Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Yu_Kanda    12/07/2010    6 recensioni
Pairing: Lavi/KandaAl rientro da una missione Kanda e Lavi iniziano ad essere tormentati da incubi inquietanti. Nel cercare di risolvere il problema fanno scattare una catena di eventi che non porterà a nulla di buono...
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Rabi/Lavi, Yu Kanda | Coppie: Rabi/Kanda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DISCLAIMER: non possiedo alcun diritto su D.Gray-man, è tutto in mano ad Hoshino sensei... Se fosse stato altrimenti... Lavi e Kanda sarebbero assieme da un bel pezzo!

ATTENZIONE YAOI - se non sapete cosa questa parola voglia dire, o se non gradite le relazioni uomo/uomo questa storia non fa per voi, siete avvisati! Come si dice, se non vi piace NON LEGGETE!


Piccola Premessa^^

Se sarete sopravvissute alla vista dell'aggiornamento, potrete leggere questa breve introduzione...

Dopo esattamente un anno, un mese e dodici giorni, infine riesco a pubblicare questo nuovo capitolo (Lavi ha tenuto il conto, da bravo Bookman).

In realtà volevo finirlo per il compleanno di Kanda, ma ho fallito... Quindi avevo giurato a me stessa che sarebbe stato online per il LaviYu Day, ed ho fallito di nuovo... Mi consola il fatto che, comunque, siamo ancora ben dentro il LaviYu Festival, per cui alla fine dei conti il danno non è così grave. L'importante è che il capitolo sia arrivato.

Mi scuso per l'immane lasso di tempo che è trascorso a causa del fatto che ho iniziato a partecipare ai concorsi del forum di EFP, periodo durante il quale sono maturata come scrittrice, ritornando a padroneggiare la scrittura come ai tempi dell'università; questo anche grazie al fatto che ho iniziato a lavorare come copywriter, facendo molta esperienza. Il mio modo di affrontare la narrazione è cambiato e riprendendo in mano questa storia mi sono resa conto che andrebbe rivista da capo a piedi. Vedere come trattavo i dialoghi, lasciandone moltissimi senza descrizione mi ha lasciato senza parole. XD

Mi dispiace per coloro che, vedendo ora questo capitolo, inizieranno a leggere una storia che non è al suo meglio, notando la differenza con quest'ultima parte.

Mi dispiace altresì che probabilmente tre quarti di coloro che la seguivano ormai l'avranno abbandonata a causa del lungo periodo in cui è stata ferma.

Le motivazioni che mi avevano spinto ad iniziarla sono venute meno, ora sostituite da altre, che forse daranno più senso alla trama che avevo inizialmente steso. Rassicuro coloro che temevano l'avessi messa da parte, intendo continuare ed arrivare fino in fondo a questa fanfiction.

Credo che non ci sia altro da dire, per chi ancora leggerà, le risposte alle recensioni sono in fondo.

Grazie a tutte per la pazienza che (forse) avete avuto, e spero che ne sia valsa la pena.

Buona lettura.

 



8 – IL GIORNO PIÙ LUNGO –


STORIA IN REVISIONE


@Rebychan: Non hai nulla di cui scusarti, anzi mi hai spinto a fare una ricerca più approfondita, perchè spesso basarsi unicamente su nozioni fornite da telefilm può essere fuorviante.

Ti ringrazio per i complimenti (con un anno di ritardo), e spero che apprezzerai il nuovo capitolo come gli altri, anche se forse questo ha un tono più serio dei precedenti.

@kumie: Sono mortificata di averti fatto aspettare un anno intero u_u

Amo molto Jerry, e sono convinta che vada valorizzato come personaggio! Ha un sacco di potenzialità! XD Sono davvero contenta che ti piaccia il ruolo che ho dato al nostro amatissimo cuoco!

L'interrogatorio di fine capitolo 7 è diventato ormai parte di una storia a sé, e dopo che per un capriccio della sorte è salito alla ribalta (anche se in realtà la storia non brilla per la sua bellezza) a causa del concorso sulle scene lemon, penso proprio che dovrò aggiornare anche quella fanfiction, che giace anche lei dimenticata da un anno...

: Come già sai anche io adoro Jerry, ed il suo modo di fare lo rende la persona più adatta per quel tipo di parte, impiccione a fin di bene com'è sono certa che sosterrebbe Lavi e Yuu senza riserve!

Noterai anche tu che a distanza di un anno lo stile di narrazione è cambiato, e con TANTA pazienza pian piano rivedrò tutti i capitoli man mano che li tradurrò in Inglese.

Mi scuso anche con te per l'anno di attesa, e ti ringrazio per il sostegno e l'apprezzamento che dimostri per molte delle mie storie.

@Nyah: *ama i doppi sensi * Mi spiace che per questo fine capitolo non ho potuto fare il solito siparietto comico, mi farò perdonare per il prossimo capitolo (che non prenderà un anno per essere scritto, lo giuro!).

YEP, tutti noi amiamo Jerry per le sue trovate! XD Quel che sta pensando Link ancora non ci è noto nei dettagli XDD

Anche a te le mie scuse per l'anno di attesa... *si nasconde *

@yua: XD prima di impazzire per D.Gray-man amavo alla follia Saiyuki, e Sanzo in particolare.

Grazie per i complimenti agli abiti di Kanda e Lavi, e visto che ami Saiyuki ti dico che ho fatto anche Sanzo XDDD

Per la mail, probabilmente è la sicurezza che ti impedisce di rispondere a tutti. Prova ad aggiungere alla rubrica gli indirizzi che ti interessano, sono sicura che in quel modo ti consentirà di scrivergli.

u_u non ti preoccupare per il ritardo del commento, io ti ho fatto aspettare un intero anno... *si prostra *

And again, yes! We all love Jerry XDDD Il nostro cuoco/fornitore di cialis e viagra sottobanco...

Per Lenalee, io sono completamente d'accordo con te: girlpower fuck the world!

è_é Lenalee è un personaggio troppo bistrattato, se usata bene è una gran combattente ed una ragazza intelligente e capace, invece la Hoshino la trasforma ogni due per tre in un'ameba singhiozzante =_=

Povero Michael, un Finder rispettabile ridotto a cospiratore, psicopatico e guardone XDD Mea culpa... Non so se riuscirà a farsi perdonare, ormai è bollato a vita.

Non so se le aspettative di Kanda e Lavi siano state o meno disilluse, per ora direi di no, vedremo al risveglio^^" Spero invece di non aver deluso le tue di aspettative^^

@valerya90: Mi fa piacere che tu abbia apprezzato lo stile di scrittura di questa storia nonostante non sia all'altezza di quello attuale con cui mi hai conosciuta come scrittrice.

L'Omake è poi diventato storia a sé, che forse un giorno leggerai XD

Spero che l'attesa per questo nuovo capitolo sia valsa la pena ^_^

@Ocatarinetabelasciscix: Grazie, è bello sapere che la storia coinvolge a tal punto da non riuscire a smettere di leggere XD

Oddio pover'uomo, e pensare che era un Finder innocente XD Eh, vabbè, ormai ne ho fatto un mostro senza cuore... Non credo di poterlo più recuperare^^

Bookman ha quell'aspetto simpatico, ed è sempre piaciuto molto anche a me... Finchè non ho ragionato meglio sulle sue convinzioni e sulle azioni che ne sarebbero derivate. Purtroppo, andando a stringere Bookman è una persona spregevole, visto che consiglia a Lavi di non esporsi (che vuol dire 'lascia che muoiano se capita, ma tu non correre rischi') o che lo porta via se la sua Innocence si evolve... Oh, hai firmato un contratto con DIO, non si danno le dimissioni da Esorcista! L'Innocence non ammette tradimenti! Quindi lo vedo come una persona cattiva, sebbene io voglia credere che alla fin fine lascerebbe libero Lavi scoprendolo legato a Kanda in modo tanto profondo. Oppure sarebbe interessante che Kanda volesse seguirli a fine guerra.

XD Peccato per Lavi che a Kanda il livido sparisce in poche ore... A lui invece no...

Tu sei quella che ha aspettato meno per questo capitolo, conto quindi che non sarai fra quelli che vogliono linciarmi XDDD

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Yu_Kanda