Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: 369    06/07/2010    4 recensioni
Salve a tutti. Sono nuova in questo sito e oggi ho deciso di pubblicare una mia poesia. Tengo a precisare che io sono una fan dei Tokio Hotel, prendetela come uno scherzo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un abbraccio forte vorrei darti fino a soffocarti così sempre con me resterai e di nessun'altra tu sarai. O mio piccolo amore vorrei entrare nel tuo cuore. Ti amo da impazzire ma oggi credo di morire. Mi stai facendo arrabbiare ora ti vengo ad ammazzare. Se con le altre tu ci provi stai tranquillo che son dolori. Se a un'altra bacerai a fuoco tu andrai. Se ignobile tu sarai sotto la mia macchina finirai. E in ginocchio tornerai e il mio perdono implorerai. Dal balcone volerai se con me tu non starai. Ti amo da impazzire. Sei tutto il mio avvenire ma se tu felice non mi farai dentro una bara ti ritroverai. In una piazza con una mazza te le darò finchè dirai di no! Solo me amerai se non vorrai altri guai. E io dolce con te sarò e sanguinaria non diventerò. Se con me tu starai e per tutta la vita mi amerai il tuo incubo non diventerò e per tutta la vita ti amerò.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: 369