Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: HiFromHell    05/07/2010    3 recensioni
OS nata dopo l'accaduto di venezia all HJF 2010
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Somewhere in North America.. Jared Leto stava seduto nel divano a fissare l'amato Blackberry poggiato sul tavolino... -Le uccido o non le uccido?? Questo è il dilemma..- si chiedeva. Dopo aver sentito queste parole Shan arrivò correndo dalla cucina mentre stava mangiando una consistente fetta di torta fatta dal suo caro cuoco di fiducia Tomo.. -Ti senti bene Jay?- chiede il più grande preoccupato. -Sisi, certamente- risponde il fratello, cercando di non far vedere che aveva in mente un attentato alle echelon italiane. Tomo in tenuta da cuoco arriva nel salotto per vedere che succedeva visto che Jared non aveva ancora distrutto la casa per l’accaduto di Venezia… -Sicuro che è tutto apposto?- chiede il croato. -Ah sisi- replica il cantante mentre cerca di prendere il sacro smartphone dal tavolo. Tomo, dopo aver capito che pensava Jay nella sua mente contorta, con uno scatto prende il Blackberry dalla mano del cantante. -Per un po’ di giorni niente telefono- sentenzia Tomo -Perché?-chiede Jared con gli occhioni stile Bambi. -Perché ho visto nella tua mente- dice il croato puntando l'indice accusatorio contro il cantante (da quando in qua Tomo legge nella mente?? XD) -e tu vuoi scrivere un twitt per organizzare un meeting a Venezia per dopo prenderle una per una a microfonate in testa...- Il povero Shan, che si godeva la scena sul divano con tanto di patatine, aveva una faccia abbastanza sorpresa per la rivelazione di Tomo. -Shannon, ma non dici niente?- chiede Tomo alquanto offeso. -Perché dovrei? Tanto in prigione ci va lui..così almeno me ne libero per un po’- risponde l’altro continuando a imbottirsi di patatine. Nel mentre che i due parlano Jared coglie l’opportunità di risprendersi il Blackberry ma non ci riesce perché il croato lo difende con tutte le sue forze. -Allora Tomo fammi scrivere un twitt di “ringraziamento”; niente minacce, niente microfonate, niente di niente- supplica il cantante. -Scusa Jay allora non scrivere niente- sentenzia Shannon appollaiato sul divano. Tomo cede e rende il caro telefono a Jared, che subito non perde l’occasione di andare su Twitter e mandarci tutte a quel paese dicendoci, oltretutto, che non tornerà in Italia neanche morto. Dopo un paio di minuti.. -Ma te sei scemooo?- urla Tomo uscendo dal bagno con i pantaloni ancora abbassati e con in mano il telefono. -Perché?- risponde Jared facendo la faccia da santarellino. -E mi chiedi anche il perché? Adesso quelle povere ragazze saranno terrorizzate solo al pensiero di vederci- ormai il croato è andato su tutte le furie –cancella il twitt. -Scusami tanto ma non posso prendere ordini da uno che ha i pantaloni abbassati- dice il cantante spavaldo. Dalla sua camera Shannon sente delle urla ma non si può spostare dal suo computer perché sta scaricando un porno così decide di andare su Twitter e di vedere che ha scritto il fratello. -Adesso mi abbasso anche le mutande, poi vediamo se prendi ordini!- replica il croato, iniziando a spogliarsi. Quando arriva Shannon la scena non è una delle migliori, rimane un po’ traumatizzato vedendo il loro chitarrista/bassista/violinista spogliato nel salotto. Vedendo lo sguardo di Shannon, Tomo dice -Voi vi spogliate ai concerti io mi spoglio per casa- -Ah..Bè in fondo ha ragione- mormora il batterista scioccato. Shannon cerca di non far caso alla scena e incita Tomo a rivestirsi perché non è tutto questo bel vedere. -Comunque- dice calmo il batterista –Sei scemo pure tu? Ti rendi conto di quello che hai scritto?- urla. -Cosa ho scritto?- chiede Tomo confuso. -Che sono delle cretine!- sbotta il batterista -Cosa? Ma non è vero- si difende il croato. Improvvisamente i due si voltano verso Jared che, accucciato nel divano, si gode la scena. -Sei stato tu!- lo accusa Tomo. -Emh..io veramnete…- cerca di spiegare il povero cantante. -Si Tu! Sei entrato con la mia mail. Ora tutte le chelone italiane mi odieranno- dice il chitarrista mentre piange sulla spalla di Shannon. -Povero Tomo l’hai fatto anche piangere adesso- dice Shannon prendendo le difese del croato -susu Tomo ora vai a letto- e gli fa pat pat sulla spalla, triste e sconsolato il croato se ne va a dormire e a piangere nella sua camera. -Ma come ti è venuto in mente di fare una cosa del genere?-chiede Shannon allibito al fratello dopo che il chitarrista se ne andato. -Mica lo posso mettere io un twitt del genere senno i fans non mi ameranno più…- dice il cantante dandosi arie -E devi condannare la vita a lui?- Shannon dice al fratello scocciato. -SI! Ovvio- risponde Jared tutto contento. -Cancellalo!- ordina il più grande -No!- ribatte l’altro -Ti butto fuori di casa- lo minaccia Shannon -Vado da mamma- piagnucola Jared Shannon chiama Costance -Mamma se va Jay non aprirlo…non fare domande…ok ciao- ecco Shannon stile Hitler. -Vedi ho sempre ragione io!- dice trionfante il più grande. Tomo torna in salotto e riesce a prendere il maledetto Blackberry e inizia a frugarlo per entrare su Twitter e cancellare il twitt, mentre i due fratelli stanno parlando non si accorgono dell’ arrivo del croato così continuano a parlare su chi ha ragione o no, poi si accorgono di Tomo e Shannon cerca di trattenere il fratellino che impreca in lingue a noi sconosciute così Tomo riesce finalmente a cancellare il twitt mentre il povero Shannon si ritrova con un braccio fratturato… e vissero tutti (più o meno) felici e contenti… ringrazio SweetE_Echelon x avermi aiutato :)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: HiFromHell