Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Strekon    14/07/2010    1 recensioni
Quello che leggerete č un breve esercizio di stile che si basa su una semplice regola: dalla iniziale del protagonista va raccontata la sua storia. Forse qualcuno di voi ha letto il libro a cura di Umberto Eco “Povero Pinocchio” in cui viene raccontata la storia di Pinocchio tutta con la P. Bč, l’idea č venuta proprio da quel libro.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per primissimo Potter pastura pappatorie pre pranzo. Poi peregrina per Palazzone passo per passo, pare perdersi, però pupetto purpureo prende Potter.

“Piano! Potter prendiamo prima passerella peregrinante. Passiamo per passaggi pieni pitture poi potremmo procedere prima, poi...però! Pare pessimo! Persi?”

Potter, pupetto purpureo perdono passaggio per proprio posto. Professoressa “Pussy” punisce, proprio per prevenire perdite plurime.

Potter pensieroso. Prende parola per parola professori, proprio professionale!

Poi, però, prende punizioni per Pozioni: Piton pare punirlo proprio perchè Potter popolare!

“Pwah! Potter, piccolo pidocchio!” proclama pupetto platinato Patronato Pitone Pistacchio. Poter prende petto per petto pupetto platinato. Poca paura per Potter, percepisce pirlaggine pupetto platinato.

Potter prende parole preziose per pagine: professor “Pterodattilo” (passatemi parola: pare poco possibile pescare parola perfetta!) prepara piccoli prestigiatori per Protezioni per le Pratiche Proibite. Pare possibile pensare preparati poi prestigitazioni più pericolosi? Potter pensa prestigiatori possano pensare, però potersi proteggere può prevalere!

Passa parecchio, Potter popolare per parecchi prestigiatori (però prestigiatori Pitone Pistacchio, poi Piton, prendono per popò Potter). Pazienza, pensa Potter, poco per poco passerà.

Potter passa pure provini per partecipare “Pallacanestro prestigiatrice”: passatempo per prestigiatori popolare. Praticamente, parecchi prestigiatori passano pluffa per penetrare porte. Più punti passano, più possibilità per predominare! Potter, partecipa per procacciare pallino piccolo, pare pietra preziosa: pepita piumata. Per prenderla Potter può prepararsi per parecchio, poi praticando può predominare. Pallino preso premia: parecchi punti per “partito” prestigiatori.

Però più passatempo per Potter. Perchè, pian piano, Potter percepisce pericoli preoccupanti. Per party pauroso, purtroppo, predatore pericoloso penetra per Palazzone Parascolastico! Panico!

Prefetti portano piccoli prestigiatori per percorsi privi pericoli, però Potter più pupetto purpureo partono per proprio: Pupetta petulante percorre pericolo!

Prendono predatore puzzone per per pelo: per poco pupetta perisce per pacche predatore!

Professoressa “Pussy”, Professor Piton, Pure professor “Pterodattilo” puniscono Potter per pericolo percorso: poi però premiano providenza: punti preziosi per Poiana-Pardo Pepita!

Passa pure penultimo periodo: party prenatalizio preme per partire! Pupeta petulante (però parecchio piacevole) parte: Pupetto purpureo preparara piccolo party per Potter. Poter partecipa party: prende pacchetti per Potter! Primi presenti per Potter: per parecchio patrigno-padrone privato Potter pure propri party personali!

Potter prende pullover (pupetto purpureo preparato per Potter) parecchi pasticcini, pure pallottole poligusto. Poi Potter prende pacchetto particolare: pastrano particolare. Potter prova, per poco pupetto purpureo prende paura: puf, Potter poco percepibile!

Però! Parecchio prezioso pastrano!”



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Strekon