Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: salasar18    13/07/2010    12 recensioni
E se i momenti più simpatici,significativi & più dolci delle coppie più belle di Hp venissero descritti attraverso la pubblicità della Wizencard?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ron Weasley, Seamus Finnigan | Coppie: Draco/Harry, Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



I personaggi non sono miei ma di J.K. Rowling.



- Per tutto il resto c'è Wizencard -




Draco/Harry







Comprare quasi tutti i fiori del negozio preferito di Harry, tentando di chiedergli scusa per avergli detto che la vostra non è una relazione, ma una scopata a lungo termine dopo aver sentito pronunciare dalla sua bocca quelle tre parole così spaventose: 43 Galeoni, con Wizencard.


Far recapitare la migliore torta di panna e fragole preparata da uno tra i più rinomati Chef del Mondo Magico, per fartela poi sbattere dritta in faccia dallo stesso fattorino per ordine di Potter: 51 Galeoni, con Wizencard.


Veder spuntare quel sorriso caldo sul viso del ragazzo che hai finalmente capito di amare, mentre gli porgi la chiave di quello che da oggi in poi chiamerai nostro appartamento, dopo avergli chiesto sinceramente scusa ed esserti dato del cretino per il tuo errore non ha prezzo.


Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c’è Wizencard.





oOoOoOoOo





Remus/Sirius





Acquistare la coperta di pile con sopra disegnate tutte le fasi lunari: 12 Galeoni, con Wizencard.


Procurarti il cibo per stasera, pagando Gaza per fartelo passare sotto banco senza farti scoprire né dai Prefetti, né dai Professori: 93 Falci, con Wizencard.


Incidere dopo aver consumato la cenetta a sorpresa in Riva al Lago le tue iniziali e quelle di Remus sulla corteccia dello stesso albero a cui ti sei appoggiato quando lui ti ha dato il primo bacio, per fargli capire che non importa quanto lui pensi di essere un mostro, il tuo amore per lui rimarrà incondizionato anche a rischio di sentirti chiamare ancora stupido Felpato non ha prezzo.


Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c’è Wizencard.


oOoOoOoOo





Blaise/Theo





Riuscire a recuperare quel tomo rarissimo di Pozioni per porgerlo con sguardo suadente a Theo, convinto di riuscire a scrivere il suo nome sulla lista delle persone che ti sei fatto, non riuscendo però nell’intento dato che lui ti lancia uno tsk, prima di andarsene e lasciarti in Sala Comune come un idiota: 86 Falci, con Wizencard.


Cominciare ad ossessionarti con Nott, cercando di conquistarlo in qualsiasi modo per mesi, comprando vestiti, libri e profumi, capendo di fronte alla sua indifferenza che per la prima volta qualcuno riesce a resisterti, passando mesi a corteggiarlo, realizzando poi in seguito di esserti completamente innamorato di lui : 51 Galeoni,con Wizencard.


Fare la treccia a Theo, mentre siete a mollo nella vasca dopo la tua confessione goffa a cui lui ha risposto con un bacio e con la spiegazione che la sua non era indifferenza, ma una tattica per farti finalmente capire che lui non voleva solo amicizia tra voi, ma molto, molto di più non ha prezzo.


Ci sono cose che non si possono comprare,per tutto il resto c’è Wizencard.










Angolino per i saluti


Ed eccoci qui, come annunciato, all'ultimo capitolo di questa piccola raccolta di scenette. Che dire? Mi sono divertita molto a scrivere "Per tutto il resto c'è Wizencard" e spero di aver fatto divertire chi l'ha letto.


Ora che questa avventura è finita mi dedicherò alle altre fic, quelle che ho lasciato in sospeso da tanto tempo e quelle che invece ho iniziato più di recente.


Se vi va di leggere ancora qualcosa di mio, sappiate che ultimamente sono molto presa dalla stesura di "We’re officialy dating : The story of the Werewolf & the Black Dog" [ una Remus/Sirius] e di "Big Breast lover" [ una Draco/Harry]. Ovviamente non obbligo nessuno, ci mancherebbe. Se volete basta cliccare sul mio nome , altrimenti direi che già per il fatto che siate stati così gentili da leggere questa mi basta per porgervi i miei più sentiti ringraziementi.


Davvero, ringrazio tutti quelli che hanno letto e/o commentato!


Un bacione a tutti e a presto spero ♥








  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: salasar18