Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Halfblood_princess    13/07/2010    5 recensioni
New Moon. Bella è disperata per la scomparsa di Edward, vorrebbe incolparlo ed odiarlo per ciò che le ha fatto, ma il suo cuore non glielo concede: lo ama troppo.
Solo durante una delle tante sere passate a pensare a lui si ricorda di una storia che il suo amato gli aveva raccontato e, forse, è quello l’unico modo per riaverlo con se...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed allora sarà per sempre

New Moon. Bella è disperata per la scomparsa di Edward, vorrebbe incolparlo ed odiarlo per ciò che le ha fatto, ma il suo cuore non glielo concede: lo ama troppo.

Solo durante una delle tante sere passate a pensare a lui si ricorda di una storia che il suo amato gli aveva raccontato e, forse, quello è l’unico modo per riaverlo con se...

Seconda fanfiction pubblicata nella sezione di Twilight nell’attesa di riuscire a riscrivere l’8 capitolo di “Storia di un sogno” che mi si è cancellato dal pc T_T quindi siate clementi per favore XD...

“Ed allora sarà per sempre”

La luce svanisce lentamente lasciando il posto all’oscurità della notte mentre il mio sguardo vaga sugli alberi che si scorgono dalla finestra di camera mia ondeggianti, al ritmo del vento, creano un vero e prorpio oceano verde scuro.

Una brezza fredda si infiltra nella fessura lasciata aperta dalla finestra e scuote i miei lunghi capelli castani facendomi provare un brivido freddo dal collo, fin giù lungo la spina dorsale.

Il cielo viene illuminato da un ultimo raggio di sole, tingendosi d’oro come i tuoi occhi, quelli che amo tanto. Penso a te ancora una volta, quando smetterai di occupare i miei pensieri?

Ricordi di una notte buia e di un bosco oscuro affollano la mia mente facendomi versare lacrime che oramai avrei dovuto terminare già da tempo, dicevi di amarmi Edward, dicevi che ero tutto per te, come tu lo eri per me, ma tu non hai esitato ad abbandonarmi e lasciarmi sola nella mia disperazione.

Perchè mi hai dato speranze quando sapevi perfettamente che la nostra storia sarebbe finita presto? Perchè hai lasciato che io mi affezionassi a te?

Dovrei  odiarti, pregare che tu un giorno provi ciò che ho sentito io e godere della tua sofferenza, ma il mio cuore non me lo concede, amo tutto di te: i tuoi occhi color dell’oro che osservavano ogni mia mossa,  le tue labbra che baciavano con così tanta passione le mie, il bagliore che la tua pelle emanava alla luce del sole, il tuo fare protettivo...mi hai stregata con la tua innaturale perfezione e so che, anche dopo tutto ciò che ho passato, sarei pronta ad aspettarti.

Una piccola luce rossa lampeggiante, probabilmente appartenente ad un aereo, nel  raro cielo limpido di Forks, mi abbaglia improvvisamente facendo focalizzare nella mia mente l’immagine di un quadro che un tempo mi avevano mostrato.

Uscii di casa velocemente, rispondendo un veloce “devo fare una cosa” a Charlie che mi guardava sbigottito dalla porta della cucina chiendendomi dove stessi andando. Mi diressi verso casa Cullen guidando sicura per le strande incredibilmente asciutte della città, una volta scesa dal pick-up corsi veloce, inciampando più volte, verso la porta a vetri che aprii scagliando una pietra e infilando la mano nel buco prodotto aprendola dall’interno.

Salii le scale ed entrai nello studio di Carlisle dovre trovai ciò che cercavo: un dipinto antico con raffigurate quattro persone, compreso il capo dei Cullen.

Restai in lì solo pochi minuti, sapevo già che cosa fare.

Con calma tornai a casa dove trovai Charlie sdraiato sul divano ad aspettarmi, ma non disse nulla, si limitò a guardarmi. Andai in camera mia aspettando che mio padre si addormentasse, dopodichè scesi piano le scale, posai la lettera che avevo scritto nel frattempo sul tavolo in cucina in modo che la mattina seguente Charlie l’avrebbe trovata subito e, afferrati i miei pochi risparmi, partii per Seattle: dovevo andare in Italia.

Edward, prima o poi riuscirò a trovarti...e forse una volta diventata come te mi rivorrai ed allora sarà per sempre...

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Halfblood_princess