Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: JudeWhatsername    08/07/2010    1 recensioni
A volte anche un rigo di una canzone (in questo caso "How You Remind Me", Nickelback) può dir molto.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vita, come si sa, è composta da attimi.. Attimi indimenticabili, che ti tolgono il fiato.. Attimi pieni di vita, perchè vissuti a fondo...
Nel momento in cui perdiamo anche un solo attimo, perdiamo un pezzo, sebbene infinitesimale, di vita...
Da qui la domanda "Sto facendo in modo che ogni singolo attimo sia indimenticabile"?
Voglio dire.. Nessuno mi riporterà MAI PIU' indietro le ore passate su facebook, i pomeriggi passati a oziare, perdendo ore preziose, durante le quali potevo.. che ne sò.. imparare a suonare la chitarra, o guardare vecchi film d'epoca per farmi un'idea di un qualche regista o attore, arricchendo il mio bagaglio culturale.. Ed è angosciante rendersi conto del tempo perduto.
Perciò credo che ognuno di noi abbia il dovere MORALE di rendere la propria vita unica e straordinariamente bella, di prefissarsi un obiettivo (Non ho detto SOGNO ma obiettivo), e fare di tutto per raggiungerlo, essere veramente disposti a vendere l'anima al diavolo pur di riuscirci! E nel momento in cui, come spesso capita, vediamo ogni buona aspettativa andare in frantumi, non pensare di essere l'utlimo fallito sulla faccia della terra, ma bensì prefissarsi ancora un altro obiettivo, e poi un altro, e un altro ancora... Per rendere la vita piena di soddisfazioni! Piena di passioni! Per riempire ogni vuoto che si ha all'interno!

Per ora è tutto. Per favore NON COPIATE, sono parole MIE, delle quali sono più che gelosissima. Se doveste inserire questo in qualche blog o qualcosa, citate l'autrice, noncheè Giulia Whatsername (julia_whatsername@hotmail.com .

Alla prossima

G.w.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: JudeWhatsername