Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Maisha    09/07/2010    1 recensioni
i nostri protagonisti sono cresciuti,hanno superato i trent'anni,ma il loro amore persiste ed è sempre più forte.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Cinque bambini scorrazzano felici per il cortile di casa Potter sotto l'attento occhio dei loro padri messi a fare la guardia dalle loro mogli. I bambini non potrebbero essere più felici:è il primo giorno d'estate e il sole è caldo!
Ginny e Hermione escono in veranda con due vassoi in mano pieni di biscotti e bicchieroni di latte -la merenda!- urlano in coro le madri attirando l'attenzione dei bambini che iniziano a correre per il cortile,ognuno intento a raggiungere per primo il vassoio colmo di biscotti.Ogni piccolo afferra un biscotto al volo e beve qualche sorso di latte per evitare la ramanzina della mamma, e poi corrono di nuovo a giocare,lasciandosi dietro due coppie felici. 
Le donne posano i vassoi sul tavolo a cui sono seduti i loro mariti; Hermione si avvicina a Ron,gli accarezza i capelli,poi gli cinge il collo con le braccia,si siede sulle sue ginocchia dandogli un bacio leggero sulle labbra,lui sorride,con quel sorriso tenero e impacciato,lo stesso che fa quando la vede vestita elegante, quando la scopre a piangere sul finale di un libro o quando la becca a osservare di nascosto i loro figli che giocano,quel sorriso che lei adora e che chiama da orso innamorato.
Nel mentre,Ginny cinge le spalle di Harry con un braccio,lui fa lo stesso con i suoi fianchi,lei sorride radiosa e per lui è bellissima,non importa se indossa i pantaloni della tuta e la t-shirt è sporca di farina;lui appoggia la testa sul suo ventre e respira il suo profumo,sa di biscotti,il profumo che solo una madre e moglie come lei può permettersi di avere. 

Cinque bambini scorrazzano felici per il cortile di casa Potter sotto l'attento occhio dei loro padri messi a fare l guardia dalle loro mogli. I bambini non potrebbero essere più felici:è il primo giorno d'estate e il sole è caldo!Ginny e Hermione escono in veranda con due vassoi in mano pieni di biscotti e bicchieroni di latte -la merenda!- urlano in coro le madri attirando l'attenzione dei bambini che iniziano a correre per il cortile,ognuno intento a raggiungere per primo il vassoio colmo di biscotti.Ogni piccolo afferra un biscotto al volo e beve qualche sorso di latte per evitare la ramanzina della mamma, e poi corrono di nuovo a giocare,lasciandosi dietro due coppie felici. Le donne posano i vassoi sul tavolo a cui sono seduti i loro mariti; Hermione si avvicina a Ron,gli accarezza i capelli,poi gli cinge il collo con le braccia,si siede sulle sue ginocchia dandogli un bacio leggero sulle labbra,lui sorride,con quel sorriso tenero e impacciato,lo stesso che fa quando la vede vestita elegante, quando la scopre a piangere sul finale di un libro o quando la becca a osservare di nascosto i loro figli che giocano,quel sorriso che lei adora e che chiama da orso innamorato.Nel mentre,Ginny cinge le spalle di Harry con un braccio,lui fa lo stesso con i suoi fianchi,lei sorride radiosa e per lui è bellissima,non importa se indossa i pantaloni della tuta e la t-shirt è sporca di farina;lui appoggia la testa sul suo ventre e respira il suo profumo,sa di biscotti,il profumo che solo una madre e moglie come lei può permettersi di avere. 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Maisha