Non lo trovava proprio.

 

-Sto diventando vecchia Kizzer?- La guardò coi suoi teneri occhi scuri, come un gatto che, facendo le fusa, attendeva carezze.

 

-Ma no Shug, sei sempre fresca come un’adolescente.-

 

La guardò perplessa: -fanculo! Lo dici solo per farti una scopata!- Si staccò, ma Kim la strinse di più, impedendole di allontanarsi. La baciò furtivamente, mentre le resisteva: il classico gioco delle parti.

 

Dopo un’ora abbastanza piacevole, il cellulare di Kim squillò. Saint era venuta a prenderla. Chiese di Sugar.

 

-Certo che verrà a cena, dolcezza. Ci vediamo fra poco piccola, baci-. Kim chiuse la chiamata sorridendo.

 

Sugar si alzò per vestirsi: -sei incredibile. Diabolica.-

 

-Stai zittà.-

 

Si vestirono ed uscirono. Presero l’ascensore, per darsi gli ultimi baci della giornata.

Saint le aspettava sorridente. Sembrava sempre innamorata. I capelli erano cresciuti, dandole un’aria dolce, quasi materna. Lei e Kim si salutarono con un bacio. Kim si sedette accanto a lei, lasciando Sugar sola nei posti dietro.

Sugar a volte rimaneva esterrefatta di fronte alla scioltezza dell’amica. Era troppo vera, innaturale: forse Kim non era presa abbastanza da lei! Se i suoi dubbi erano fondati, sarebbe diventata isterica. Non era più una ragazzina, si rendeva perfettamente conto che per lei essere l’ossessione qualcuno era fonte di felicità. Vedere Kim e Saint parlare teneramente, parlare della loro giornata sorridendo come se vivessero davvero in un mondo di panna e di zucchero era davvero insopportabile: voleva Kim per se.

Sì, Sugar aveva intenzione di corteggiare Kim come non aveva mai fatto con altri.

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Aredhel Demonia NP