Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ShessomaruJunior    15/07/2010    5 recensioni
Una nuova regione, una nuova lega, una nuova organizazione criminale, 4 ragazze sparite e mille misteri che spingeranno Ash ad affrontare se stesso.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, James, Jessie, Meowth, Pikachu
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Regione: Kanto … Luogo: Città di Celestopoli

Pioveva a dirotto nella città di Celestopoli, la nera notte era illuminata solo dai lampi, nessuno sarebbe uscito di casa, eppure tre misteriose ombre si aggiravano per la città, le tre figure procedevano a passi lente ma decisi, tuttavia sebbene fosse ricoperte da mantelli si capiva subito che solo uno era umano.
“Bene ragazzi siamo quasi arrivati all’obbiettivo, rammentatevi il piano che abbiamo elaborato per la missione. Se lo seguirete alla lettera andrà tutto bene see no questa è la volta buona che finiamo alla vergine di ferro di Norimberga” disse quello che pareva il capo alle altre due figure mentre il gruppo raggiungeva un’edificio piuttosto pittoresco visto che sembrava essere un gigantesco acquario.
Subito il gruppo si disposero a semicerchio davanti alla porta e in quel momento si senti un forte borbottio proveniente da una delle tre ombre.
”Shhhhhhhhh! Zitto Pair! Vuoi farci uccidere tutti e tre? Fai tacere il tuo stomaco per il diavolo!”
A quelle parole la figura si presentò in tutta la sua potenza:
la creatura era di un'arancione chiaro, eccetto per l'area dello stomaco color crema; proprio alla vita vi era un a specie di cintura a cui vi erano appesi 4 sacchi, le sue mani erano dotate di artigli affilati e pericolosi e due potenti ali che ne indicavano l'abilità al volo, una fiamma ardeva sulla cima della coda; sulla punta di un collo sinuoso un muso rettilineo con occhi possenti e fieri e lanciò un grido possente e fiero.
“SHHHHH! Pair lo so che è tardi e che hai fame ma se non stai zitto il pane del re sarà l’unica cosa che vedremo per molto ma molto tempo”
A quelle parole il possente tipo fuoco/volante abbassò il capo in un gesto di scuse.
“Bah lascia perdere! Allora tu e Alakazam aspettatemi fuori che io prendo l’obiettivo cosi poi c’è ne andiamola qui!”
dopo aver dato l’ordine il capo raggiunse la porta dell’edificio tirò fuori, da una tasca interna della sua cappa, un piccolo grimaldello con cui in meno di 10 minuti apri la porta.
Il giovane ragazzo sorridendo tra se e se inizio a percorrere i corridoi del palazzo topo essersi tolto il cappuccio rivelando un viso fiero, nobile e deciso la cui pelle era leggermente abbronzata, i capelli neri
“Certo che l’obiettivo si tratta bene! Più che una palestra sta roba sembra più una piscina con annesso acquario1 Beh diamoci da fare, spero che almeno qui a Kanto i capi palestra non abitino troppo lontano dalla palestra, anche se in teoria la palestra è anche la sua casa! Beh andiamo a cercare l’obirettivo”
Silenziosamente il guerriero raggiunse il piano riservato al capo palestra e alla sua famiglia dove tutti stavano dormendo tranquilli ignari della presenza malvagia nell’edificio.
”Dormono tutti! Beh meglio cosi, almeno nessuno mi romperà le uova nel paniere!”
La figura prosegui a passo sicuro la sua strada fino a giungere davanti ad una porta che venne aperta molto lentamente rivelando una camera da letto.
“Ecco il mio primo obiettivo …. La sirena maschiaccio! Dorme come un sasso ma è meglio non rischiare”
La figura raggiunse in silenzio la sua vittima e con un movimento rapido colpi il collo della fanciulla con il taglio della mano, subito dopo egli apri la finestra e rimase in attesa.
“è fatta ora dormirà per un bel po’ spero che gli altri siano in posizione e …. Ah eccoli sono già arrivati.. Alakazam buttati il materiale” e a quella richiesta il potente pokemon di tipo spico uso i suoi poteri per consegnare all’allenatore un sacco dai cui furono estratte delle corde, con cui furono legate saldamente mani e piedi della fanciulla, e un fazzoletto, che fu usato per imbavagliare la fanciulla, subito dopo la fanciulla fu infilata dentro il sacco che fu appeso alla cintura del pokemon di fuoco.
“Bene qui abbiamo quasi finito ora lasciamo questa qui in bela vista…..” detto questo il giovane mise sul comodino una bella spilla di metallo che raffigurava due spade incrociate e al centro uno scudo su cui vi erano disegnate una B e N, “… e ora Alakazam Teletrasporto.” e il trio spari cosi come era giunto.

Regione: Honen … Luogo: Città di Petalipoli

Il sole brillava sulla città di Petatipoli, dove la gente si preparava ad assistere alla I° gara pokemon organizzata nella città, la competizione si sarebbe svolta nella palestra locale dove una giovane ragazza parlava animatamente con un giovane allenatore nella zona addetta ad abitazione.
”Max! Mi vuoi dare una mano o no?” “Senti Vera io me ne intendo di gare, non so neanche da dove cominciare nell’organizzare una squadra adatta alla gara” “E tu saresti un esperto di Pokemon?” “Ti ricordo che sono un allenatore e un allenatore fa combattere e non gareggiare i Pokemon e quindi io ti posso aiutare nella fase di battaglia e non nella gara”
In quel momento presso i due giunse un giovane guerriero che indossava una pesante armatura da oplita, con tanto di elmo corinzio e gigantesco scudo che fece sentire la sua voce fredda, gelida e tagliente “è inutile cara la mia doppiogiochista che ti preoccupi della gara tanto non ci parteciperai!” detto questo egli si gettò contro Vera, sfruttando la sorpresa generata dal suo arrivo e dalle sue parole, colpendola in pieno petto con lo scudo e subito dopo si sbarazzo del ragazzo con un montante destro, malgrado costui avesse cercato di combattere basto solo un pugno del guerriero per batterlo.
“Ed ecco qua la doppiogiochista! Ragazzi venite che abbiamo da fare ” ed ecco apparire come dal nulla un Charizard, che portava alla vita una cintura a cui erano appesi altri 3 sacchi di cui, a giudicare dalla forma e dall’aspetto, uno era pieno e un Alakazaman, quest’ultimo usando i suoi poteri paranormali fece apparire delle corde, con cui lego la ragazza, un fazzoletto, usato per imbavagliare la ragazza, e un sacco, in cui fu infilata la coordinatrice, mentre il pokemon spichico faceva questo il dragone si guardava intorno, a mhò di sentinella mentre l’umano raggiunse il ragazzo colpendolo al collo con il taglio delle mani, chiaramente la sua intenzione non era uccidere il giovane allenatore ma solo quella di allungare il suo sonno.
Quando il pokemo Spichico aveva finito di legare la sua vittima la infilò nel sacco che poi assicurò alla cintura del suo compagno e in quel preciso istante l’allenatore fece sentire la sua voce “Bene qui abbiamo finito! E ora partenza!”
Il gruppo spari, grazie al teletrasporto, lasciando al suo posto solo una spilla di metallo che raffigurava due spade incrociate e al centro uno scudo su cui vi erano disegnate una B e N, e un ragazzo fuori combattimento.

Regione: Sinnoh .... Luogo: centro pokemon della città di Arenicoli

Era una giornata molto importante per Ash e Pichaku, infatti presto il giovane allenatore e il suo starter avrebbero sfidato l’indomani l’ultimo capo palestra.
“Ah che bella giornata! Sento che potrei anche affrontare uno dei super quattro e batterlo cosi come batterò l’ultimo capo palestra!”
”Ash! Tu vendi la pelle dell’orso prima ancora di averlo ucciso!” “Uffa Brock! Lo so bene che devo ancora affrontare il mio ultimo capo palestra, quello che mi aprirà le porte della lega pokemon!” “Io sono sicura che vincerai Ash” “Grazie mille Lucinda! Grazie al tuo tifo sono certo di poter battere chiunque! Beh adesso ragazzi riprendiamo ad allenarci!” In quel momento la coordinatrice si alzo dalla sua sedia “Scusatemi ma devo andare in bagno torno subito!”
detto questo la giovane undicenne si diresse verso il centro pokemon per andare in bagno, ignara che da dietro un albero tre paia di occhi la tenevano d’occhio.
“Eccola la! Quello è il nostro terzo e penultimo obiettivo! Alakazam vieni con mè! Pair tu invece aspettaci qui!” detto questo un giovane guerriero si mosse in direzione del centro pokemon seguito da un Alakazam, mentre un gigantesco Charizard rimaneva nascosto tenendo d’occhio due sacchi.
Il giovane guerriero raggiunse presto la zona delle Toilette e bisbiglio al suo pokemon “Schema 3B” .
Poko dopo Lucinda usci dal bagno e si diresse verso i suoi amici ma prima ancora che potesse fare due passi ricevette una pesante bastonata sulla testa.
“Bel colpo Alakazam! Sbrighiamoci prima che ci notino” detto questo l’allenatore prese delle corde con cui lego la coordinatrice immobilizzandola e infilandola in un sacco.
Subito dopo il duo si allontanò da tutti e da tutto lasciandosi dietro un simpatico cappello su cui vi era una spilla di metallo che raffigurava due spade incrociate e al centro uno scudo su cui vi erano disegnate una B e N

Regione: Sinnoh … Luogo: una radura di una foresta

In una radura di una foresta un buffo trio stava preparandosi da mangiare.
Il trio era composto da un uomo e una donna che indossavano una divisa bianca con una R rossa dipinta sulla maglietta, il terzo membro era un pokemon gatto.
“Insomma Jessi! Quando è pronto io ho fame!” “Un po’ di pazienza Jemes!”
“Beh almeno stavolta i mocciosi non ci sono!” “Gia Miao! Forse per questo siamo certi che andrà tutto bene”
Improvvisamente il gruppo venne avvolto da una nube di gas, che li fece scivolare nel sonno, subito dopo apparve un secondo trio, composto stavolta da due pokemon e un uomo.
“eccoci qua con l’ultimo obiettivo, Pair tu fa la guardia, una sentinella serve sempre, Alakazam occupati dell’obiettivo mentre io sistemo l’ultimo dettaglio”
Subito il pokemon di fuoco si mise di vedetta mentre il pokemon spichico impachettava la donna del trio mentre l’umano preparava un biglietto su cui vi era scritto “Centro medico di Arenicoli” che infilò nella mano dell’uomo insieme ad una spilla di metallo che raffigurava due spade incrociate e al centro uno scudo su cui vi erano disegnate una B e N.
“Ecco fatto possiamo andare! 4 obiettivi avevamo e tutti e 4 sono stati raggiunti” detto questo il trio spari dal luogo.

Continua
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ShessomaruJunior