Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Anime xx    12/07/2010    2 recensioni
Mikan e la sua classe hanno 17 anni e per le vacanze vanno alle terme e lì nasceranno molti amori .
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

(pov Mikan ) : - Yaaa , che bello andiamo alle terme - - già !!! - - perché fai quel sorriso Den - - niente - che strano che era mio cugino, ogni tanto non lo capivo , ma forse devo dirvi perché sono così felice perché il professor Narumi ci ha detto che andremo alle terme .

 

Il giorno dopo ci avviammo verso le terme ma le strade dei ragazzi e delle ragazze si divisero appena conoscemmo la signora Ami , ci disse - i ragazzi faranno quello che vogliono mentre le ragazze saranno date a uno di loro e dovranno fare quello che vorrà il compagno - noi ragazze ci rimanemmo molto male poi ci fece pescare un bigliettino e la signora Ami disse - chi ha l' uno ? - Anna e Yuu alzarono la mano e la signora Ami disse - insieme !!! chi ha il 2 - e Kokoro e Sumire alzarono la mano - insieme !!! chi ha il 3 ? - Nonoko e Yuri finirono insieme , ah Yuri era una mia amica che ha l' alice dell’ invenzione , la signora Ami continuò poi disse - chi ha il 12 ? - alzammo la mano io , Natsume e Den e la strega disse - tutti e tre insieme - prevedevo tre lunghi mesi .

 

( pov Natsume ) : non era possibile che Mikan mi facesse di nuovo da schiavetta ma che devo dividerla con Den no !

 

Siamo nella nostra stanza e disfiamo i bagagli e poi andiamo nella sala principale visto che miss Ami voleva dirci cosa avremmo fatto – ora andrete nelle vasche ma senza costume chiaro - - SI – andammo a spogliarci , ma ovviamente Mikan essendo una ragazza si cambiò in bagno e noi in camera .

 

Appena fummo vicino alla vasca Mikan ci si tuffo dentro con la grazia di un elefante e poi nuotò a tutta velocità verso Hotaru e Yuri che le scaraventarono addosso degli strani oggetti , non ci posso credere hanno 17 anni e ancora sembrano bambine .

 

Mentre parlavo con Ruka sentì Yuri gridare – AHHHHHH è QUASI ORA DI MANGIARE PRANZO – partì a razzo , ma la cosa strana è che nessuno la vide nuda perché era stata così veloce che nessuno si accorse di nulla , poi un asciugamano volò e Mikan si coprì e seguì Yuri .

 

( pov Mikan ) : Dopo aver finito di mangiare andai nella zona terme per rilassarmi un po’ quando sentì la porta battere mi girai allarmata e vidi Natsume con solo un asciugamano sulla vita , doveva aver avuto la mia stessa idea , mi guardò un attimo e mi disse – girati – arrossì violentemente  e mi girai , lo sentì entrare in acqua poi mi girai , aveva rivolto la sua faccia da un'altra parte e gli chiesi – ehm , che ci fai qui ? - - mi volevo rilassare – non voleva parlare , posso sembrare una sciocca ma non sono scema , mi guardò un attimo con lo sguardo un po’ confuso e poi mi disse – perché hai smesso di parlare ? - - perché non ne hai voglia ! – e tu come lo sai ? - - non sono mica stupida - - invece lo sei - - no - - si mutande a pallini sei molto stupida – mi fermò la faccia e mi disse – vero ? - - no – gli soffiai sulle labbra per poi nuotare fino al bordo della vasca e gli dissi – girati - - ti odio – e si girò .

 

( pov Natsume ) : - girati - - ti odio –mi girai giusto perché si sarebbe alzata altrimenti non lo avrei mai fatto , ma guarda che ragazza che era , prima ti parlava sulle labbra e si era quasi appiccicata a me poi mi dice di girarmi , che tipo – passami l’ asciugamano - -prendi al volo mi girai e lo presi , me lo misi e seguì Mikan fino in camera .

 

Che strana giornata .

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Anime xx