Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kimly    07/07/2010    3 recensioni
Dieci shot sulla coppia FleurBill. L'inizio di tutto...
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Weasley, Fleur Delacour | Coppie: Bill/Fleur
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fleur Delacour entrò nell'enorme edificio di pietra, puntando gli occhi cerulei sulle alte colonne ed i gargoyle minacciosi.
Avanzò con passo sicuro e il rumore delle sue scarpe di vernice, un regalo di sua nonna per il suo compleanno, rimbombava per tutta l'entrata, destando l'attenzione di non pochi curiosi.
Fleur non ci badò, abituata da sempre ad avere gli occhi addosso per la sua bellezza quasi evanescente ed era quasi sicura che quelle persone non appena avessero posato lo sguardo sul suo volto, non avrebbero più avuto da ridire sui suoi tacchi chiassosi.
Arrivò di fronte ad un folletto, cui lanciò un'occhiata a dir poco disgustata, prima di parlare.
-Pardonne-moi, sognor folletto. Je suis Fleur Delacour, la nuova stajista. Dove devo alle?- chiese con il suo solito tono altezzoso, ben attenta a parlare con calma e cercando di limitare il più possibile il suo accento così altolocato.
Il folletto non rispose, ricambiando lo sguardo nauseato, prima di mormorare un "Molto bene" e sparire oltre una porta che la ragazza non aveva neanche notato tanto era piccola.
Sospirò a bassa voce - rumorosamente non sarebbe stato chic - e si voltò verso l'ingresso, giusto il tempo di notare l'avanzare di un ragazzo alquanto strano.
Capelli rossi, una spruzzata di lentiggini sul viso ed un orecchino con una forma che le fece spalancare la bocca per l'orrore.
Ci mise un secondo per inserirlo nella lista delle persone cui non avrebbe mai rivolto la parola.
-Buongiorno.- la salutò calorosamente lo sconosciuto, spezzando e disentagrando in un attimo ciò che Fleur aveva appena pensato.
-Bonjour.- rispose fredda, puntando il naso verso l'altro, chiaro segno del fatto che per lei quella conversazione era già conclusa.
Non appena osò riposare gli occhi su quelli del giovane - occhi verdi con pagliuzze azzurre, elencò a mente - vide che lui continuava a fissarla, con uno strano sorriso sul volto.
-Sonti, conosco quello sguardo.- disse, felice di aver potuto finalmente usare quella parola, imparata la sera prima -Io non sono minimomente interessata. Je suis desolée.-
Il ragazzo alzò un sopracciglio, come se non avesse capito bene il concetto.
Eppure aveva usato le parole in modo corretto, il suo accento era fuoriuscito in una, due parole massimo.
-Qu...?*-
-Scusami, volevo solo passare. Lavoro qui.- la interruppe lui, indicando un qualcosa dietro la ragazza che dopo essersi voltata si portò le mani alla bocca.
Era da ben quindici minuti appoggiata ad un'altra porta, minuscola quasi come la precedente.
Fleur non disse nulla, troppo imbarazzata da tutto quello che era successo. Per la prima volta in vita sua si sentì respinta e se ne vergognò.
Probabilmente quella era punizione per tutti i "no" che aveva pronunciato, a volte gongolando anche nel farlo.
Lo sconosciuto però stranamente non stava né ridendo né gioendo, ma continuava a tenerla d'occhio con aria preoccupata.
-Sono Bill Weasley, madame.- si presentò, provando ad imitare un accento francese - in maniera pessima notò la Delacour - che gli strinse la mano e scandì il suo nome, sforzandosi di dirlo ancora con un minimo di decoro.
-Ah, la nuova stagista! Sarò il tuo supervisore per tutto il tempo che resterai qui. Seguimi pure.- spiegò con praticità Bill, spalancando la porticina e facendole segno di entrare.
Dopo aver capito di aver appena fatto una figuraccia con il suo capo, Fleur cercò di riprendersi dalla batosta, non riuscendo comunque a non fissarlo con occhio scettico.
Lui, capendo il problema, sorrise ed entrò per primo, facendo intendere alla ragazza che era stato utilizzato un incantesimo su quell'entrata.
Fleur non parlò più per paura di sbagliare nuovamente e mentre seguiva Bill oltre la soglia rifletté sul fatto che sarebbe stato meglio pronunciare le sue scuse, piuttosto che sussurrare un "Merci" tirato con le pinze per averle tenuto la porta aperta ed averle teso la mano.

 


Spiegazioni, varie ed eventuali:

*Fleur sta per dire "Qu'est ce?", cioè "Cosa?"
Ebbene sì, una nuova raccolta! Questa volta su "Harry Potter" e soprattutto sulla coppia FleurBill.
Lei la adoro alla follia, soprattutto in questo periodo! Ha un charme unico e trovo che l'attrice sia molto azzeccata^^
Lui è un Weasley e non è Percy, per cui mi piace molto <3
Saranno dieci le shot e ripercorreranno la loro storia, secondo moi ovviamente! xD
Perdonate il mio francese, ma l'ho studiato solo alle medie e contando che il prossimo anno affronterò la maturità sono passati un po' d'annetti xD Quindi se ci sono errori fatemeli sapere^^
Spero vi sia piaciuta, a presto^^
Un bacioooo

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kimly