Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: BellaLuna    17/07/2010    3 recensioni
Dall'ottavo capitolo :
- Ti sembra che Bra abbia qualcosa che non và? -
Pan alza un secondo il sopracciglio destro scettica,fissando lo zio negli occhi per poi alzare con nonchalance le spalle.
- Non che io sappia - risponde,sa che non è esattamente tutta la verità ma non dà peso alla cosa preferendo schizzare via in cielo prima che lo zio proseguisse con altre insolite domande.
Quello si ritenne non proprio soddisfatto al cento per cento ma d'altronde i suoi discorsi con Pan non riuscivano mai a durare per più di due minuti scarsi.
Sospirò, tornandosene in cucina appollaito sul comodo divano,sperando vivamente di non pensare più alla questione : sanità mentale di Bra Brief e company.
La cosa, comunque , non gli fu affatto facile ...
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten, Nuovo personaggio, Pan, Trunks
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo uno : INCUBI

Fuoco.

Devastazione.

Dolore.

E sangue.

Ecco cosa sogno ogni notte.

Interi villaggi distrutti da enormi scimmioni dagli occhi rossi.

Scimmioni che fanno parte di un popolo … il mio popolo.

Gente che urla in preda al panico e alla disperazione.

Gente che fugge impaurita abbandonando le proprie case distrutte.

Gente che piange mentre in braccio tiene la persona amata vittima dell’odio.

<< basta …>>un sussurro esce piano dalle mie labbra ,bagnate dalle mie lacrime che copiose scendono dai miei occhi.

Lo scimmione davanti a me alza un piede e schiaccia un’intera casa come se fosse carta.

La terra trema scossa da troppa energia.

Il cielo ormai si è tinto di rosso come rosso è il sangue delle persone che ora giaciono in fin di vita per le strade.

Sento il mio corpo scosso da brividi di pure terrore e sgomento mentre stringo forte i pugni lungo i miei fianchi.

L’urlo di morte di una donna mi trapassa i timpani riattivando ogni mio muscolo.

Non posso più restare lì … ferma a guardare mentre la gente che muore.

<< NOOO!!!>>

Grido correndo verso il mostro.

Ora anche lui mi guarda e … sorride schiacciando altre case.

<< bastardo! >> affermò digrignando i denti.

La mia rabbia aumenta, la percepisco come un fiume in piena che mi scorre nelle vene.

Mi posiziono tra lui e un gruppo di gente.

<< ORA BASTA! >>gli urlò contro.

Continua a ridere per poi abbassarsi e fissarmi.

Il suo muso ora e a meno di 50 cm da me ma non mi importa!

Io non ho paura!

La grande Bra Brief non ha paura di niente!

<< tu sei come me! >> mi dice il mostro.

La sua voce è profonda e tagliente al tempo stesso.

<< no io non sono come te! >>rispondo scuotendo più volte la testa.

<< eppure fremi di rabbia >>

È vero! E per questo non rispondo preferisco fissarlo negli occhi nella maniera più truce che conosco.

<< te lo ordino! >>gli dico convinta.

Lui scoppia a ridere e si rialza completamente.

La sua risata è malvagia e brulica di schermo.

Come osaaa???

Io sono la sua principessa.

<< guarda la luna piccola …>> dice indicandomela.

Seguo con lo sguardo il suo dito e poi … la vedo!

Lì nel cielo una gigantesca luna piena dal riflesso rosso.

Mi fa paura come niente prima di allora me ne aveva fatto.

Cerco così di abbassare lo sguardo ma … non ci riesco! il mio corpo si è come immobilizzato.

La testa mi inizia a girare facendomi vedere tutto squadrato e di un unico colore.

Le immagini si confondono e il battito del mio cuore aumenta vertiginosamente ,risuonando come una campana nelle mie orecchie.

Ho prurito da per tutto e una fortissima sensazione di nausea mi fa piegare in due.

Tremo come una foglia mentre una nebbiolina inizia ad annebbiare i miei sensi.

Poi un urlò …

Il mio.

<< adesso cosa mi dici eh principessa? >>

Mi guardo le mani quasi completamente ricoperte di peli.

Un altro urlo e …

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: BellaLuna