Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: annadaroma    08/07/2010    0 recensioni
salve twilighters!!! sono tornata... avevo incominciato a scrivere qst storia ma, non sapendo cos'č l'html, era venuta una skifezza... =) ora diciamo ke l'ho riscritta.... riassunto: i volturi vogliono mettere alla prova Renesmee, poichč pensano che lei non sia in grado di mantenere il controllo in mezzo a degli umani. x qst la famiglia cullen si trasferisce a Volterra e Nessie andrą a scuola. Qui incontrerą Carla, ke diventerą una sua amica. Intanto i Volturi sorvegliano ogni passo di Renesmee e x qst usano il loro segugio.. Demetri.. e se Demetri incontra Carla e... ok, č un riassunto, ma nn vi devo dire tutto.. entrate e venite a scoprirlo.. =)
Genere: Azione, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Seth Clearwater, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo...

Perchč proprio a me?

Infondo ero solo una normale ragazza di 15 anni che voleva vivere la sua vita.

Ma questo non č possibile se hai una mamma che per depressione post-parto va in America a farsela con il primo licantropo che incontra per strada.

Non č possibile se hai un vampiro omicida che si č innamorato di te.

Non č possibile se hai un'amica non proprio umana.

E soprattutto non č possibile che tutte queste cose succedano a me.

Ma ho trovato un'unica nota positiva in tutto questo... Anzi, due.

Un figlio e un uomo da amare.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: annadaroma