Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Honest    08/07/2010    6 recensioni
- Sei un perverso. - gli sussurrò fra un bacio e l'altro.
- È per questo che ti piaccio, no ? - rispose sfacciatamente infilando una mano sotto la sua camicia.

[ BlairxChuck ]
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Prima stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Photograph of Yourself
Letter


 

 

- Avvistata : Blair Waldorf che vaga piangendo per le strade di New York. Che succede alla regina dell' Upper East Side ? Chi l'avrebbe detto che anche le str*nz* hanno un cuore ... Indagherò, sento odore di scandalo !! kiss kiss Gossip Girl. -

 

Blair sospirò e infilò il cellulare in borsa attraversando il cancello della Constance, sotto lo sguardo indagatore di tutti. Salì la scalinata con passo veloce, andando incontro a Serena che continua a ciarlare con Jenny, la sorella del suo nuovo penoso ragazzo Dan Humphrey.

B. lanciò lo sguardo più altezzoso che avesse alla piccola J. che ricevendo il messaggio si allontanò da Serena per rifugiarsi in coridoio.

  • Blair ! Stai bene ? - chiese la bionda con voce preoccupata.

  • Sì, certo. - rispose Blair invitandola a sedersi lungo i gradini del MET.

Avrebbe voluto sapere qualcosa riguardo a Nate, riguardo alla sua telefonata ma si trattenne, avevano rotto ufficialmente da quasi una settimana e sperava che la cosa si risolvesse ma vedendo i capelli dorati dell'amica ondeggiare sotto il sole si rese conto che neanche un miracolo l'avrebbe aiutata.

  • Ieri sembravi preoccupata c'è qualcosa che non va ? -

Blair mentì : - Tutto a posto ... Hai visto Chuck questa mattina ? - continuò cercando di cambiare discorso, ripensare a quello che era successo in hotel l'altro giorno le faceva tornare le lacrime agli occhi.

  • No. Credo che oggi non verrà, probabilmente è "impegnato" con qualche amichetta ... - ironizzò Serena dandole un colpetto alla spalla.

  • Già. - sorrise falsamente Blair. - Mando un messaggio a Iz. - disse alzandosi e dirigendosi verso i coridoi.

  • Chuck dobbiamo parlare. Mi dispiace per quello che è successo ieri ... Mi manchi. Richiamami appena puoi. B. -

Lo inviò e andò a cercare Nate aveva bisogno di sfogarsi con qualcuno e non vedeva l'ora di chiarire questa situazione.

................................................................................................................................................................

 

Chuck accarezzò la carta in filigrana per l'ennesima volta e la rilesse di nuovo tremante.

 

Caro Bart,

mi dispiace molto di averti abbandonato, Chuck mi manca ogni giorno di più ma non ero pronta ad avere un figlio e questo tu lo sai ...

Vorrei poterti dire di più, ho trovato un nuovo compagno e mi sono da poco trasferita lontano da Manatthan. Non voglio che tu dica a Chuck la verità, non voglio che scopra che me ne sono andata per sempre, sto cercando di rifarmi una vita ma ogni giorno penso a te e al male che ti ho fatto.

Spero che un giorno tu riesca a perdonarmi, la verità è che non sono sola, ho appena avuto una bambina Rachel.

Non pretendo che tu ti prenda cura di lei voglio solo essere onesta con te almeno per questa volta. Non voglio i tuoi soldi desidero solo incontrarti per ...

 

Chuck appoggiò la lettera sul tavolo e alzò lo sguardo verso la ragazza che lo guardava con aria speranzosa. Non poteva essere, lui Chuck Bass aveva una sorella ? Doveva ammettere che una leggera somiglianza fra i tratti del viso e il colore degli occhi era evidente ma questo non provava nulla. Diede un altra occhiata alla lettera sotto i suoi occhi, in un punto s'interrompeva, era stata strappata e macchiata dagli anni.

  • Dov'è l'altra parta del testo ? - chiese alla ragazza bruna seduta su una delle sue poltroncine in pelle.

  • Non ne ho idea, credo sia stata distrutta la lettera non è mai stata spedita Bart non ne ha mai saputo niente. Io ... -

  • Mia madre è morta. - la interruppe Chuck. - Faccia vedere questa a qualcuno a cui interessi. E ora fuori. - concluse amareggiato restituendole il documento.

Rachel si trattene, raccolse le sue cose e si avviò verso il coridoio con passo incerto avvicinandosi all'ascensore. Scese nella hall e chiamò un taxi dirigendosi il più lontano possibile dall'inferno.

Sapeva benissimo di aver sbagliato, negli anni aveva imparato a cavarsela da sola ma non aveva resistito a rintracciare suo fratello o Bart, era prevedibile che la rispedissero da dove era venuta ma prima di tutto voleva conoscere la verità su tutto.

  • Dove la porto signorina ? - chiese il taxista distraendola dai suoi pensieri.

  • Alle Industrie Bass perfavore. - rispose stringendo il manico della sua Vuitton.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SpAzIo AuTrIcE :

Hey, scusate il ritardo imperdonabile ma in questo periodo non ho avuto proprio tempo di fare niente !
Grazie per tutti i lettori, senza di voi ora non sarei qui a scrivere con impegno e passione !! IO VI AMO !!

Fiby Cullenina : Grazie mille per il tuo commento. Ora credo che sia più chiaro a tutti chi è in realtà Rachel ... Fammi sapere al più presto che ne pensi ...

feffixoxo : Grazie anche a te !! Direi che hai fatto benissimo a rimproverarmi perchè sto diventando proprio incorreggibile ... ;) Lasciami un commento se vuoi !

giulythebestofthebest : Grazie, effettivamente sto facendo uscire un lato di Chuck che nessuno si aspettava ma in fondo sono fatta così un po' imprevedibile, spero che mi farai sapere presto cosa ne pensi di questo cap.

Ray08 : Grazie per la recensione ... Penso che Blair pianga perchè non riesce a rendersi conto di ciò che ha, e non possiede una vera e propria percezione di se stessa ... Lei non si sente splendida e non  capisce quanto Chuck la ami ! Spero che recensirai ancora ...

ele_06 : Grazie per il tuo commento sempre immancabile spero che il nuovo capitolo ti piaccia, per me la tua opinione è molto importante ... Grazie davvero per il tuo sostegno !!

 

Ragazze spero di poter aggiornare il prima possibile un bacio e aspetto i vostri commenti ...

kiss kiss HOneST

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Honest