Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: narutiana    11/07/2010    4 recensioni
“Chissà se è ancora qui da qualche parte … e se è tornata a casa?! Speriamo che …” Naruto gira per le strade del villaggio in cerca di Hinata ... per parlarle di una cosa molto importante Una fan fic che ho scritto molto tempo fa, forse la prima se non mi sbaglio, su la coppia NaruHina.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ricambio i tuoi sentimenti

“Chissà se è ancora qui da qualche parte … e se è tornata a casa?! Speriamo  che …”

È sera, tutto al villaggio è spento e Naruto sta camminando  per le strade in cerca di qualcuno … Camminava veloce nella speranza di trovarlo ancora in giro. Sentì dei passi dietro l’angolo e si fermò aspettando di vedere chi fosse.

<< ! >> “finalmente”                                                                

Hinata  lo guardava sorpresa e allo stesso tempo un po’ confusa … che ci faceva Naruto in giro a quell’ora?! Però era la stessa domanda che si sarebbe potuto fare lui … Invece il ragazzo sembrava contento di averla incontrata. La salutò scuotendo la mano e lei timidamente rispose. Le si avvicinò lentamente , con le mani nelle tasche.

<< Che fai in giro a quest’ora?! >>

<< Stavo facendo solo una passeggiatina … >>

<< Già è la serata perfetta per una passeggiata >> disse guardando le stelle e ringraziando che in qualche modo anche a Hinata piacesse passeggiare la sera. Così non ci pensò due volte e la invitò ad unirsi a lui. Hinata un po’ timida ci pensò su e ,alla fine ,con le guance rosse, accettò.

Camminarono per un bel po’ senza dire niente ma ad un certo punto il biondo prese coraggio e incominciò a parlare. Anche lui un po’ si sentiva in imbarazzo in quel momento.

<< Sai,era da un po’ che volevo parlarti! >>

<< Con … me?! >> chiese sorpresa la ragazza.

<< Si! Proprio con te! >>  rispose  << Volevo parlarti di quella volta che … Pain attaccò il villaggio della Foglia! >>

Appena pronunciò quelle parole Hinata fu come attraversata da un brivido e si sentì più imbarazzata che mai. Tutti i ricordi di quel giorno gli tornarono alla mente, quando Naruto con coraggio aveva affrontato il nemico e quando lei proteggendolo gli aveva confessato cosa provava veramente per lui …

<< Qualcosa non va?! >> chiese il ragazzo un po’ confuso.

<< No, no! Va tutto benissimo. Continua pure >>

<< Bé ,ecco quel giorno tu hai confessato cosa provavi per me! >> continuò lui << E pensavo che il tuo fosse stato un gesto molto coraggioso anche perché senza pensarci troppo hai attaccato il nemico ,solo per proteggermi … Insomma, volevo dirti … che sei stata grande!! >>

La ragazza non si aspettava niente del genere ma non si vergognò affatto per ciò che disse, anzi le diede coraggio.

<< Naruto-kun io l’ho fatto perché non potevo permettere che ti facessero del male, e perché volevo che tu sapessi cosa io provavo per te. A me non è mai importato se tu provi dei sentimenti per Sakura-chan ,io voglio solo che tu sia felice!Per questo non mi importa se non ricambi i miei sentimenti. L’importante è che tu stia bene e sia felice! >> .

Hinata aveva combattuto la sua timidezza una volta per  tutte, per questo non aveva più paura quando gli parlava e questo Naruto l’aveva capito. Sorrise, la guardò mentre continuavano a camminare. Poi si fermò e rimase a pensare per qualche istante. La ragazza lo guardò confusa , ma poi il biondo alzò la testa e le si avvicino. La prese per i fianchi e la guardo dritto negli occhi.

<< Non è vero che … non ricambio i tuoi sentimenti, Hinata >>. Lei lo guardò molto sorpresa.

Subito dopo le labbra del ragazzo  si appoggiarono sulle sue, in un lungo e bel bacio appassionato!

________________________________________________________________________________

Eccomi qui con un'altra breve fanfic sul NaruHina.

Oddio, di questi tempi sono proprio fissata con questa coppia, nonostante la mia preferita sia SasuSaku @_@

Comunque, questa fanfic è molto vecchia, una delle prime che ho scritto, se non addirittura la prima, e rileggiendola mi sono detta perchè non caricarla. All'inizio aveva anche un continuo ma alla fine mi sono resa conto che non mi stava piacendo tanto, quindi ho lasciato perdere xD!

Spero che vi sia piaciuta. Ringrazio in anticipo chi leggerà e chi lascierà una piccola recensione =^-^=!!

Baciiii

Narutiana :D

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: narutiana