Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Selene K   Capitolo: 1
Sui libri di storia la guerra tra umani e demoni era stata riassunta in un capitolo o poco più e quindi nessuno di loro poteva immaginare cosa il Tenjiku fosse veramente.
Cosa ne potevano sapere loro di cosa volesse dire essere Umani, laggiù e piegarsi quindi alla volontà di un esercito di pazzi assassini?
Cosa ne sapevano dell’essere Demoni, prima carnefici e poi vittime del loro stesso gioco?
Solo qualcuno originario di quei luoghi poté raccontare loro la storia, un vero protagonista che, assieme ad altri come lui, accompagnarono Sanzo, Goku, Hakkai e Gojyo attraverso i confini del Togenkyo con il Tibet, in una verità violenta, oscura, che narra di uomini braccati come bestie, di popoli antichi e di persone che in fondo desiderano solo vivere in pace.
I quattro non poterono chiudere gli occhi di fronte a quella nuova realtà e impararono che, per quanto la vita fosse insopportabile da sostenere, esiste qualcosa che vale la pena assaporare.
Qualcosa da sperimentare.
Almeno una volta nella vita.
Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Nuovo Personaggio, Sha Gojio, Son Goku
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Saiyuki
Vai alla pagina dell'autore: Selene K