Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mahoney    10/07/2010    15 recensioni
Severus Piton è un assassino.
Severus Piton è responsabile della morte della persona che amava.
Tenta di rimediare, giurando di proteggere il figlio di Lily. Per questo, lo va a trovare di nascosto.
Tornerai, perché anche se il giovane Potter è tutto suo padre, il piccolo ha gli occhi di sua madre.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Petunia Dursley, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Assassino

Silenzioso ti muovi sinuosamente nell'ombra, nascondendoti nell'oscurità di cui tu stesso fai parte.
Batte il cuore nel tuo petto, più velocemente di quanto normalmente fa, ma il tuo volto è di pietra e non c'è nessuna espressione a solcarlo.
Impassibile controlli che
lui stia bene.
Serri impercettibilmente la mascella quando lo vedi.

Deluso.
La prima volta che sei venuto qui, quel fagotto era fatto di solo due grandi, enormi occhi verdi che ti penetravano nell'anima, esattamente come quelli di Lily.
C'erano solo i suoi occhi, nulla di più. Qualche peluria nera sulla testa morbida di bambino.
Gli occhi ci sono ancora, dello stesso colore, della stessa intensità.
Ma il figlio di Lily è cresciuto.
E' diventato la copia sputata di suo padre.

Potter.
Abbassi lo sguardo, incapace di guardarlo ancora. Percepisci una fitta dolorosa al cuore che pompa più furiosamente di prima. Le unghie si conficcano nella carne, mentre stringi le mani e non badi al sangue che comincia a colarti fra le dita.
L'uomo che vi ha divisi.
L'uomo che si è preso la
tua Lily.
Harry cammina per il corridoio barcollando, non ancora in grado di camminare bene sui propri piedi.
Non ti fa tenerezza.
No, senti l'odio crescere dentro di te, farsi strada fra i tuoi organi e invadere il tuo cervello.

Odio.

James Potter rivive in quell'essere.
Harry cade e comincia a piangere.
Non muovi un dito, eppure basterebbe un colpo di bacchetta per farlo stare di nuovo bene, per alleviargli il dolore e la paura.
Sei troppo arrabbiato.
Qualcuno arriva lamentandosi di quanto il bambino pianga.

Petunia.
Nulla a che vedere con la dolcezza, la tenerezza e l'animo di Lily.
Guardi la scena in silenzio, immobile.
Harry piange ancora di più. Alza gli occhi e ti guarda.
Occhi verdi, pieni, gonfi di lacrime ti lacerano l'anima ancora una volta.


Te ne vai,

sconfitto,

prima che qualcun altro possa vederti. E non ti accorgi che le tue mani tremano.


Tornerai, perché anche se il giovane Potter è tutto suo padre, lui ha gli occhi di sua madre.


Lily



Il suo nome rieccheggia come un'eco continuamente nella tua mente.

Tu l'hai uccisa.

   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mahoney