Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: Honest    16/07/2010    7 recensioni
"Mi spieghi come hai fatto ad avere le chiavi ?" chiese Blair accarezzando il pelo dell'acqua con le dita.
Chuck si limitò a scrollare le spalle assumendo la sua espressione da "Io sono Chuck Bass".

[ BlairxChuck ]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chiarimenti : Questo è un missing moment se così lo vogliamo definire della prima stagione e dell'episodio 1x12 ... L'ho più che altro inventato ma spero che gradiate ;)

 

Swimming with the Devil

 

 

"Mi spieghi come hai fatto ad avere le chiavi ?" chiese Blair accarezzando il pelo dell'acqua con le dita. Chuck si limitò a scrollare le spalle assumendo la sua espressione da "Io sono Chuck Bass".

"Allora Waldorf, ci facciamo un tuffo ?" domando cingendole i fianchi alle sue spalle.

"No." rispose categorica allontanandosi da lui.

"Come vuoi." concluse togliendosi la maglietta e tuffandosi in acqua. Blair sospirò alzando gli occhi al cielo, si sedette lungo il bordo della piscina e mise a mollo le gambe sollevando la gonna dell'uniforme. Ancora stentava a credere che si era lasciata convincere così facilmente a violare una decina di regole dello statuto dello studente per farsi un bagno nella piscina della scuola.

Osservò Chuck nuotare per qualche minuto finchè lui non le si avvicinò accarezzandole le gambe e bagnandole le coscie.

"Smettila Chuck." lo ammonì lei tentando inutilmente di sottrarsi da lui.

Chuck ghignò. "Toglimi una curiosità. Sai nuotare ?" le chiese alzando un soppracciglio.

"Perchè ?" Blair non fece in tempo a finire la domanda che Chuck l'aveva già trascinata in acqua bagnandola fin sopra i capelli. La ragazza riemerse dall'acqua arrabbiata e lo spinse senza volerlo in un angolo della piscina. Chuck la immobilizzò e iniziò a spogliarla lentamente.

"Che stai facendo ?" chiese B. allibita. Lui non rispose finche non la vide in reggiseno e mutandine, gettò i vestiti fuori dalla vasca e la lasciò libera dalla sua stretta.

"Sei un idiota !" commento Blair rabbiosa. Chuck le sorrise.

"Chiama qualche amico ho voglia di dare una festa." disse dopo poco.

"Neanche per sogno. Se la Queller ci vede qui sono finita."

"Tutte scuse, dillo che vuoi avermi solo per te ... " la stuzzicò Chuck schiacciando il suo corpo contro quello di lei. Blair lo lasciò fare fissandolo mentre scendeva a baciarle il collo

"Chuck .." sussurrò non troppo convinta. "Io sto con Nate ora, dovresti .."

Lui sembrò ignorarla prendendo a mordere e succhiare ogni lembo di pelle scoperta, Blair si lasciò sfuggire un sospiro rapito avvinghiandosi a lui e incrociando le gambe sulla sua schiena.

".. fartene una ragione." concluse prendendo a baciarlo.

Il cellulare di lei prese a squillare insistentemente proprio mentre le sue mutandine stavano per scivolare al di sotto del ginocchio e li interruppe bruscamente.

B. uscì dall'acqua e rispose.

"Serena ! No, sono in piscina, si ok arrivo." riattaccò e diede uno sguardo a Chuck. "Mi dispiace devo andare ... " gli disse sinceramente delusa.

"Sarà per la prossima Waldorf." tagliò corto lui.

"Non ci sperare." sussurrò B. prima di andarsene.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SPAZIO AUTRICE :

Sì lo so, divento sempre più perversa ... ^.^
Spero abbiate apprezzato la one-shot e vogliate commentare !
Un saluto a tutti HONEST

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Honest