Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: Tiffany_S    17/07/2010    4 recensioni
Cosa succederebbe se flor dopo la morte di Federico si accorgesse di essersi innamorata di Franco???Ma lui ora si sta per sposare con Olivia....Sara' troppo tardi???Flor trovera' l'aiuto di un amico inaspettato.....Franco-Flor
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flor:Perche'.....perche'...????Dopo la morte di Federico avevo promesso di non innamorami mai piu'...MAI....Ma purtroppo il mio cuore ha cominciato a battere all'impazzata per una persona ke non e' il mio freezer..!!!!!Ma non posso stare con lui...non posso...Fatine toglietemelo dal cuore...vi prego...
Lui mi amava io l'ho respinto perche' ero innamorata di Fede...ma ora sento di provare un amore immenso per lui...tanto quanto ne provavo per il mio principe...forse ancor di piu'...
Ma che mi prende...Perche' mi sono dovuta innamorare proprio di lui perche'.....
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa...Lo devo ammettere io Florencia Santijan amo Franco!!!!
Mammina ora capisco tutti i  segni ke mi hai mandato in passato...Lui era il mio destino<3
Fatine dei cuoricini spezzati.....in questo periodo passo ogni momento della mia vita a piangere...Lui il mio Lui,il ragazzo piu' dolce del mondo si sta per sposare...e con chi??????Con Olivia .....Gia' da quando ha avuto la certezza di essere stato adottato ha deciso subito di coronare il suo amore con  Lei..... Lei che non sono io.....
Sentivo i miei occhi inumidirsi......stavo soffrendo per amore...piangevo ancora, di nuovo....quando sentii bussare alla porta....
Con la voce strozzata dissi:Scusa non posso aprire...Ma la persona dall'altra parte non mi ascolto' ed entro'....
Franco:Flor.....ero venuto a farti una proposta...maaaa perche' stai piangendo???
Flor:una foglia del mio albero mi e' entrata in un occhio(e' la bugia piu' banale che abbia inventato!!!)
Franco:Davvero!!??Florencia non mentirmi..
Flor:Franco e' la verita'!!!Cosa c'e' perche' sei venuto???Vai dalla tua fidanzata no??!!!
Franco:Ero venuto a chiederti una cosa da parte di Olivia....
Flor:perche' non me lo chiede lei personalmente???
Franco:e' timida riguardo a cio' non sa come la prenderai...
Flor:dimmelo mi stai spaventando Franco...
Franco:Vuoi essere la sua testimone????
Flor:Ecco la pugnalata al cuore decisiva pensai....Non lo so dissi..trattenendo le lacrime
Franco:ha....daccordo fammi sapere per favore e' molto importante per lei e anche per me...sai tu sei la mia migliore amica..
Flor:tu il mio princip....pale amico...si...scusa ora vorrei restare sola....
Franco:ok....vado pensaci Flor!!!Pensaci

Appena  Franco abbandono' la cameretta di Flor lei si getto' sul letto e ricomincio' a piangere....Quando qualcun'altro busso' alla porta...

Flor:Chi e'???Oggi e' la giornate delle visite???
Lorenzo:sono Lorenzo apri Flor
Flor:Cosa c'e'?
Lorenzo:Flor...xke' piangi???Dimmi la verita'
Flor:Vuoi la verita'?????Daccordo lorenzo....Sono una cretina
Lorenzo:Perche'?????
Flor:Mi innamoro sempre della persona sbagliata
Lorenzo:Flor ti sei innamorata di nuovo e' una cosa fantasticaaaaaa
Flor:Orrenda....Mi sono innamorata dell'unica persona al mondo di cui non mi sarei mai dovuta innamorare....
Lorenzo:Di chi????
Flor:Di....Fr....Fran.....DI FRANCO!!!Lui si sta per sposare capisci??!!!Ecco le lacrime scesero nuovamente dalle mie guance
Lorenzo:Flor...
Flor:cosa??
Lorenzo:Lo ami???
Flor:con tutta me stessa
Lorenzo:Bene riprenditelo...Lui e' tuo!!!Ti appartiene...Non permettere ad Olivia di portartelo via...
Flor:come??
Lorenzo:tranquilla ti aiutero' io....
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: Tiffany_S