Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: coccinella86    09/07/2010    2 recensioni
-E così alla fine sono riuscito a trovarla, avevo ormai perso tutte le mie speranze-si voltò sorridendo -dopo secoli di ricerche... ora che è giunto l'inizio della Fine, io l'ho trovata- e la salutò scomparendo nella nebbia.
Genere: Mistero, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La ricerca dell'unica Lei


"Tutto ebbe inizio molti secoli fa, quando le prime famiglie nobili conobbero la parte oscura della loro anima e si divisero in due casate in lotta fra loro. Una si sparse in tutta Europa dove sapevano di potersi nascondere all'ombra della Chiesa,  l'altra invece scelse di restare nel loro luogo nativo: il Messico.
Erano ritenute persone affabili e generose molto apprezzate, abitavano nelle zone più luminose e ricche della città, ma per strani motivi uscivano solo dopo il tramonto, per questo nessuno realmente si fidava di loro.
Strane e misteriose leggende cominciarono a circolare sulla casata europea a causa di un nobile trasferitosi in Romania che per soddisfare la sua bramosia di sangue, torturava e uccideva platealmente le proprie vittime; i membri della famiglia si riunirono per risolvere quella piaga insostenibile che aveva messo fine alla loro vita nell'ombra,  eliminando il problema alla radice: distruggendo il figlio del loro stesso sangue.
In Messico la situazione continuava a peggiorare, lì infatti l'esistenza delle creature della notte era di dominio pubblico e la caccia per il loro sterminio era iniziata con la loro nascita.
Entrambe le famiglie aspettano da secoli che l'ultima profezia si compia:

quando i pianeti avranno il giusto allineamento 
e una splendida luna rosso sangue sorgerà al posto del sole
essi avranno tre giorni di totale oscurità
e nella battaglia finale si ergerà un unico vincitore
e i vinti sprofonderanno nelle fiamme dell'inferno
dalle quali non avranno ritorno"

La fosca figura chiuse l'antico libro della sua famiglia e lo gettò tra le fiamme dal camino, con un ghigno divertito disse -Stupidi immortali, continuate pure ad aumentare le vostre file per questa guerra infantile. La mia vendetta sarà atroce, alla fine sarò io a vincere.-
Dopo varie ricerche era riuscito a trovare un sistema per poter realizzare il suo più grande desiderio, finalmente aveva scoperto l'esistenza di una particolare persona venuta a contatto con entrambi i veleni delle due dinastie e perciò immune alla trasformazione.
Aveva perlustrato ogni singolo Paese per scoprire chi potesse essere, fino a quando incontrò una bellissima bambina dai lunghi capelli corvini e dagli occhi dorati, troppo particolare per essere un'umana, ma il cui cuore batteva ancora e quando ella gli sorrise il suo sangue ribollì.
-E così alla fine sono riuscito a trovarla, avevo ormai perso tutte le mie speranze-si voltò sorridendo -dopo secoli di ricerche... ora che è giunto l'inizio della Fine, io l'ho trovata- e la salutò scomparendo nella nebbia.

 

 

Note dell'autrice:

Questa è la mia prima storia, non siate troppo cattivi perfavore XD A presto con il prossimo capitolo! Chao!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: coccinella86