Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: whitevelyn    12/07/2010    3 recensioni
La mia realtà infranta. Il mio specchio che ha smesso di riflettermi. Qualcuno che ho perso.
Il mio dolce ragazzo tormentato. Le sue catene, le sue angoscie.
Il mio coraggio. La mia sconfitta.
Il nostro amore sempre da qualche parte, chissà dove.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

If I lay here..
If I just lay here,
would you lie with me and just forget the world?

Snow patrol, Chasing cars.


Ti ho perso. Ragazzo dallo sguardo triste.
Chissà se ti ho avuto mai. Chissà se infondo mi era solo sembrato. Chissà quanto sei stato reale.
Ormai ti ho perso. E vorrei perdere tutto, la facoltà di sentire, e di ricordare. Ragazzo dallo sguardo confuso.
Sei stato la mia vita. Sei stato la mia magia. Sei stato tutto quello che ho dato. Tutto quello che non ho mai risparmiato.
Ed il sangue che ho versato, per salvarti anche le volte in cui non ce l'ho fatta.
Sei stato tutto quello che è ancora da inventare, tutto quello che infondo non ho mai capito, ma che è lo stesso potuto accadere. Mio dolce angelo caduto. Mio dolce angelo oscuro.
Nel freddo degli inverni andati io ti ricordo. Stretto a me.
Nel sole delle estati andate io ti ricordo. La tue mani più grandi delle mie.
Io ti ricordo.
Persino dove non siamo mai stati. Persino dove saremmo potuti arrivare.
Nella chiesa in cui ci saremmo potuti sposare.
Nella casa in cui avremmo potuto abitare.
Nelle cornici che ci avrebbero potuto racchiudere sorridenti e perfetti come solo in foto si riesce ad essere.
Mio dolce amore incredibile. Non ci sono riuscita a tenere lontano i tuoi incubi. E senza di me, ti prego non tremare.
Io ti ricordo. Nel sorriso bianco ed innocente dei bambini che avremmo potuto avere. Quel sorriso che non hai mai smesso di possedere.
Quei bambini che provavamo ad immaginare con i miei occhi e la tua musica.
Quei bambini per cui continuavamo a trovare nomi strani tratti dai cartoni animati delle nostre infanzie distanti.
Io ti ricordo. Nei cieli stellati. Nei baci meravigliosi.
Io ti ricordo. Con le dita sui miei fianchi. Aggrappato alla mia vita che trascinava la tua.
Io ti ricordo. Lucente, nelle magliette da ragazzino che indossavi.
Ora che sei andato, non ho più alcun motivo per rimandare ancora la mia fragilità, quella che per sei anni ho dovuto soffocare e che ora me la sta facendo pagare.
Ora che sei andato, posso lasciare che il mondo mi crolli addosso, non ci sei più da proteggere. Spero che ovunque tu sia, tu sia in salvo. Mio dolce ragazzo dallo sguardo spaventato.
Mia dolce supernova. Ti ho perso.
E non ha più importanza mantenere l'equilibrio. Non ha più importanza mantenere una coscienza.
Potrei distruggere ogni cosa, ma senza di te, non c'è più niente da distruggere.
E' già tutto in frantumi, mio dolce ragazzo dallo sguardo impenetrabile.
Sei lancinante. Sei d'inchiostro indelebile in tutti i miei pensieri.
Alla fine non ci sono riuscita a salvarti sempre. Alla fine sei scivolato nel tuo buco nero.
Ho paura senza di noi. Ho paura senza la tua stanza intorno a me. Ho paura senza le mie braccia intorno a te. Ho paura senza le tue canzoni.
Ho paura senza il tuo profumo dolce che mi seccava la gola.
E di andare avanti e scoprire che non ce la farò. Perchè io non ce la farò. Io mi arrenderò, io mi perderò, io naufragherò.
E forse, per sapermi persa nel tuo stesso limbo. Io e te adolescenti addormentati, nel limbo del primo amore.
Perchè non è mai importato chi fosse venuto prima, noi lo abbiamo ritagliato via dalle nostre memorie, cancellato, riempiendo quella sagoma vuota con le nostre magie.
La tua voce intrisa di dolcezza spezzata mi chiamava baby.
Mi dicevi 'amore mio amore mio sei tutto l'universo, amore mio amore mio sei la mia sposa. Amore mio amore mio, resta così.'
'Resta così con gli occhi perfetti ed immacolati, resta così, la mia bambina indifesa, la mia bambina coraggiosa, la mia bambina capricciosa, resta così ferma che ti faccio una foto, anche se infiammi l'obiettivo, anche se infiammi l'amore. resta così, amore mio amore mio, resta con me.'

Resta con me in questo amore che non crescerà mai, come noi. Resta così, resta con me.
Mio dolce angelo nero. Io ti ricordo negli echi dei nostri sospiri. Facevi l'amore come non l'avessi mai fatto prima, e come non l'avessi potuto fare mai più.
Facevi l'amore sorridendo come si fa solo in paradiso. E come non vedrò fare mai più.
Mio dolce cerbiatto ferito. Dove andrai? Dove correrai?
Nei tuoi occhi neri conservami per sempre, qualunque cosa vedrai, conserva la mia immagine.
Di quando dal basso ti guardavo, prima di baciarti. Di quando dal basso ti guardavo e capivo di amarti.
Nei tuoi occhi neri, lasciami restare così, lasciami restare con te.
Nella tua schiena, lascia che restino le mie carezze, non farle andar via.
Nel tuo letto, non cambiare mai quelle lenzuola, in cui è rimasta la sabbia dei nostri costumi gettati all'aria.
E non smettere, qualunque cosa succeda, di amarmi come hai saputo fare, fin da quel primo giorno di Maggio, di sei anni fa. Io non lo farò, mio dolce ragazzo infranto.

Ti amo. Da allora, incessantemente. Spasmodicamente.

All that I am..
All that I ever was,
is here in your perfect eyes, they're all I can see..


NIENTE ANGOLINO. NON E' UN GRANCHE' LO SO. E' SOLO LA REALTA', CHE NON E' MAI INCREDIBILE COME SCRIVERE DEI SOGNI.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: whitevelyn