Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Saeko_chan    16/07/2010    2 recensioni
La Kyuuby si erge dinanzi ai ninja di Konoha che tentano di fermarla, anche se sanno che in fin dei conti possono solo aspettare l’Hokage. Dolore, sofferenza, sangue, ecco ciò che c’é sul campo di battaglia, ecco ciò che si mostra al quarto Hokage una volta lì. L’uomo si erge sopra un rospo, sopra un suo compagno. Gamabuta. [Ispirata all'ononima canzone di Francesco Renga.]
Genere: Malinconico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Yondaime
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

So che ho già una fan-fiction in corso, so che devo portare avanti quella, so che sarà lunga.

Ma non potevo fare a meno di non scrivere questa schifezza che ho il coraggio di chiamare “fan-fiction” xD

La canzone che utilizzerò si chiama “Angelo” é del 2005 (Vincitrice dei big del festival di Sanremo) di Francesco Renga.

Quindi, i personaggi da me utilizzati non sono miei ma di Kishimoto e la canzone non é mia, ma di F. Renga.

Spero che vi piaccia, anche se lo dubito xD

 

 

La Kyuuby si erge dinanzi ai ninja di Konoha che tentano di fermarla, anche se sanno che in fin dei conti possono solo aspettare l’Hokage.

Dolore, sofferenza, sangue, ecco ciò che c’é sul campo di battaglia, ecco ciò che si mostra al quarto Hokage, una volta lì.

L’uomo si erge sopra un rospo, sopra un suo compagno.

Gamabuta.

I ninja di Konoha finalmente possono riprendere fiato.

Nessuno sa cos’ha in mente quel giovane uomo.

Quel giovane padre…

Perché prima di tutto é un uomo ed un padre, poi un ninja e un capo di un villaggio.

 

Notte fonda
Senza luna
E un silenzio che mi consuma
Il tempo passa in fretta
E tutto se ne va...
preda degli eventi e dell'età
Ma questa paura per te non passa mai

 

Già, durante quella notte il suo unico pensiero é il figlio che probabilmente per tutto il villaggio diventerà un mostro dopo tutto ciò.

Anche se dovrebbe essere considerato un salvatore.

Un eroe.

L’uomo ha paura anche se non lo da’ a vedere, paura per il futuro di suo figlio, un futuro dove non ci saranno né lui, né sua moglie, quindi, un futuro dove i genitori del piccolo saranno assenti…

Sa le condizioni della moglie e comprende che é impossibile che sopravviva, ma lui vorrebbe solamente che Naruto venga trattato da eroe.

Sa che neppure la morte gli farà diminuire la paura che ha per il futuro di suo figlio, anche se, in fondo, lui non morirà prima della morte del figlio.

Si sigillerà nel corpo di Naruto e vivrà finché anch’esso vivrà, lo farà perché lui posso avere una guida che gli rimanga sempre accanto.

Sorride triste mentre si prepara alla sua fine.

 

Angelo, prenditi cura di lei

Lei non sa vedere al di la di quello che da
E l'ingenuità è parte di lei...
Che è parte di me

 

Spera di poter diventare il suo angelo, anche se forse non sarà mai possibile, spera che quella tecnica gli permetta di restargli accanto per sempre.

Sa solo una cosa: quel bambino non potrà mai capire ciò che rappresenta per lui, probabilmente non potrà neppure mai immaginarselo; forse lo capirà solo quando avrà dei figli...

Velocemente comincia la tecnica mentre la bestia davanti a lui ride.

Crede di poter vincere quella battaglia…

Forse non sarà lui a proteggere suo figlio nel corso della sua vita, ma qualcun altro…

Un angelo.

Lo spera.

 

Cosa resta
Del dolore
E di preghiere, se Dio non vuole?
parole vane al vento
Ti accorgi in un momento:
Siamo soli... è questa la realtà?
Ed è una paura che... non passa mai

 

O forse, tutto quello é inutile?

Nel mondo dei ninja ci sono mai stati degli angeli che aiutano gli altri shinobi a lottare? A vincere? A vivere?

No, forse no, probabilmente in quel mondo sono tutti nelle proprie mani, non servirà sperare e l’Hokage lo capisce, ma oramai non può più far nulla.

Anche se suo figlio sarà solo, anche se sarà trattato come un mostro da tutti Minato sente che quel bambino riuscirà a diventare ciò che vorrà.

Si fida delle capacità di suo figlio, anche se la paura che lui non possa vivere da solo, senza nessuno al suo fianco, lo attanaglia ancora.

Ormai la tecnica é finita e la Volpe si sta sigillando nel corpo del figlio.

Non c’é più nulla da fare.

Minato cade a terra privo di vita, ancora con la paura nel cuore per la vita futura di suo figlio.

 

Angelo, prenditi cura di lei
Lei non sa vedere al di la di quello che da

L'ingenuità è parte di lei...

Che è parte di me.

 

Angolo autrice:

Io, personalmente adoro questa canzone, anche se sicuramente ancora non posso comprenderne in pieno il significato, non avendo figli/e.

Personalmente la scena ce la vedo bene, Minato che prima di sigillare La Kyuuby dentro Naruto pensa al figlio, sapendo che non potrò mai stargli accanto…

Per coloro che seguono l’altra mia fan-fiction, “La storia dei nuovi sannin”: scusate se non ho ancora aggiornato, ma vi prometto che lo farò il prima possibile xD

So che é una schifezza, so di aver rovinato una bellissima canzone della musica italiana, so che se Renga leggesse sta cosa avrebbe tutte le ragioni del mondo per andare a vomitare, ma che ve ne pare? xD

Da uno a dieci quant’é schifosa questa roba? xD

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Saeko_chan