Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: RowanHeyJude    10/07/2010    1 recensioni
Fanfic. ispirata alla canzone "At the library" contenuta in 1,093/Smoothed Out Slappy Hours
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tra tutti quei libri ingialliti,che emanavano il loro odore di vecchia carta al tocco del sole che entrava dalle ampie finestre,in un pomeriggio di Maggio,c'era Lei. Erano molti pomeriggi che quel ragazzo andava in libreria,non che gli interessassero i libri,a malapena sapeva leggere. A scuola era un caso perso,non ci andava quasi mai, e se ci andava,combinava solo guai. Forse quel ragazzo timido e impacciato avrebbe preferito rimanere nell'ombra,ma quella ragazza,La Ragazza,era troppo forte l'impulso di camminare verso di lei e parlarle,parlarle della vita,stare ore ed ore a dialogare come mai quel ragazzo aveva fatto. Ma non trovava le parole. Nemmeno per dirle "Ciao". Molto probabilmente la ragazza sarebbe andata via,ridendo divertita del coraggio del ragazzo. Ma ecco che la ragazza volta la testa: i capelli ramati brilano sotto i riflessi del sole,e un profuno di zenzero si sparge per gli scaffali pieni di libri in trepidante attesa di essere aperti. Il ragazzo arrossisce e scompare nell'ombra. Quel profumo,era forse quello che lo rendeva pazzo di lei? Cos'altro era? Il rumore dei suoi passi nel silenzio,la sua voce morbida e calda che rieccheggiava per la stanza? La ragazza guarda verso la porta,che si apre. Drin,il tintinnio dello scacciaspiriti appeso all'entrata. "Non andare via" sussura il ragazzo. "Guardami,sono qui". Ma eccolo,adesso capisce tutto. Lei si alza e gli corre incontro. Muscoloso e stupido. "Forse ci rincontreremo ancora un giorno"
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: RowanHeyJude