Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Anthy    15/07/2010    13 recensioni
Edward, Bella ed una mossa... avventata.
Quando certi esperimenti non vanno a buon fine, il risultato si "sente".
Dal capitolo:
"E quando mi premette contro la parete, pronto ad entrare in me, la mia voce risuonò nel piccolo ambiente del box doccia, acuta come poche altre volte prima."
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Twilight's shots'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Problemi di... spazio
Warning: piccola traccia d'erotismo all'inizio.
Vi lascio libera interpretazione: se un piccolo momento all'Isola Esme, se una What if? dove Edward si lascia andare prima, se considerare pure lui umano...
Fate voi!
E' una piccola sciocchezza leggera. ^^
Buona lettura!


Problemi di... spazio





L’acqua scorreva su di noi, dolcemente tiepida.
Il rumore dei nostri baci – dei nostri ansiti – si confondeva con lo scrosciare della doccia.
Le mani... le mani vagavano, sfioravano, adoravano.
Allacciai le mie braccia al suo collo, mentre le sue mi circondavano la vita.
Il suo corpo... il suo corpo solido premeva contro il mio, mostrandomi tutto il suo desiderio.
Mi spinsi più verso di lui, verso le sue labbra che adoravo baciare, mordere. Lambire.
La presa su di me si fece più forte: eravamo entrambi al limite, ormai.
Basta giochi.
Volevamo di più – io, almeno, desideravo d più.
Lo volevo, oh se lo volevo.
Subito.
Lì.
E lui lo capì: mi prese in braccio, senza problemi – e non ci misi nulla ad allacciare le gambe dietro alla sua schiena, premendomi contro di lui e sfiorandogli le spalle.
E sarebbe stato tutto perfetto, davvero; mancava davvero poco per sentirlo scorrere in me, pronto ad amarmi. Mancava poco per accoglierlo e sentirlo mio.
Veramente poco...
E quando mi premette contro la parete, pronto ad entrare in me, la mia voce risuonò nel piccolo ambiente del box doccia, acuta come poche altre volte prima.
« Ahi, cazzo!»
Contro la mia schiena, il miscelatore dell’acqua premeva contro la mia pelle – e l’urto era stato forte, visto il... momento.
E mentre mio marito cercava in tutti i modi di scusarsi, mentre l’atmosfera romantica e passionale svaniva completamente, mi imposi di sorridere e pazientare.
Edward ed il sesso erano due concetti che ancora faticavano a stare vicini.
Occorreva lavorarci su, sì sì.
Possibilmente, fuori dalla doccia.

Meglio andare sul tradizionale, per il momento...


***



Note: l’eccessivo caldo porta a questo.
La stupidità è il lato oscuro dell'afa.
Volevo scrivere qualcosina, prima di andare al lavoro; qualcosa di flull, con un po’ di commedia ed erotismo.
Soprattutto, nulla di impegnativo (veramente, trovare il tempo per far qualcosa, in questi giorni, è difficile).
Non mi aspetto molto, ma spero sia gradita!
Ovviamente, grazie di cuore a tutti coloro che leggeranno e commenteranno!
Grazie a chi legge le mie piccole shot, a chi va a spulciare nel mio profilo e a commentare quelle già pubblicate: le leggo tutte, nessuna mi sfugge  e vi ringrazio di cuore (_ _)
Un bacione,
Anthea
   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Anthy